FieraElenco completo dei modelli Power TransformerCome svolgere un buon effetto protettivo

2023-02-03 20:31:36

In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Nella vita quotidiana specific a dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?Fiera,FieraTrasformatore del riquadro orizzontale,Le persone competenti della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese mostrano che la prospettiva di sviluppo dei trasformatori in Cina in futuro è ancora la tendenza di sviluppo della protezione ambientale, del basso rumore, della sicurezza antincendio e dell'esplosione e dell'alta affidabilità. Ci sono due prospettive chiave di sviluppo: una è la tendenza di sviluppo dell'alta tensione e dell'alta tensione, in particolare kV e kV. La seconda è la tendenza allo sviluppo verso la protezione dell'ambiente la conservazione dell'energia e la miniaturizzazione. La prima chiave è applicata al percorso di sottostazione a lunga distanza, e la seconda chiave è applicata al percorso di sottostazione del progetto nelle grandi città.Fabbrica di trasformatori elettriciTuragurghon,In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoIl nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina, resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.


FieraElenco completo dei modelli Power TransformerCome svolgere un buon effetto protettivo



Dopo che la prova senza carico è normale per h,FieraTrasformatore di distribuzione ad alta capacità di sovraccarico, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.manutenzione delle apparecchiature,Società di trasformatori a seccoQuando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.


FieraElenco completo dei modelli Power TransformerCome svolgere un buon effetto protettivo



Perdita di olio a flangia di looperDipartimento di marketing,Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioQual è la causa del guasto del nucleo del trasformatore di energia?Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Fiera,FieraCapacità di trasformazione della sala di distribuzione,L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.

Articoli correlati

revivalPiccolo camion idraulico con piattaforma di sollevamentoSfida le tue debolezze

revivalPiccolo camion idraulico con piattaforma di sollevamentoSfida le tue debolezze

Dotato di dispositivi di protezione anti caduta per prevenire lo scoppio della conduttura. Vari prod...

Haibo BayPiattaforma di sollevamento idraulica per il caricoCaratteristiche del prodotto

Haibo BayPiattaforma di sollevamento idraulica per il caricoCaratteristiche del prodotto

Con lo sviluppo di ascensori elettrici, tra cui il tipo ampiamente utilizzato nelle industrie è il t...

Saint Louis.Pompa a pozzo profondoQuali sono le differenze di classificazione

Saint Louis.Pompa a pozzo profondoQuali sono le differenze di classificazione

   Frizione. Perché se la superficie della pompa è liscia quando viene utilizzata, l'attrezzatura c ...

FenyangPiattaforma di sollevamento idraulica di fabbricaPolitica dei prezzi del settore

FenyangPiattaforma di sollevamento idraulica di fabbricaPolitica dei prezzi del settore

Tuttavia quando si utilizzano ascensori da costruzione, la prima cosa da garantire è la sicurezza de...

FenyangVeicolo per piattaforme elevatrici medicheQual è la causa della placcatura mancante?

FenyangVeicolo per piattaforme elevatrici medicheQual è la causa della placcatura mancante?

Fenyang,Gobernador Galvez,FenyangVeicolo con piattaforma di sollevamento sana,Sicurezza e salute,Fen...

Buenos AiresPompa per tubazioni verticali spaccateImpatto sulla vita utile di

Buenos AiresPompa per tubazioni verticali spaccateImpatto sulla vita utile di

   Dopo aver compreso il principio di funzionamento della pompa sommersa dei liquami, sapremo anche...

评论列表

984HP143755493
2023-02-03 21:59:57

Buona collaborazione e confezione stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like

256HP158312377
2023-02-03 22:14:53

Mi piace molto, sono molto di supporto, la qualità è molto buona, esattamente come descritto in FieraElenco completo dei modelli Power Transformer, sono molto soddisfatto, mi piace molto, supera completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto attento e severo, e i servizi della società di logistica L'atteggiamento è molto buono, la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto di un acquisto.

122HP117294921
2023-02-03 20:57:03

Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto FieraElenco completo dei modelli Power Transformer ha un grande valore.

632HP195506591
2023-02-03 22:09:03

Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno FieraElenco completo dei modelli Power Transformer, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。