EmureEkitiPompa centrifuga per liquamidella norma nazionale

2022-07-15 07:58:12

   C'è una differenza tra la pompa sommergibile dei liquami e la pompa delle acque reflue. Sebbene i mezzi trasportati dai due non siano acqua pura e altri mezzi, la differenza tra liquami di scorie e liquami è ancora grande. Let Diamo un'occhiata alla differenza tra i due.   Generalmente,EmureEkitiPompa a pozzo profondo piccola, la profondità di immersione della pompa sommergibile dei liquami non è più di metri e l'operazione è affidabile. Perché non più di metri? Questo è il punto tecnico cruciale della pompa sommersa dei liquami, perché l'attuale tecnologia di tenuta in Cina è più di metri, non perché la pompa dei liquami ha un problema, ma perchéEmureEkiti,EmureEkitiPompa verticale per tubazioni ISG monostadio,   Aperto quando l'alimentazione elettrica è anormale: la differenza tra la tensione di alimentazione e la tensione nominale non deve superare il %. Se la tensione è troppo alta o troppo bassa, la temperatura della pompa sommersa delle acque reflue aumenterà. Se l'alimentazione elettrica è accesa in modo anormale, la vita utile sarà ridotta o la pompa sommersa delle acque reflue brucerà.   Quanto sopra riguarda come sostituire la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa dei residui Boshan. Oltre alla guarnizione dell'acqua, anche altre parti della pompa devono essere sostituite in tempo quando sono danneggiate. Inoltre, alcune parti della pompa sono relativamente facili da danneggiare, la pompa dell'acqua inizierà automaticamente a integrare la pressione della rete del tubo.


EmureEkitiPompa centrifuga per liquamidella norma nazionale



   Lo scopo è quello di iniettare liquido superiore a , MPa dall'anello di tenuta dell'acqua per evitare perdite di gas nella pompa quando l'ingresso di aspirazione della pompa sommersa dei residui è in uno stato di vuoto. Quando la pressione dell'acqua nella pompa è superiore a , MPa, il fluido di tenuta ,-, MPa superiore alla pressione nella pompa può essere iniettato per sigillare e ridurre le perdite   la conduttura deve essere progettata come un circuito circolare per ridurre al minimo la rotazione, prevenire l'allevamento microbico e ridurre la qualità dell'acqua.   Per riparare l'attrezzatura. La pompa sommergibile dei residui è una macchina utilizzata per trasportare il liquido. Può essere diviso in molti tipi in base ai diversi mezzi di trasporto. Quindi, quando si trasportano alcuni supporti con proprietà speciali, l'apparecchiatura sarà trattata con processo resistente alla corrosione e all'usura. Solo in questo modo è possibile migliorare l'attrezzaturaBuona reputazione,In caso di improvvisa interruzione di corrente dell'impianto e di emergenza, la pompa dell'acqua inizierà automaticamente a integrare la pressione della rete del tubo.   le parti importanti devono essere contrassegnate in anticipo per evitare errori durante il ripristino. La superficie dell'articolazione e le parti vulnerabili devono essere adeguatamente conservate per evitare danni.L'impianto di depurazione e i residui vengono trasportati nelle operazioni di estrazione fluviale costiere. La concentrazione di peso del liquame trattato è: malta %, liquame minerale %; Può essere azionato in serie secondo le esigenze degli utenti.


EmureEkitiPompa centrifuga per liquamidella norma nazionale



   Deve essere sostituito in caso di danni, gonfiore e deformazione pressione insufficiente della molla, rottura, ecc.Ambiente di ispezione,   Come evitare questa situazione quando l'apparecchiatura è in uso.   I metodi di trattamento sono i seguenti: Controllare la tensione di alimentazione: se la tensione cambia notevolmente è cau   Verranno demoliti. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa,   Prima di tutto, dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte, quando la pompa è in uso, è necessario utilizzare più pompe in parallelo o preparare pompe standby.n viene utilizzata la pompa di flusso assiale, la sua uscita dell'acqua è relativamente grande,EmureEkitiParametri della pompa sommersa WQ, ma la testa non è troppo alta, quindi l'effetto di utilizzare la pompa sommersa dei residui in molte aree piane è anche relativamente buono; L'uscita dell'acqua e la testa della pompa a flusso misto sono effettivamente derivati da uno   Se la girante della pompa è danneggiata dopo un lungo periodo di utilizzo, porterà anche all'insufficiente rifornimento di liquido per la pompa.

Articoli correlati

GansuPiattaforma di sollevamento e abbassamentoCondizioni di prestazione di affidabilità delle apparecchiature

GansuPiattaforma di sollevamento e abbassamentoCondizioni di prestazione di affidabilità delle apparecchiature

è formata da una pompa a palette con una certa pressione e può essere azionato attraverso valvole d...

ShanxiProduttore di flipper automaticiBuon effetto isolante

ShanxiProduttore di flipper automaticiBuon effetto isolante

Il pulsante di chiamata su ogni piano non funziona più e la chiamata viene interrotta.Durante l'uso...

Harelbeke.800 trasformatore di tipo olio KVAQuestioni comunemente richieste che richiedono attenzione

Harelbeke.800 trasformatore di tipo olio KVAQuestioni comunemente richieste che richiedono attenzione

Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'...

HuanghuaPiattaforma di sollevamento a forche a forbiceSistema industriale

HuanghuaPiattaforma di sollevamento a forche a forbiceSistema industriale

Oltre a ridurre i costi di produzione, le piattaforme di sollevamento elettriche sono più flessibili...

Sanhe CityTransformer 10KVStato della diagnosi dei guasti di movimento

Sanhe CityTransformer 10KVStato della diagnosi dei guasti di movimento

Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere...

CiHPonte idraulico fissoA quali domande è necessario fare riferimento

CiHPonte idraulico fissoA quali domande è necessario fare riferimento

Con la quotazione del Gruppo Alibaba alla Borsa di New York negli Stati Uniti, avrà anche un impatto...

评论列表

466HP159575805
2022-07-15 08:26:41

Una parola! ! valore! ! ! L'atteggiamento verso il servizio è davvero buono, EmureEkitiPompa centrifuga per liquami la consegna è veloce. Anche la qualità della merce è abbastanza buona. Mi piace così tanto, grazie.

984HP143755493
2022-07-15 08:46:44

La logistica di EmureEkitiPompa centrifuga per liquami è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta

717HP127443542
2022-07-15 09:20:19

Il tuo servizio è molto buono, EmureEkitiPompa centrifuga per liquami è anche molto economico! Verrò spesso in futuro!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。