KetaiAttrezzature idrauliche per piattaforme di sollevamentoProprietà uniche della tecnologia di incisione

2023-11-15 22:27:22

La piattaforma si estende di , metri, ampliando il campo di lavoro.Dotato di un sistema di protezione idraulica di sicurezza di sovraccarico per la piattaforma di sollevamento. Per molto tempo, il produttore di ascensore mobile non ha fatturato per evitare la differenza di prezzo e il prezzo è del % superiore al valore di mercato! Più di una tonnellata è più costosa!Ketai,Gli ascensori elettrici sono attualmente attrezzature di sollevamento comunemente usate nell'industria, utilizzate principalmente per le operazioni ad alta quota e il trasporto di merci a diversi livelli. Gli ascensori elettrici sono facili da usare, hanno buone prestazioni e hanno una vasta gamma di operazioni, ampiamente utilizzati in vari settori quali chimica, municipale e potenza. Gli ascensori elettrici sono suddivisi in vari tipi,KetaiPiattaforma di sollevamento idraulica ad alta precisione, compreso il tipo della forcella a forbice, il tipo del cilindro della manica, il tipo della singola colonna, ecc. Uno dei più comunemente usati è ascensori elettrici.Come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Quando eseguiamo la manutenzione dell'ascensore, non dobbiamo solo eseguire la manutenzione mensile, ma anche eseguire la manutenzione di fine anno. Le posizioni di ispezione per la manutenzione di fine anno e la manutenzione mensile sono diverse e dobbiamo tenere conto di entrambi quando eseguiamo la manutenzione.Cartagine,Dotato di valvola di discesa manuale per discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente.Controllare la qualità e il livello dell'olio idraulico. Quando la piattaforma di sollevamento è sollevata in una posizione elevata, il livello dell'olio idraulico dovrebbe essere - millimetri più alto del fondo del serbatoio dell'olio. Quando il colore dell'olio idraulico si scurisce, l'olio diventa appiccicoso o ci sono oggetti estranei come ghiaia nell'olio, come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Mentre eseguiamo la manutenzione mensile sull'ascensore, metri ampliando il campo di lavoro.


KetaiAttrezzature idrauliche per piattaforme di sollevamentoProprietà uniche della tecnologia di incisione



Ascensore: La piattaforma di lavoro ad alta quota completamente automatica ha una struttura robusta, che minimizza la deviazione della piattaforma di lavoro ad alta quota. Dotato di funzione di camminata automatica, può camminare in diversi stati di lavoro senza la necessità di alimentazione elettrica esterna. La maniglia può camminare ad una velocità regolabile, con movimento flessibile, funzionamento conveniente e sollevamento facile. Solo una persona può completare avanti, indietro, girando, camminare veloce, lento e movimenti su e giù, risparmiando manodopera e sforzo. Può essere progettato e prodotto secondo i requisiti dell'utente.Caratteristiche: Nuovo design, struttura anti rotazione doppia dell'ascensore, sistema di discesa a doppia velocità, * con una grande elevazione fino a metri, stabile, affidabile, bello e facile da usare sono le caratteristiche principali dell'ascensore elettrico montato sul cilindro. Adottando i cilindri idraulici multistadio per l'ascesa verticale, il materiale ad alta resistenza e la buona prestazione meccanica dei cilindri idraulici, così come i telai protettivi a forma di scala a torre a forma di scala, forniscono una maggiore stabilità per l'ascensoreLa piattaforma di lavoro ad alta quota autoportante ha una forte adattabilità e può essere utilizzata in ambienti difficili e luoghi generali a prova di esplosione.Rapporto di controllo qualità,Piattaforma di sollevamento a piedi assistita semiautomatica: Ha più dispositivi di guida della piattaforma di sollevamento di trazione. Se le persone non possono spingerla, possono utilizzare la piattaforma di sollevamento a piedi o di sollevamento,KetaiPiattaforma di sollevamento idraulica elettrica mobile, senza la necessità di alimentazione elettrica esterna, migliorando l'efficienza del lavoro.Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? Se l'ascensore è posizionato nel magazzino, il suo peso è sostenuto dalle quattro parti dell'ascensore. Nel tempo, le gomme dell'ascensore possono deformarsi a causa di una pressione eccessiva. Quindi quando siamo inattivi dobbiamo aprire le sue quattro gambe di supporto per sopportare il peso dell'ascensore stesso, al fine di proteggere i pneumatici in gomma.Inoltre, è necessario alzare e abbassare l'ascensore più volte a intervalli regolari per garantire che l'olio idraulico all'interno e il grasso sui componenti non siano disallineati a causa della prolungata immobilità; è inoltre importante prestare attenzione al funzionamento dei componenti da osservare. Se la temperatura è relativamente bassa, dovrebbe essere sostituito con olio idraulico nuovo in modo tempestivo. Anche la manutenzione meccanica dovrebbe essere fatta bene, altrimenti l'ossidazione e il deterioramento possono verificarsi e causare danni all'ascensore. Specializzato nel business di prodotti e risorse rinnovabili, compresi i produttori di ascensori mobili


KetaiAttrezzature idrauliche per piattaforme di sollevamentoProprietà uniche della tecnologia di incisione



Scolare tutto l'olio idraulico nel serbatoio dell'olio,KetaiPiattaforma di sollevamento idraulica autoprodotta, aprire il serbatoio dell'olio, estrarre il filtro di aspirazione dell'olio, pulirlo e riportarlo al serbatoio dell'olio e installarlo nella sua posizione originale. Riempire il serbatoio del carburante con olio nuovo.Onestà e vantaggi reciproci,Migliorare la funzione di sollevamentoCaratteristiche: Nuovo design, struttura anti rotazione doppia dell'ascensore, * con una grande elevazione fino a metri, stabile, affidabile, bello e facile da usare sono le caratteristiche principali dell'ascensore elettrico montato sul cilindro. Adottando i cilindri idraulici multistadio per l'ascesa verticale, il materiale ad alta resistenza e la buona prestazione meccanica dei cilindri idraulici, così come i telai protettivi a forma di scala a torre a forma di scala, forniscono una maggiore stabilità per l'ascensorePiattaforma di sollevamento a piedi assistita semiautomatica: Ha più dispositivi di guida della piattaforma di sollevamento di trazione. Se le persone non possono spingerla, possono utilizzare la piattaforma di sollevamento a piedi o di sollevamento, senza la necessità di alimentazione elettrica esterna, migliorando l'efficienza del lavoro.KetaiDotato di valvola di discesa manuale per discesa di emergenza in caso di interruzione di corrente.Soffiare lo stantuffo con aria compressa, molti clienti hanno chiamato per informarsi sugli ascensori. Durante questo periodo dell'anno quindi installarlo e reinstallarlo.Alla fine dell'anno, varie unità hanno bisogno di appendere lanterne, ecc Molti clienti non sanno come scegliere un ascensore adatto. Di seguito è una risposta per tutti. Gli ascensori possono essere generalmente suddivisi in tre tipi: sollevamento mobile di trazione manuale e piattaforme di abbassamento: Questo tipo di piattaforma di sollevamento è conveniente, economico e ampiamente usato, Quando si muove, richiede un alimentatore esterno V o V per sollevare.


Articoli correlati

KetaiAttrezzature idrauliche per piattaforme di sollevamentoHai bisogno di professionalità, a cosa devi prestare attenzione?

KetaiAttrezzature idrauliche per piattaforme di sollevamentoHai bisogno di professionalità, a cosa devi prestare attenzione?

Ascensore: La piattaforma di lavoro ad alta quota completamente automatica ha una struttura robusta,...

评论列表

258HP138990173
2023-11-16 07:01:05

Un buon venditore, anche un principiante, molti KetaiAttrezzature idrauliche per piattaforme di sollevamento non capiscono Fortunatamente, il venditore ha una guida paziente dall'altra parte del computer, e ho un senso di realizzazione, e finalmente ho capito il problema che non ho capito.^- ^Scopri di più in futuro!

695HP135175170
2023-11-15 22:40:52

In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata KetaiAttrezzature idrauliche per piattaforme di sollevamento, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!

275HP127226562
2023-11-15 23:35:36

Dal momento che la ricerca e lo shopping online, non devi mai uscire e girovagare. La tua KetaiAttrezzature idrauliche per piattaforme di sollevamento qualità è garantita, la logistica e la consegna sono veloci, i grandi marchi sono migliori dei negozi offline e li esaminerò se necessario in futuro !

914HP134131469
2023-11-15 23:11:21

Il manager è simpatico! KetaiAttrezzature idrauliche per piattaforme di sollevamento è anche reale.

60HP184127502
2023-11-15 23:03:12

Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno KetaiAttrezzature idrauliche per piattaforme di sollevamento, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .

570HP155642700
2023-11-15 23:17:19

Sono stato troppo impegnato ultimamente, è troppo tardi per confermare, KetaiAttrezzature idrauliche per piattaforme di sollevamento è molto bravo, come il capo.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。