San MarcosSocietà di impianti di stoccaggio a freddoDue problemi nell'aumentare

2023-01-02 01:39:04
632HP195506591energia229

Sistema di refrigerazione: il sistema di refrigerazione è la parte centrale del progetto di stoccaggio a freddo. È la chiave per determinare l'economia, la protezione ambientale e le prestazioni del deposito a freddo.Come refrigerante, fatelo evaporare sotto bassa pressione e condizioni meccaniche per assorbire il calore nello stoccaggio, in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento.San Marcos,L'intera attrezzatura è pulita e l'ambiente è pulito.Il corpo di stoccaggio a freddo assemblato spesso adotta una piastra in acciaio a doppio colore di materiale isolante termico poliuretano, che ha un'eccellente prestazione di isolamento termico, di stoccaggio e di circolazione e riduce il consumo energetico di esercizio. Naturalmente, più importante è la scelta del sistema di refrigerazione. Ad esempio, al momento, il sistema di refrigerazione del refrigerante fluoruro è ancora il mainstream, ma quando si seleziona il tipo e la potenza dell'apparecchiatura di raffreddamento, è necessario calcolare i dati per l'installazione del deposito a freddo e quindi fare una scelta di alta qualità.Retailulo,La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità, impermeabile e corrosione lo rendono più resistente all’aria e alla resistenza al vapore acqueo, e può essere trasformato in struttura di connessione in linea durante la formazione, che è facile da assemblare. Non ha bisogno di un ulteriore strato isolante per prevenire l'umidità e risparmia un sacco di problemi nel posare strato isolante.Per le unità raffreddate ad acqua,San MarcosInstallazione di area di deposito a freddo, la torbidità dell'acqua di raffreddamento deve essere frequentemente sostituita, l'acqua di raffreddamento deve essere sostituita frequentemente, e se esiste il funzionamento, l'emissione, la gocciolazione la perdita e altre condizioni del sistema di approvvigionamento idrico.Fault fenomeno: alta corrente o trippa durante l'avvio dell'unit à, e problemi di interruttore dell'aria dell'utente; La tensione di ingresso è troppo bassa; L'intervallo di conversione dell'angolo stellare è troppo corto (dovrebbe essere ~ secondi); Errore del cilindro idraulico (nessun reset); Insufficienza della valvola di aspirazione (apertura troppo grande o bloccata); impianti elettrici allentati; Host insuccesso; Errore principale del motore; Il relè temporale TR è rotto (unit à di relè).


San MarcosSocietà di impianti di stoccaggio a freddoDue problemi nell



In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.Se il flusso relativo cambia poco, c'è poca differenza nel consumo di energia tra diverse modalità di regolazione,San MarcosAzienda per l’installazione di depositi a freddo, o addirittura non risparmia energia, ma consuma più energia a causa dell'esistenza del dispositivo di regolazione e la curva di regolazione della velocità variabile è vicina alla curva ideale. Pertanto, la modalità di regolazione della velocità variabile è superiore, in particolare lo schema di risparmio energetico della regolazione della velocità motoria a frequenza variabile è raccomandato, ma è necessario aggiungere il dispositivo di conversione della frequenza. Si raccomanda di provare attivamente la regolazione della velocità di frequenza variabile della piccola e media capacità. A causa dell'alta capacità e del dispositivo di regolazione della velocità ad alta tensione variabile, deve essere combinato con la situazione specifica e un confronto completo. In generale, più grande è la profondità di regolazione, maggiore è l'effetto di risparmio energetico.La fattibilità del progetto: la progettazione del magazzino surgelato rapido non può essere presa per scontata. Molti fattori restrittivi dovrebbero essere presi in considerazione. In pratica, il grande magazzino surgelato su vasta scala che ho costruito per la mia famiglia dovrebbe essere refrigerato con ammoniaca in teoria, perché la capacità di refrigerazione dell'ammoniaca refrigerazione è grande, e ho trovato che è replicato a basso costo per il freddo attraverso l'indagine sul campo reale.riforma,La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazione, ma ha anche un grande rapporto con la corretta gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito a freddo. Molte volte, la gente spesso ignora il secondo punto. Nella vita quotidiana, fino a quando manteniamo e manteniamo regolarmente il deposito a freddo, possiamo migliorare notevolmente la vita di servizio del deposito a freddo e ridurre i costi.La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione, nell'applicazione dell'autocontrollo e dell'ispezione per garantire che il tasso di passaggio dello stabilimento sia, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.


San MarcosSocietà di impianti di stoccaggio a freddoDue problemi nell



Il frigorifero per compressione è comunemente usato. È composto principalmente da compressore, condensatore,San MarcosInstallazione di piccolo deposito a freddo, valvola dell'acceleratore e tubo di evaporazione. Il tubo di evaporazione è installato nel magazzino di refrigerazione. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione assorbe direttamente il calore nel magazzino e raffredda.Costo totale,I risultati complessivi del progetto di stoccaggio a freddo sono stati utilizzati e la durata del servizio può raggiungere dieci anni.In caso di irrorazione, si deve tener conto della tenuta delle porte e delle finestre del magazzino.Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da a sotto Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.San Marcos,Il disinfettante acido può essere utilizzato per la rimozione e la disinfezione di magazzino surgelato.Il frigorifero per compressione è comunemente usato. È composto principalmente da compressore, valvola dell'acceleratore e tubo di evaporazione. Il tubo di evaporazione è installato nel magazzino di refrigerazione. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbe direttamente il calore nel magazzino e raffredda.La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente mm e mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Mazat NangoCosto di installazione del deposito frigorifero frescomonopolio

Mazat NangoCosto di installazione del deposito frigorifero frescomonopolio

La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazi...

Antigo kuskatlandPiccola azienda di stoccaggio a freddoLa strategia del marchio è la chiave per migliorare la competitività

Antigo kuskatlandPiccola azienda di stoccaggio a freddoLa strategia del marchio è la chiave per migliorare la competitività

La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frig...

Santa Ana.Progettazione professionale e installazione di stoccaggio a freddoIl rapporto tra domanda e offerta è migliorato

Santa Ana.Progettazione professionale e installazione di stoccaggio a freddoIl rapporto tra domanda e offerta è migliorato

Prima dell'accettazione e della consegna del progetto, la superficie del consiglio deve essere pulit...

San VicenteStoccaggio freddo frescoPrincipali tipi e caratteristiche di

San VicenteStoccaggio freddo frescoPrincipali tipi e caratteristiche di

Un gran numero di personale non è autorizzato a selezionare le merci nel magazzino. Chiudere la port...

Kuridabat.Frigoriferi e conservazione a freddoCause della prevenzione della leucoplakia

Kuridabat.Frigoriferi e conservazione a freddoCause della prevenzione della leucoplakia

Collegare il sistema di refrigerazione. Per collegare l’unit à di refrigerazione, il sistema di cont...

cavità nasaliStoccaggio freddo fresco congelatoNuova modalità di produzione

cavità nasaliStoccaggio freddo fresco congelatoNuova modalità di produzione

Giudicare il suono operativo del compressore e ascoltare attentamente il suono operativo della pompa...

评论列表

466HP159575805
2023-01-02 09:19:39

Ti seguo San MarcosSocietà di impianti di stoccaggio a freddo da molto tempo, ma questa è la prima volta che comincio. Va detto che è abbastanza buono. L'ho comprato per la seconda volta, e il negozio è meglio di quanto mi aspettassi.Il capo lo ha elogiato.

35HP162657470
2023-01-02 08:54:30

San MarcosSocietà di impianti di stoccaggio a freddo La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.

717HP127443542
2023-01-02 10:30:30

San MarcosSocietà di impianti di stoccaggio a freddo Molto conveniente! Vale la pena acquistare come tutti! vale la pena avere!

570HP155642700
2023-01-02 09:25:18

Anche se San MarcosSocietà di impianti di stoccaggio a freddo non è ancora arrivato, non vedo l'ora, e l'inchiesta è ancora in corso.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。