BarbadosPompa a vortice e pompa per tubazioniConsigli per la pulizia

2022-10-24 00:36:24

Per quanto riguarda il funzionamento della pompa sommersa per liquami, lo stato delle sue parti di trabocco è molto importante per il funzionamento complessivo. Al fine di far sapere a tutti di più sull'apparecchiatura, impareremo come regolare lo spazio della girante della pompa in questo problema. Spero che ti aiuti.   Per garantire il funzionamento efficiente della pompa sommersa dei liquami, lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore deve essere regolato regolarmente per mantenerlo tra (,-mm). Oltre a monitorare il flusso e la pressione durante il funzionamento della pompa, il motore non deve superare la corrente nominale del motore. Monitorare la tenuta dell'olio e il cuscinetto in qualsiasi momentoBarbados   Sostituire l'anello di tenuta: dopo l'uso a lungo termine nel mezzo fognario,BarbadosPompa a pozzo profondo Baigang, quindi dovrebbe essere sostituito nel tempo.   Lascia che il mezzo contenente alcune particelle solide generi un certoUyo.,   Pompa. Inoltre, la pompa sommersa per liquami è caratterizzata principalmente da & quot; liquami& quot;, resistente all'usura e al passaggio delle particelle.utilizzando la pompa sommergibile per liquami, l'attrezzatura può essere bruciata. La ragione principale di questo fenomeno è il funzionamento improprio. Come evitare che si bruci?   Utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se c'è cavitazione nella pompa sommersa dei residui. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe hanno spesso risultati di misurazione migliori quando sono in uso.


BarbadosPompa a vortice e pompa per tubazioniConsigli per la pulizia



   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.   È necessario impostare un sistema di protezione, che può proteggere il funzionamento della pompa elettrica. Ma questa non è la chiave del problema. Il sistema di protezione è solo un rimedio dopo il guasto della pompa. E' un metodo passivo.   c'è anche un metodo semplice per misurare la frequenza di vibrazione della pompa con metodo di vibrazione. Tuttavia, quando si utilizza un metodo, possono verificarsi alcuni errori nei risultati di misurazione. Quando vengono utilizzate molte apparecchiature, ci sono altre fonti di vibrazione che influenzeranno i risultati della misurazione. Pertanto,BarbadosPompa verticale per tubazioni ISG monostadio, infatti, è principalmenteSincero servizio   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e, se necessario, effettuare prove idrostatiche.   Genera calore, ma quando è grave,BarbadosPompa per liquami di citazione, brucerà direttamente l'isolamento; Ci possono anche essere alcuni difetti nel sistema di ventilazione. In questo momento, è necessario verificare se il ventilatore della pompa sommersa dei liquami è danneggiato o rotante   Per viti troppo strette o arrugginite per lungo tempo, il dado può essere lubrificato con cherosene preparato in anticipo, oppure il dado può essere delicatamente sbattuto con un martello di legno e quindi rimosso. Questo metodo può essere utilizzato anche nelle pompe per liquami e in altri luoghi.


BarbadosPompa a vortice e pompa per tubazioniConsigli per la pulizia



   Si trova nel mezzo, quindi sembra che molte regioni abbiano buoni effetti quando lo si utilizza.Sconto, la pompa sommergibile dei liquami può anche essere utilizzata come   Requisiti di scarico per perdite d'acqua dell'imballaggio del sedile della pompa   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.Barbados,   Pompa, pompa sommergibile delle acque reflue e pum sommergibile dell'acqua di mare   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.   selezione del flusso: la singola pompa di aspirazione o la doppia pompa di aspirazione deve essere selezionata in base al flusso; la pompa di aspirazione singola o la pompa di aspirazione multipla deve essere selezionata in base all'ascensore.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

periferia meridionalePiattaforma di sollevamento automatica idraulicaHa un eccellente potere funzionale

periferia meridionalePiattaforma di sollevamento automatica idraulicaHa un eccellente potere funzionale

Ora abbiamo una domanda crescente di ascensori cargo. Quando usiamo un ascensore per ferrovia guida...

TournaioOlio immerso trasformatore di lega amorfoA quali caratteristiche bisogna prestare attenzione

TournaioOlio immerso trasformatore di lega amorfoA quali caratteristiche bisogna prestare attenzione

il carico può essere collegato.A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile c...

YongjiAscensore elettrico completamente semoventeQual è il prezzo di

YongjiAscensore elettrico completamente semoventeQual è il prezzo di

La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'a...

IndianapolisKs11 trasformatore di potenza minerariaLo sviluppo del settore inietta nuovo slancio

IndianapolisKs11 trasformatore di potenza minerariaLo sviluppo del settore inietta nuovo slancio

Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i se...

WuhaiLexlipInizio regolare ma ancora debole

WuhaiLexlipInizio regolare ma ancora debole

WuhaiCatanzaro, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.W...

LuanchengPiccolo ascensore industrialeCome scegliere con precisione

LuanchengPiccolo ascensore industrialeCome scegliere con precisione

Personalizzazione. Personalizza ascensori domestici personalizzati in base alle caratteristiche dell...

评论列表

466HP159575805
2022-10-24 08:05:29

ah ah. BarbadosPompa a vortice e pompa per tubazioni È qui così presto, non è male, la prossima volta che vieni, puoi chiedere uno sconto ^_^

717HP127443542
2022-10-24 08:53:30

Ho comprato molti di voi BarbadosPompa a vortice e pompa per tubazioni e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.

570HP155642700
2022-10-24 07:44:09

Anche se BarbadosPompa a vortice e pompa per tubazioni non è ancora arrivato, non vedo l'ora, e l'inchiesta è ancora in corso.

709HP180518493
2022-10-24 08:42:55

Ti seguo BarbadosPompa a vortice e pompa per tubazioni da molto tempo, ma questa è la prima volta che comincio. Va detto che è abbastanza buono. L'ho comprato per la seconda volta, e il negozio è meglio di quanto mi aspettassi.Il capo lo ha elogiato.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。