Sherbrooke.6 kV TransformerGloss

2022-04-10 00:09:31

La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.Sherbrooke.,Il trasformatore di energia è indispensabile per le centrali elettriche e le sottostazioni ma dobbiamo prestare attenzione a molti problemi nell'intero processo di applicazione del trasformatore di energia.Durante la prova senza carico,Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleI trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove, che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici, componenti elettrici e materie prime isolanti.Naturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.


Sherbrooke.6 kV TransformerGloss



Inoltre produrrà molti difetti,Sherbrooke.Standard per la temperatura di esercizio dell'olio immerso trasformatore, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.Precauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenzaPerdita di olio di parti di ghisaCosti di produzione,Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaIl metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Loose core vite


Sherbrooke.6 kV TransformerGloss



L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;raccomanda,Quando la vite dell'estrusore attraverso il nucleo che tiene il nucleo di ferro del trasformatore è allentata, ci sono parti del tappo a vite lasciate sul nucleo di ferro,Sherbrooke.Trasformatore di potenza di costruzione, o i materiali di piccolo metallo cadono nel trasformatore, il trasformatore invierà &l ldquo; Ding Ding Dang. O &UIldquo; Chiama 'Hellip'. Chiama 'Hellip& rdquo; Soffiare il suono e il suo “ Squeak, Squeak... dquo. E'come un magnete che succhia una piccola rondella, mentre la tensione di lavoro, la corrente e la temperatura del trasformatore sono tutti normali. Tali condizioni generalmente non mettono in pericolo l'intero funzionamento normale del trasformatore, e possono essere risolte fino all'interruzione dell'energia.In condizioni normali, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari, se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse, e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.Quanto costa il trasformatore di energiaSherbrooke.,Sherbrooke.Campo di applicazione del trasformatore immerso nel petrolio,Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).Cadere materie straniere e piercingA causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Sherbrooke.6 kV TransformerA cosa prestare attenzione durante il lavoro stagionale

Sherbrooke.6 kV TransformerA cosa prestare attenzione durante il lavoro stagionale

Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, aprire il...

评论列表

984HP143755493
2022-04-10 07:38:54

Ho sentito l'introduzione di un collega per l'acquisto Sherbrooke.6 kV Transformer e tutti hanno detto che la qualità è buona e verrò a casa tua la prossima volta. ah ah.

122HP117294921
2022-04-10 08:48:47

Sherbrooke.6 kV Transformer Quanto costa, posso trasferire la merce?

709HP180518493
2022-04-10 08:12:35

L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie Sherbrooke.6 kV Transformer Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!

632HP195506591
2022-04-10 09:06:47

Sherbrooke.6 kV Transformer È stato pubblicato molto rapidamente, molto puntuale, per favore dammi un pollice in su

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。