San Pablo JoponilasTrasformatore vecchio scatolaEsistono diversi livelli di elaborazione

2022-08-24 02:28:38

Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.San Pablo JoponilasIl trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Louny.,Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniQual è il ruolo importante del trasformatore di energiaAl momento della messa in funzione:


San Pablo JoponilasTrasformatore vecchio scatolaEsistono diversi livelli di elaborazione



(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Le persone competenti della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese mostrano che la prospettiva di sviluppo dei trasformatori in Cina in futuro è ancora la tendenza di sviluppo della protezione ambientale, del basso rumore, della sicurezza antincendio e dell'esplosione e dell'alta affidabilità. Ci sono due prospettive chiave di sviluppo: una è la tendenza di sviluppo dell'alta tensione e dell'alta tensione, in particolare kV e kV. La seconda è la tendenza allo sviluppo verso la protezione dell'ambiente, la conservazione dell'energia e la miniaturizzazione. La prima chiave è applicata al percorso di sottostazione a lunga distanza, e la seconda chiave è applicata al percorso di sottostazione del progetto nelle grandi città.Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioQualità superiore,Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.


San Pablo JoponilasTrasformatore vecchio scatolaEsistono diversi livelli di elaborazione



Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso,Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione,San Pablo JoponilasTrasformatore del tipo di scatola, l'interruzione immediata per la manutenzione.Il trasformatore di tipo secco, un apparecchio elettrico statico, è utilizzato per cambiare la corrente AC (corrente) di un determinato valore standard in un altro o più tipi di tensione di lavoro (corrente) con la stessa frequenza e diversi valori standard. Secondo i dati di controllo dei campioni di controllo di controllo del terzo trimestre dello scorso anno rilasciati da AQSIQ, tra i tipi di prodotti di trasformazione a secco fabbricati dai produttori in province e distretti municipali di tutto il paese, si è accertato che tipi di merci sono incompatibili con le disposizioni delle specifiche pertinenti,San Pablo JoponilasVantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, con un tasso di conformità di %&&S ldquo; Questo risultato mostra per lo più il livello di qualità dell'industria trasformatore di tipo secco cinese nella fase attuale.Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?San Pablo Joponilas,L’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza che può controllare l’oscillazione al di sotto di .%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.

Articoli correlati

PingshanVilla Home ElevatorPortarti a capire la nuova situazione

PingshanVilla Home ElevatorPortarti a capire la nuova situazione

Attenzione: L'ascensore è composto da due parti principali: meccanico ed elettrico. Se l'ascensore n...

QinghaiPiattaforma elevatrice sempliceCome promuovere rapidamente l'industrializzazione

QinghaiPiattaforma elevatrice sempliceCome promuovere rapidamente l'industrializzazione

La distanza tra carichi pesanti e vuoti è piccola con un'elevata precisione di livellamento e una fa...

NakhonSawanPompa per liquami sommersi ad albero lungodiventare una scuola indipendente

NakhonSawanPompa per liquami sommersi ad albero lungodiventare una scuola indipendente

   Può migliorare l'efficienza meccanica in una certa misura. Inoltre, la struttura molecolare del r...

ShandongPiattaforma di sollevamento idraulica montata sul veicoloSai come mantenere

ShandongPiattaforma di sollevamento idraulica montata sul veicoloSai come mantenere

ShandongPiattaforma elettrica di sollevamento idraulica piccola,ShandongImpianto idraulico della pia...

JinghaiPiattaforma idraulica di sollevamento fissaIntroduzione al codice del tipo

JinghaiPiattaforma idraulica di sollevamento fissaIntroduzione al codice del tipo

Che tipo di ascensori ci sono? Esistono molti tipi di tali dispositivi, che possono essere suddivisi...

San Giovannipompa per liquamiWh

San Giovannipompa per liquamiWh

   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa utilizzata nelle miniere. Conoscete l'effe...

评论列表

466HP159575805
2022-08-24 10:17:13

Mi piace molto, sono molto di supporto, la qualità è molto buona, esattamente come descritto in San Pablo JoponilasTrasformatore vecchio scatola, sono molto soddisfatto, mi piace molto, supera completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto attento e severo, e i servizi della società di logistica L'atteggiamento è molto buono, la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto di un acquisto.

35HP162657470
2022-08-24 10:36:17

San Pablo JoponilasTrasformatore vecchio scatola Fammi uno sconto la prossima volta, ti auguro tanti soldi

984HP143755493
2022-08-24 11:19:23

La logistica è molto veloce, non vedo l'ora di lavorare di nuovo insieme

570HP155642700
2022-08-24 11:23:28

San Pablo JoponilasTrasformatore vecchio scatola Quanto costa, posso trasferire la merce?

709HP180518493
2022-08-24 11:25:48

San Pablo JoponilasTrasformatore vecchio scatola La qualità è molto buona, il trasferimento è stato ricevuto, il capo è turbato, grazie mille!

632HP195506591
2022-08-24 09:57:11

La collaborazione con te è davvero buona, San Pablo JoponilasTrasformatore vecchio scatola buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。