cancunIntroduzione al trasformatore di tipo seccoSuggerimenti per l'utilizzo

2022-11-24 01:34:21

Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.cancun,Durante il funzionamento del trasformatore il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.Cause di incendio nel trasformatore di potenzaImpfondo,cancunControllore di temperatura intelligente per trasformatore di tipo secco, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.


cancunIntroduzione al trasformatore di tipo seccoSuggerimenti per l



Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoCome è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Descrizione del lavoro,Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoNel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).


cancunIntroduzione al trasformatore di tipo seccoSuggerimenti per l



Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico,cancunDifferenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.Buona qualità,Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaL'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile,cancuntrasformatore di stanza di recupero, controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile ecc.Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?cancun,Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.

Articoli correlati

GaobeidianPiattaforma di sollevamento tipo forbice mobileI produttori professionisti ti dicono come scegliere

GaobeidianPiattaforma di sollevamento tipo forbice mobileI produttori professionisti ti dicono come scegliere

Ogni cliente presta attenzione al prezzo degli ascensori, quindi come calcola il produttore il prezz...

Sainte-Rose3000 olio di trasformatore immersoUsi specifici del settore

Sainte-Rose3000 olio di trasformatore immersoUsi specifici del settore

può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione p...

Le FrançoisControllore del trasformatore a seccoQuali sono le conoscenze di base di

Le FrançoisControllore del trasformatore a seccoQuali sono le conoscenze di base di

Le FrançoisRapporto di prova di consegna del trasformatore di tipo secco,Il rumore del trasformatore...

Nai sur SeinePonte di imbarco mobile da 8 tonnellateDove usare

Nai sur SeinePonte di imbarco mobile da 8 tonnellateDove usare

Molte volte, dopo aver installato ascensori idraulici di carico in fabbriche, pavimenti, banchine e...

montagna lussureggianteAscensori per edificiStandard di vita

montagna lussureggianteAscensori per edificiStandard di vita

Una grande società di servizi di attrezzature di stoccaggio logistico gestito direttamente dai produ...

ContramestrePompa sommersa per acque reflue WQCommenti settimanali sull'indice dei prezzi

ContramestrePompa sommersa per acque reflue WQCommenti settimanali sull'indice dei prezzi

   È un mezzo ausiliario di monitoraggio in loco.   La pompa dell'acqua non è solo l'approvvigioname...

评论列表

466HP159575805
2022-11-24 09:57:18

Buon venditore, cancunIntroduzione al trasformatore di tipo secco le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

122HP117294921
2022-11-24 10:17:01

La confezione cancunIntroduzione al trasformatore di tipo secco sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.

632HP195506591
2022-11-24 09:10:25

Ti ritroverò la prossima volta che avrò la possibilità.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。