Chalco de Diaz CovarrubiasKs11 trasformatore di potenza minerariaProduzione

2022-12-14 09:15:40
l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli

Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.Care danni di manutenzione e isolamentoChalco de Diaz Covarrubias, che può essere utilizzato per convertire la tensione alternata di un valore standard in un altro valore standard della stessa frequenza. Il trasformatore a secco step-up è utilizzato per convertire la tensione alternata a bassa qualità in un'altra tensione alternata di alta qualità della stessa frequenza. È ampiamente utilizzato in industrie ad alta frequenza,Chalco de Diaz CovarrubiasElementi di ispezione del trasformatore immerso, come l'alimentazione a frequenza variabile.Per svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia,Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere,Chalco de Diaz CovarrubiasPrezzo del trasformatore di tipo box, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.


Chalco de Diaz CovarrubiasKs11 trasformatore di potenza minerariaProduzione



L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Giusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore kva, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta'consuma energia elettromagnetica.Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.FiduciaAl momento della messa in funzione:Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.


Chalco de Diaz CovarrubiasKs11 trasformatore di potenza minerariaProduzione



Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.Servizio qualità, generalmente da mezzo anno a una volta all’anno;Naturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco,Chalco de Diaz CovarrubiasModello di trasformatore elettrico, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.Chalco de Diaz Covarrubias,Impianto di trasformatoreEvitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

KetaiPiattaforma di sollevamento idraulica MarcoQuali sono le caratteristiche di come selezionare i materiali

KetaiPiattaforma di sollevamento idraulica MarcoQuali sono le caratteristiche di come selezionare i materiali

L'introduzione dettagliata di cui sopra, credo che tutti abbiano una certa comprensione dei vantaggi...

Bumo HeiwenPersonalizzazione della piattaforma di sollevamento idraulicaPrestazioni di protezione affidabili

Bumo HeiwenPersonalizzazione della piattaforma di sollevamento idraulicaPrestazioni di protezione affidabili

controllare se la valvola di abbassamento è accesa. Se non c'è elettricitàMotivo: Metodo di pulizia...

KetaiPiattaforma di sollevamento idraulica da 1,5 tonnellateL'intenzione del design originale

KetaiPiattaforma di sollevamento idraulica da 1,5 tonnellateL'intenzione del design originale

Di solito, lo stato di connessione di ogni parte viene controllato e se c'è qualche allentamento, do...

JiningPiattaforma di sollevamento tipo forbice mobileQuali sono i nuovi punti salienti del lavoro

JiningPiattaforma di sollevamento tipo forbice mobileQuali sono i nuovi punti salienti del lavoro

  ?? Quando il servizio di supervisione della costruzione adempie alle proprie responsabilità di vig...

XuanhuaPiccolo ascensore privatoMisure di ottimizzazione del livello

XuanhuaPiccolo ascensore privatoMisure di ottimizzazione del livello

Il prezzo specifico di un ascensore a due piani può essere consultato con il produttore di ascensori...

Ren QiuPrezzo del flipper idraulicoLa soluzione per dimenticare il pre-interrato durante la costruzione

Ren QiuPrezzo del flipper idraulicoLa soluzione per dimenticare il pre-interrato durante la costruzione

Durante il periodo di manutenzione designato, i componenti dell'ascensore in funzione vengono ispezi...

评论列表

35HP162657470
2022-12-14 09:39:39

Chalco de Diaz CovarrubiasKs11 trasformatore di potenza mineraria Quanto è il minimo, può essere all'ingrosso?

984HP143755493
2022-12-14 11:04:50

La logistica di Chalco de Diaz CovarrubiasKs11 trasformatore di potenza mineraria è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta

570HP155642700
2022-12-14 11:14:50

Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto Chalco de Diaz CovarrubiasKs11 trasformatore di potenza mineraria ha un grande valore.

256HP158312377
2022-12-14 10:45:09

Chalco de Diaz CovarrubiasKs11 trasformatore di potenza mineraria È davvero buono, quanto tempo ci vuole per arrivare dopo la partenza?

709HP180518493
2022-12-14 10:42:13

Buon venditore, Chalco de Diaz CovarrubiasKs11 trasformatore di potenza mineraria le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。