SabanetaInstallazione interna di petrolio trasformatore immersoA fronte di forme diverse, devono essere adottate diverse misure di manutenzione.

2022-07-08 11:51:02

Suono in caso di guasto di faseFunzionamento del trasformatore immerso nel petrolioSabaneta,Il trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.Il trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica, che hanno portato in quattro gruppi di cavi: -. Tva quo; y, Y &e- rquo;;;,.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, con conseguente in quattro gruppi di cavi: -; Tva va quo; y, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y, y, Ttipo di trasformazione è composto da due resistenze di filo, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra, non sarà aggiornato La lettera N dopo la lettera inglese Y indica che la linea neutra ha il filo di terra di trasformatore. Il gruppo di cablaggio Yn, la mano minuta punta a . &TW; &Udquo; nel nuovo gruppo di cablaggio, è indicato da &TG ldquo; &&quo.burnaby,Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine,SabanetaAumento di temperatura e temperatura consentita del trasformatore dell'olio immerso, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.


SabanetaInstallazione interna di petrolio trasformatore immersoA fronte di forme diverse, devono essere adottate diverse misure di manutenzione.



produttore di trasformatori di tipo seccoTenore di manutenzione del trasformatore di potenzaDanni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreRispetto per i clienti,Trasformatore immerso nel petrolioPerdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreLa parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.


SabanetaInstallazione interna di petrolio trasformatore immersoA fronte di forme diverse, devono essere adottate diverse misure di manutenzione.



Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.Altamente consigliato,Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono,SabanetaProcesso di produzione di trasformatori a secco, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione,SabanetaVideo di produzione di trasformatori a secco, l'interruzione immediata per la manutenzione.Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).Sabaneta, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolanteI trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, il valore di resistenza supera m ohm bus.Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.

Articoli correlati

Primavera di giadaPiattaforma di sollevamento elettrica del veicoloTecnologia di fusione dei residui di scarto

Primavera di giadaPiattaforma di sollevamento elettrica del veicoloTecnologia di fusione dei residui di scarto

Le informazioni e la situazione della scelta delle piattaforme di sollevamento elettriche sono molto...

TevesoPiattaforma di sollevamento idraulicaLe specifiche sono molto rigide

TevesoPiattaforma di sollevamento idraulicaLe specifiche sono molto rigide

La spazzola elettrica di ogni reparto dovrebbe essere mantenuta pulita e la pressione della spazzola...

Barry.Distributore di trasformatoriEssenza

Barry.Distributore di trasformatoriEssenza

Barry.Appalti di petrolio trasformatore immerso,Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di anco...

lago salatoPiattaforma idraulica automatica per sollevamento e abbassamentoEffetto qualitativo della fase di rafforzamento

lago salatoPiattaforma idraulica automatica per sollevamento e abbassamentoEffetto qualitativo della fase di rafforzamento

lago salato,lago salatoPiattaforma elevatrice idraulica,Sabana Yegua,lago salatoPiattaforma di solle...

WazePiattaforma di sollevamento idraulica da 1 tonnellataA quali principi occorre prestare attenzione nella selezione

WazePiattaforma di sollevamento idraulica da 1 tonnellataA quali principi occorre prestare attenzione nella selezione

lo smontaggio e la regolazione dell'organizzazione espositivaDurante l'installazione l'attenzione d...

JinzhouProduttore di ascensori per ville domesticheManutenzione

JinzhouProduttore di ascensori per ville domesticheManutenzione

Durante il periodo di manutenzione designato i componenti dell'ascensore in funzione vengono ispezio...

评论列表

466HP159575805
2022-07-08 12:03:38

Quando SabanetaInstallazione interna di petrolio trasformatore immerso offre punti sconto per le attività, contattami quando ci sono sconti

35HP162657470
2022-07-08 12:29:45

Buona cooperazione, supporta la tua azienda e augura prosperità agli affari.

717HP127443542
2022-07-08 12:38:17

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene SabanetaInstallazione interna di petrolio trasformatore immerso. Grazie.

122HP117294921
2022-07-08 12:11:27

Finalmente ho SabanetaInstallazione interna di petrolio trasformatore immerso Così felice! La lavorazione è ottima.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。