Aeroporto Internazionale di Los AngelesManutenzione del trasformatore elettricoÈ meglio mantenere un'idea di funzionamento parziale

2022-03-16 01:05:32

Trasformatore di potenzaIl trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.Aeroporto Internazionale di Los Angeles,L’isolamento del bullone di ancoraggio attraverso il nucleo del nocciolo è danneggiato, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Boutar,Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.Fabbrica di trasformatori a seccoSuono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.


Aeroporto Internazionale di Los AngelesManutenzione del trasformatore elettricoÈ meglio mantenere un



In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.L'efficienza del trasformatore è strettamente legata al livello di potenza di produzione del trasformatore. In generale, maggiore è la potenza di uscita, minore è il rapporto tra perdita e potenza di uscita e maggiore è l'efficienza. Al contrario, minore è la potenza di uscita, minore è l'efficienza.Loose core viteMarchio di design,Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere,Aeroporto Internazionale di Los AngelesTransformer 35KVA, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.


Aeroporto Internazionale di Los AngelesManutenzione del trasformatore elettricoÈ meglio mantenere un



Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Ultima citazione,Aeroporto Internazionale di Los Angelestrasformatore a secco scb10,Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.La resistenza alla messa a terra,Aeroporto Internazionale di Los AngelesCentrale di trasformatore di distribuzione, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.Suono in caso di guasto di faseAeroporto Internazionale di Los Angeles,I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Aeroporto Internazionale di Los AngelesManutenzione del trasformatore elettricoSpedisci in qualsiasi momento

Aeroporto Internazionale di Los AngelesManutenzione del trasformatore elettricoSpedisci in qualsiasi momento

kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del ru...

评论列表

984HP143755493
2022-03-16 09:51:23

Buona cooperazione, supporta la tua azienda e augura prosperità agli affari.

717HP127443542
2022-03-16 09:03:42

Sì, il miglior venditore onesto Aeroporto Internazionale di Los AngelesManutenzione del trasformatore elettrico. Sono venuto a comprarlo un paio di volte, e il servizio ai vecchi clienti è molto attento e verrò spesso in futuro!

709HP180518493
2022-03-16 09:27:29

Aeroporto Internazionale di Los AngelesManutenzione del trasformatore elettrico La qualità è molto buona, il trasferimento è stato ricevuto, il capo è turbato, grazie mille!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。