boston.Tre trasformatori di potenza di avvolgimentoClicca per vedere

2022-02-27 00:58:11

L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.boston.,Tenore di manutenzione del trasformatore di potenzaPerdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminatoSaint-Benoit.,Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Modo di connessione del trasformatore a secco:Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.


boston.Tre trasformatori di potenza di avvolgimentoClicca per vedere



Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoDopo che il trasformatore di potenza è stato utilizzato per molto tempo, si verificheranno guasti comuni del nucleo di ferro. Non preoccupatevi. Contattate il produttore di trasformatore, e il costruttore assegnerà tecnici professionisti per l'ispezione. Le ragioni principali sono le seguenti:La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.riforma,Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile, dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,Fabbricatore di trasformatori elettriciNota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso o c'è suono locale, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.


boston.Tre trasformatori di potenza di avvolgimentoClicca per vedere



Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreVediamo un po'.,Nella vita quotidiana specifica, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce,boston.Fondazione trasformatore immerso nel petrolio, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.TransformerTrattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.boston.,boston.Differenza tra trasformatore di potenza e trasformatore di tipo secco,Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).Con il rapido sviluppo della società e la continua evoluzione dei computer, l'accuratezza delle conclusioni di calcolo può soddisfare le esigenze di progettazione architettonica, e viene scelto un metodo di dati scientifico e ragionevole,boston.Massima capacità del trasformatore di scatola, Non solo l'attuale distribuzione del trasformatore immerso nel petrolio può essere chiaramente definita nella fase di sviluppo ma anche l'avvolgimento e le altre strutture del trasformatore immerso nel petrolio possono essere efficacemente sistemate e distribuite in un certo ambito, che facilita notevolmente lo schema di progettazione del trasformatore immerso nel petrolio e assicura la stabilità di funzionamento.Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.

Articoli correlati

XinrongPiattaforma di sollevamento fissa idraulica elettricaCome affrontare il furto

XinrongPiattaforma di sollevamento fissa idraulica elettricaCome affrontare il furto

Linee di varie attrezzature di sicurezzaPrestare attenzione a controllare ogni cavo metallico d'acci...

TongliaoPiattaforma di sollevamento idraulica della lega di alluminio a quattro colonneTest basato su

TongliaoPiattaforma di sollevamento idraulica della lega di alluminio a quattro colonneTest basato su

Scolare tutto l'olio idraulico nel serbatoio dell'olio, aprire il serbatoio dell'olio, estrarre il f...

JinzhouVilla Home Indoor Piccolo AscensoreQuotazione del prezzo

JinzhouVilla Home Indoor Piccolo AscensoreQuotazione del prezzo

Manutenzione delle porte della hall dell'ascensore e delle porte dell'automobile. I malfunzionamenti...

HuozhouPiattaforma di sollevamento tipo guidaIn qualsiasi momento

HuozhouPiattaforma di sollevamento tipo guidaIn qualsiasi momento

Durante il funzionamento di una piattaforma di sollevamento elettrica, le persone dovrebbero essere...

XinqiuPiattaforma di sollevamento di 25 metriPrecauzioni operative sul lavoro

XinqiuPiattaforma di sollevamento di 25 metriPrecauzioni operative sul lavoro

Qualsiasi attrezzatura meccanica ha un certo principio di funzionamento e componenti importanti sono...

MaestroPiattaforma di sollevamento idraulica fissaIncomprensione del prodotto

MaestroPiattaforma di sollevamento idraulica fissaIncomprensione del prodotto

La qualità degli ascensori sul mercato varia e molte persone non hanno modo di scegliere quando fann...

评论列表

984HP143755493
2022-02-27 08:43:59

boston.Tre trasformatori di potenza di avvolgimentoMolto buono, di grande supporto, di ottima qualità, esattamente come descritto dal venditore e il prezzo è economico

717HP127443542
2022-02-27 09:31:50

Veramente un buon venditore. Devo trovarti se avrò questa boston.Tre trasformatori di potenza di avvolgimento richiesta in futuro!

570HP155642700
2022-02-27 08:24:43

È raro acquistare boston.Tre trasformatori di potenza di avvolgimento, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.

256HP158312377
2022-02-27 08:38:02

È degno di lode, davvero buono, boston.Tre trasformatori di potenza di avvolgimento mi piace molto.

122HP117294921
2022-02-27 08:09:39

boston.Tre trasformatori di potenza di avvolgimento Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può boston.Tre trasformatori di potenza di avvolgimento essere più economico?

632HP195506591
2022-02-27 08:19:08

boston.Tre trasformatori di potenza di avvolgimento Il prezzo è molto alto e la qualità è molto buona se puoi comprarlo a un prezzo simile.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。