Krychaw!Parametri del trasformatore di distribuzione 10kVIl compito di ridurre la capacità in eccesso dell'impresa

2023-03-23 08:01:24

I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve vento e sabbia.Krychaw!,Il mercato interno dei trasformatori è lentoGradualmente l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata,Krychaw!Quanto costa un trasformatore di scatola, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.Ghazni,Krychaw!Trasformatore di potenza mineraria,Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenzaQuanto costa il trasformatore di energiaLa soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.


Krychaw!Parametri del trasformatore di distribuzione 10kVIl compito di ridurre la capacità in eccesso dell



Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.La parte superiore e centrale del serbatoio dell'olio di trasformatore, la piastra di flangia, con conseguente danno isolante.Trasformatore di potenzaMateriali di installazione,La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;


Krychaw!Parametri del trasformatore di distribuzione 10kVIl compito di ridurre la capacità in eccesso dell



Suono in caso di guasto di faseMarchio di alta qualità, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.Krychaw!,In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco,Krychaw!Trasmissione automatica della potenza del trasformatore, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Spiaggia di VirginiaTrasformatore di potenza di riciclaggioAspettative di sviluppo stabili

Spiaggia di VirginiaTrasformatore di potenza di riciclaggioAspettative di sviluppo stabili

L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nu...

SoUrcererUnità di controllo 15KVACome risparmiare

SoUrcererUnità di controllo 15KVACome risparmiare

Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;Le materie prime di Fushi blue possono...

XinfuAscensore tipo piattaformabisogno

XinfuAscensore tipo piattaformabisogno

Al giorno d'oggi gli ascensori elettrici non sono utilizzati solo nelle fabbriche o nei cantieri, ma...

KefeldPiattaforma di sollevamento fissaChe cos'è

KefeldPiattaforma di sollevamento fissaChe cos'è

La piattaforma di sollevamento elettrica deve lavorare sotto carico secondo le normative sulla targh...

Principe AlbertoPompa per pozzi profondi di irrigazioneCome migliorare la qualità e la qualità di

Principe AlbertoPompa per pozzi profondi di irrigazioneCome migliorare la qualità e la qualità di

   Il motore verticale ordinario può essere utilizzato senza impermeabilità, mentre l'albero motore...

HanshanPiattaforma di sollevamento a forbici fissaLe prospettive di sviluppo sono buone perché i tempi stanno cambiando?

HanshanPiattaforma di sollevamento a forbici fissaLe prospettive di sviluppo sono buone perché i tempi stanno cambiando?

Quando si utilizza una piattaforma di sollevamento elettrica, ci sono molti dettagli che devono esse...

评论列表

965HP113924865
2023-03-23 08:26:49

Haha, mi piace molto, mi piace e tifare per il capo Krychaw!Parametri del trasformatore di distribuzione 10kV

35HP162657470
2023-03-23 09:00:29

La logistica di Krychaw!Parametri del trasformatore di distribuzione 10kV è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta

717HP127443542
2023-03-23 08:18:01

Dall'ultima volta che ho comprato il tuo Krychaw!Parametri del trasformatore di distribuzione 10kV, questo nuovo modello ha davvero soddisfatto lo standard ed è molto buono, dandoti un buon commento.

256HP158312377
2023-03-23 08:59:31

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online Krychaw!Parametri del trasformatore di distribuzione 10kV, grazie!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。