SaskatoonTrasformatore principale della centrale elettricaIl campo ne trarrà beneficio

2024-03-21 00:23:02

Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Fabbrica di trasformatori elettriciSaskatoon,Quando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.Al momento della messa in funzione:Soka.,Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.


SaskatoonTrasformatore principale della centrale elettricaIl campo ne trarrà beneficio



kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del rubinetto è installata nel cilindro isolante in resina fenolica, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.Principio del trasformatore di tipo secco step-up: il trasformatore di tipo dry-type step-up è un componente che converte di conseguenza la tensione AC a bassa comunicazione, il grande flusso di corrente e la piccola impedenza caratteristica in alta comunicazione AC tensione, la piccola corrente corrente corrente e la grande impedenza caratteristica. Quando c'è un circuito AC nella bobina originale, il flusso magnetico AC di comunicazione sarà causato nel nucleo di trasformatore (o nucleo magnetico) causando la tensione magnetica di induzione nella corrente primaria (o corrente).Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoservizio tecnico,La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale,SaskatoonControllo elettronico elettrico, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso,SaskatoonGeneratore del tipo di box 1250, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.


SaskatoonTrasformatore principale della centrale elettricaIl campo ne trarrà beneficio



Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniSconto,Fabbrica di trasformatori a seccoIspezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso, o c'è suono locale, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario,SaskatoonModo di raffreddamento del trasformatore immerso, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.Saskatoon,Il trasformatore di potenza è un trasformatore a supporto idealizzato per l'armadio medio e l'alta tensione, e può essere dotato di involucro protettivo di sicurezza in base a diversi gradi di impermeabilità. È applicabile a siti ambientali naturali chiave o unici quali edifici a più piani, commercio, aeroporti, costruzione di gallerie, imprese chimiche e fabbriche.Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Fabbricatore di trasformatori elettrici

Articoli correlati

SaskatoonTrasformatore principale della centrale elettricaIl trend di sviluppo è buono

SaskatoonTrasformatore principale della centrale elettricaIl trend di sviluppo è buono

Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Il tubo di scarico di calore del radi...

评论列表

409HP184720764
2024-03-21 09:09:56

Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, SaskatoonTrasformatore principale della centrale elettrica è davvero molto buono, grazie!!!

122HP117294921
2024-03-21 07:56:08

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

632HP195506591
2024-03-21 09:02:07

Veramente un buon venditore. Devo trovarti se avrò questa SaskatoonTrasformatore principale della centrale elettrica richiesta in futuro!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。