Kovan.Fabbricante di trasformatori per box di riciclaggioLa funzione del dispositivo di protezione

2022-08-10 08:15:03

Nel caso di un trasformatore a secco, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.Kovan.,Il trasformatore di tipo secco, un apparecchio elettrico statico, è utilizzato per cambiare la corrente AC (corrente) di un determinato valore standard in un altro o più tipi di tensione di lavoro (corrente) con la stessa frequenza e diversi valori standard. Secondo i dati di controllo dei campioni di controllo di controllo del terzo trimestre dello scorso anno rilasciati da AQSIQ, tra i tipi di prodotti di trasformazione a secco fabbricati dai produttori in province e distretti municipali di tutto il paese, si è accertato che tipi di merci sono incompatibili con le disposizioni delle specifiche pertinenti, con un tasso di conformità di %&&S ldquo; Questo risultato mostra per lo più il livello di qualità dell'industria trasformatore di tipo secco cinese nella fase attuale.In termini di luogo di utilizzo,Kovan.Il trasformatore di tipo secco è un trasformatore di scatola, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;ChimboiaAlcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso, o c'è suono locale, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.Care danni di manutenzione e isolamento


Kovan.Fabbricante di trasformatori per box di riciclaggioLa funzione del dispositivo di protezione



L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.Quando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio,Kovan.Materiale isolante per trasformatori a secco, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero, quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.Fabbricatore di trasformatori elettriciDove posso trovarlo?,Kovan.Standard di ispezione a campione per trasformatore di tipo secco,L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Per le perdite che si sono già verificate, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.


Kovan.Fabbricante di trasformatori per box di riciclaggioLa funzione del dispositivo di protezione



(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.dettagli,Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.Analisi di risparmio energetico del trasformatorePerdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminatoKovan.,Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.L'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Aeroporto Internazionale di Los AngelesPompa a pozzo profondoQuali sono i tipi e le funzioni

Aeroporto Internazionale di Los AngelesPompa a pozzo profondoQuali sono i tipi e le funzioni

Aeroporto Internazionale di Los AngelesPompa centrifuga per liquami,   Quando la tensione di alimen...

PingluPonte di imbarco idraulico fissoRapida crescita delle dimensioni del mercato

PingluPonte di imbarco idraulico fissoRapida crescita delle dimensioni del mercato

Cos'è un asse idraulico di imbarco? Il ponte d'imbarco idraulico è un'attrezzatura ausiliaria specia...

HuanghuaPiattaforma di sollevamento idraulica manualePrestazione

HuanghuaPiattaforma di sollevamento idraulica manualePrestazione

Il produttore dell'elevatore idraulico del carico vi dice la ragione e il metodo di pulizia: Motivo:...

TongliaoPiattaforma di sollevamento idraulica a forbice semoventeSoluzioni ai problemi del prodotto

TongliaoPiattaforma di sollevamento idraulica a forbice semoventeSoluzioni ai problemi del prodotto

  ?? L'unità di controllo adempie efficacemente alle proprie responsabilità in materia di sicurezza...

HengshuiPiattaforma idraulica dell'ascensoreNecessità di rafforzare la resilienza del mercato

HengshuiPiattaforma idraulica dell'ascensoreNecessità di rafforzare la resilienza del mercato

Le piattaforme di sollevamento elettriche hanno molti vantaggi, come sollevamento stabile e forte ca...

YuhuaPonte di imbarco pieghevoleCome affrontare i guasti nell'uso

YuhuaPonte di imbarco pieghevoleCome affrontare i guasti nell'uso

Installare una ringhiera protettiva alta m intorno alla fossa di fondazione del semplice ponte di im...

评论列表

35HP162657470
2022-08-10 09:58:50

Ti ritroverò la prossima volta che avrò la possibilità.

717HP127443542
2022-08-10 09:51:57

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online Kovan.Fabbricante di trasformatori per box di riciclaggio, grazie!

570HP155642700
2022-08-10 08:32:19

Sensazione di rapporto qualità-prezzo, l'atteggiamento verso il servizio è molto buono, Kovan.Fabbricante di trasformatori per box di riciclaggio la lavorazione è molto buona, niente di pignolo, tutti e cinque i punti

122HP117294921
2022-08-10 09:51:09

Voglio cambiare fornitore e vederti su Internet, posso dare una spiegazione dettagliata Kovan.Fabbricante di trasformatori per box di riciclaggio

709HP180518493
2022-08-10 08:20:20

La collaborazione con te è davvero buona, Kovan.Fabbricante di trasformatori per box di riciclaggio buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。