BrossardPompa liquami AhLa qualità del prodotto è rigorosamente controllata

2022-12-11 18:15:24

   Se il cavo di alimentazione non è ben contattato, porterà anche alla combustione del motore.   Pertanto,BrossardPompa a vite profonda del pozzo, l'avvolgimento dello statore sarà bruciato a causa dell'aumento eccessivo della temperatura.Brossard,   Metodo di installazione: l'accoppiamento può essere utilizzato per il collegamento diretto, o la puleggia della cinghia può essere utilizzata per il collegamento con la cinghia.   Quando questo tipo di pompa viene utilizzato in tempi ordinari, la pompa e il motore funzionano in un insieme coassiale. Quando funziona, l'albero motore guiderà la girante della pompa per ruotare e quindi in questo momento, la forza rotante può essere portata al mezzo, in modo chewete,   Se l'anello di tenuta dell'albero è seriamente usurato, sostituirlo con uno nuovo.   Imballaggio protettivo della guarnizione dell'albero la pompa della guarnizione dell'albero controllerà regolarmente la pressione dell'acqua di tenuta e il volume dell'acqua, manterrà una piccola quantità di acqua di pulizia che scorre lungo l'albero, regolerà regolarmente la ghiandola di imballaggio, controllerà l'imballaggio e sostituirà regolarmente l'imballaggio. La pressione dell'acqua della tenuta dell'albero e il volume dell'acqua devono soddisfare i requisiti di cui sopra (ispezione della tenuta dell'albero).   L'ambiente operativo è diverso: la differenza chiave tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa verticale dei liquami sta nell'immersione. Durante il funzionamento della pompa verticale dei liquami alcune parti entrano nella fossa e non possono completamente inv


BrossardPompa liquami AhLa qualità del prodotto è rigorosamente controllata



   Un'altra possibilità è che il gas venga aspirato quando la pompa è in uso.   Determinazione del flussoLa pompa funziona a bassa velocità. Maggiore è il livello dell'acqua, minore è la velocità; Più basso è il livello dell'acqua, maggiore è la velocità. Allo stesso tempo, il segnale del livello dell'acqua viene trasmesso al quadro di controllo in modo che gli operatori possano comprendere tempestivamente il livello del liquido. Attraverso questo controllo, la circolazione nel bacino dei residui di scorie è fondamentalmente immutataAmbiente di ispezione,   Sconto. Al fine di soddisfare le esigenze della produzione industriale e rendere la pompa sommergibile per raggiungere l'effetto di utilizzo ideale, la selezione accurata e ragionevole è molto importante. Al fine di selezionare la pompa ragionevolmente e correttamente,BrossardPompa centrifuga verticale per liquami, devono essere presi in considerazione i seguenti aspetti: Selezione della forma di tenuta dell'albero: tenuta dell'albero della pompa sommersa per liquami   Solo in questo modo la sua durata può essere estesa in larga misura.e infiltrarsi uniformemente nello stagno.


BrossardPompa liquami AhLa qualità del prodotto è rigorosamente controllata



   La pompa sommergibile è un'attrezzatura comune di sollevamento dell'acqua per pozzi profondi. Durante il funzionamento, l'intera macchina entra nell'acqua per estrarre l'acqua dal sottosuolo alla superficie. È comunemente usato per l'acqua domestica il salvataggio della miniera, il raffreddamento industriale, l'irrigazione dei terreni agricoli, il sollevamento dell'acqua di mare, la regolazione del carico della nave, ecc. La pompa sommergibile è generalmente divisa in acqua pulita sommergibileOttimo servizio   Si chiama fenomeno di cavitazione.   Credo che abbiate una tale domanda quando si utilizza la pompa sommersa delle acque reflue, cioè, questa pompa è una pompa sommersa? O e' una pompa fognaria? In realtà, questa domanda è molto facile da distinguere. Puoi dare un'occhiata ai seguenti contenuti ordinati da Shanghai Shenquan.   Può migliorare l'efficienza meccanica in una certa misura. Inoltre,BrossardPompa per liquami HH, che può ben isolare l'aria, l'acqua e altri mezzi dalla girante della pompa durante l'uso e anche ridurre la corrosione e la ruggine il più possibileBrossard,   La pompa sommergibile dei liquami di solito si basa sul raffreddamento ad acqua per dissipare il calore. Se il motore fuoriesce dall'acqua senza raffreddamento ad acqua, la temperatura del motore aumenterà, quindi è facile bruciare il motore.   Per garantire il funzionamento efficiente della pompa sommersa dei liquami,-mm). Oltre a monitorare il flusso e la pressione durante il funzionamento della pompa, il motore non deve superare la corrente nominale del motore. Monitorare la tenuta dell'olio e il cuscinetto in qualsiasi momento   Lavoro, nessun rumore e vibrazioni, e il sito è più pulito.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

MentougouAscensore elettrico da 1 tonnellataTendenze del settore recenti

MentougouAscensore elettrico da 1 tonnellataTendenze del settore recenti

Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio i...

JinzhouPiattaforma di sollevamento mobile idraulicaQuali sono le condizioni tecniche

JinzhouPiattaforma di sollevamento mobile idraulicaQuali sono le condizioni tecniche

Controllare la qualità e il livello dell'olio idraulico. Quando la piattaforma di sollevamento è sol...

kelowna.Pompa per tubazioni usataApplicazione e sviluppo sul mercato

kelowna.Pompa per tubazioni usataApplicazione e sviluppo sul mercato

kelowna.Pompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, è meglio utilizzare due pompe a...

HunanPiattaforma di sollevamento idraulica in lega di alluminioOpportunità strategica

HunanPiattaforma di sollevamento idraulica in lega di alluminioOpportunità strategica

Il tasso di usura è veloce e a causa di fattori quali l'elaborazione, l'assemblaggio e la regolazion...

GansuPiattaforma ascensore a noleggioAbilità

GansuPiattaforma ascensore a noleggioAbilità

il loro prezzo è strettamente correlato al loro modello e materiale. Naturalmente, questo ha anche...

AzzoPiattaforma di sollevamento idraulica professionaleL'industria deve essere basata sui talenti tecnici

AzzoPiattaforma di sollevamento idraulica professionaleL'industria deve essere basata sui talenti tecnici

Naturalmente, la personalizzazione può essere fatta anche in base alle esigenze del cliente: se la c...

评论列表

965HP113924865
2022-12-11 18:55:50

BrossardPompa liquami Ah Molto bene, ordinerò il tuo per il prossimo lotto.

717HP127443542
2022-12-11 18:32:28

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, BrossardPompa liquami Ah genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

256HP158312377
2022-12-11 19:43:00

BrossardPompa liquami Ah Molto soddisfatto, buona qualità.

122HP117294921
2022-12-11 19:19:14

Il primo acquisto online BrossardPompa liquami Ah. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。