Le MouleTrasformatore raffreddato ad aria5 modi per trovare i difetti

2022-07-30 20:27:33

Società di trasformatori a seccoPerdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreLe Moule,produttore di trasformatoriNel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).Luanda,Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, con buona resistenza e rigidità deve essere gestita in modo adeguato.La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Trasformatore di potenza


Le MouleTrasformatore raffreddato ad aria5 modi per trovare i difetti



Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.Processo di trasformazione di tipo secco?Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia,Le MouleTransformer point, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.Prezzo,Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoEvitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.


Le MouleTrasformatore raffreddato ad aria5 modi per trovare i difetti



I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.Buona qualità,Le Moule1200kva trasformatore di potenza,Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:L'efficienza del trasformatore è strettamente legata al livello di potenza di produzione del trasformatore. In generale, maggiore è la potenza di uscita, minore è il rapporto tra perdita e potenza di uscita e maggiore è l'efficienza. Al contrario, minore è la potenza di uscita, minore è l'efficienza.In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Le Moule, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.Società di trasformatori a secco

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

JinyuanPiccolo ascensore della villa turisticaLo sviluppo futuro ha bisogno anche di verde e risparmio energetico

JinyuanPiccolo ascensore della villa turisticaLo sviluppo futuro ha bisogno anche di verde e risparmio energetico

JinyuanLaminatrice idraulica completamente automatica,La sala anteriore dell'ascensore antincendio è...

BarendhurtPiattaforma di sollevamentoA cosa occorre prestare attenzione durante l'installazione e la manutenzione

BarendhurtPiattaforma di sollevamentoA cosa occorre prestare attenzione durante l'installazione e la manutenzione

Questi dispositivi sono anche relativamente facili da usare durante l'uso e dovrebbero essere in gra...

JinzhongAsse di imbarco fisso idraulicoCome mantenere il braccio della gru durante la costruzione

JinzhongAsse di imbarco fisso idraulicoCome mantenere il braccio della gru durante la costruzione

Naturalmente a causa delle spedizioni frequenti, dei lunghi tempi di funzionamento e della grande ca...

HuairenPiattaforma di sollevamento della forcella a forbice autolivellantePunti salienti del settore

HuairenPiattaforma di sollevamento della forcella a forbice autolivellantePunti salienti del settore

La perdita si verifica a causa di allentamento, vibrazione e l'influenza del calore sulla superficie...

Sagua la GrandeCorpo pompa per tubazioniAccelerare la costruzione della cintura economica industriale

Sagua la GrandeCorpo pompa per tubazioniAccelerare la costruzione della cintura economica industriale

   Può anche   Se la testa della pompa sommersa dei liquami è troppo bassa o la testa è più alta de...

RivitalizzazionePonte d'imbarco mobile di sollevamento idraulicoEssenza

RivitalizzazionePonte d'imbarco mobile di sollevamento idraulicoEssenza

Ancora una volta, se la selezione del sito, la progettazione del pozzo e l'installazione sono in att...

评论列表

466HP159575805
2022-07-30 21:02:52

Le MouleTrasformatore raffreddato ad aria Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può Le MouleTrasformatore raffreddato ad aria essere più economico?

35HP162657470
2022-07-30 22:04:04

Non l'ho quasi mai valutato seriamente prima. Ho comprato il tuo Le MouleTrasformatore raffreddato ad aria e lo visiterò la prossima volta. È così comodo che non posso fermarmi affatto. È un prodotto genuino con una logistica veloce. Mi piace per te .

717HP127443542
2022-07-30 20:39:16

Le MouleTrasformatore raffreddato ad aria Molto conveniente! Vale la pena acquistare come tutti! vale la pena avere!

570HP155642700
2022-07-30 22:18:03

L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie Le MouleTrasformatore raffreddato ad aria Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!

256HP158312377
2022-07-30 21:21:03

Le MouleTrasformatore raffreddato ad aria Quanto costa, posso trasferire la merce?

709HP180518493
2022-07-30 21:33:48

Le MouleTrasformatore raffreddato ad aria L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. Le MouleTrasformatore raffreddato ad aria È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。