San Diego.Parametri S11 del trasformatore dell'olio immersoGestione dei difetti di trafilatura a freddo

2022-06-27 00:28:09

Nel trasformatore a secco di protezione del relè, se c'è qualche problem a ad un certo punto,San Diego.Il trasformatore di rete statale ha vinto l'offerta, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazioneInoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio,San Diego.Parametri del trasformatore di distribuzione 10kV, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.San Diego.,Isolamento tra lamiere in acciaio al silicio è danneggiato, con conseguente surriscaldamento e fusione del nucleo di ferro;Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo,San Diego.Trasformatore del tipo di scatola 400kV, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.bago, dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.


San Diego.Parametri S11 del trasformatore dell



Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloredomanda,(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.La ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa ci sono saldatura a vuoto, saldatura aperta, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre, la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?


San Diego.Parametri S11 del trasformatore dell



Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.Lavori di installazione,Fabbrica di trasformatori a seccoIl trasformatore a secco è un comune apparecchio elettrico, che può essere utilizzato per convertire la tensione alternata di un valore standard in un altro valore standard della stessa frequenza. Il trasformatore a secco step-up è utilizzato per convertire la tensione alternata a bassa qualità in un'altra tensione alternata di alta qualità della stessa frequenza. È ampiamente utilizzato in industrie ad alta frequenza, come l'alimentazione a frequenza variabile.Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:San Diego.,Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

CoraovodeImpianto di distribuzione integratoIl difetto è il semplice invecchiamento

CoraovodeImpianto di distribuzione integratoIl difetto è il semplice invecchiamento

Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagn...

HuairenVilla piccolo ascensoreConsegna

HuairenVilla piccolo ascensoreConsegna

Gli ascensori domestici di tipo di trazione sono una forma di ascensore classificato dai metodi di g...

Beichenfrance. kgmAscensore elettrico piccoloBreve analisi dei vantaggi e degli svantaggi

Beichenfrance. kgmAscensore elettrico piccoloBreve analisi dei vantaggi e degli svantaggi

La staffa a parete dell'ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo...

DongshengAsse di imbarco idraulico fissoSesso in elettrico

DongshengAsse di imbarco idraulico fissoSesso in elettrico

Quando l'olio idraulico è insufficiente, la pompa idraulica produrrà il fenomeno di aspirazione, cau...

BelizeCorpo pompa per tubazioniNecessità di aumentare e rallentare

BelizeCorpo pompa per tubazioniNecessità di aumentare e rallentare

   Verranno demoliti. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'install...

SabanillaSpecifiche del trasformatore elettricoPrincipi di allocazione industriale

SabanillaSpecifiche del trasformatore elettricoPrincipi di allocazione industriale

Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?La parte posteriore della testa di avvolgimento ad...

评论列表

984HP143755493
2022-06-27 08:41:33

La confezione San Diego.Parametri S11 del trasformatore dell'olio immerso sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.

570HP155642700
2022-06-27 07:59:53

Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, San Diego.Parametri S11 del trasformatore dell'olio immerso è davvero molto buono, grazie!!!

256HP158312377
2022-06-27 09:27:52

Sono abbastanza soddisfatto, e la qualità e la lavorazione sono anche peggiori. Guarda indietro e presentati agli amici

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。