FreeportPompa sommergibile QJPrincipio e soluzione dei problemi del prodotto

2022-10-23 05:01:48

   Se non c'è un sensore di perdita d'acqua corrispondente, è necessario mantenere regolarmente la pompa per liquami sommergibile e sostituire le guarnizioni.   Quindi svitare il dado all'estremità anteriore dell'albero della pompa,FreeportPompa sommergibile QJ, rimuovere la piastra di copertura e premere fuori la girante centrale e la guarnizione dell'acqua.Freeport,   Per aiutarti a risolvere il problema della rimozione della girante della pompa dei liquami, dobbiamo solo riparare l'albero della pompa e ruotare la girante in senso inverso per rimuovere facilmente la girante. Per le grandi pompe con anello di rimozione della girante, dobbiamo rimuovere prima l'anello di rimozione della girante e poi ruotare la girante.   La pompa dovrebbe essere divisa in due aspetti: elettricità e macchinari. Per quanto riguarda i macchinari è possibile confrontare i precedenti record di manutenzione. Il secondo è l'elettricità. Dovresti conoscere la potenza di ogni motore della pompa e avere una certa comprensione del suo sistema di controllo. Pompa per liquami con tenuta meccanicaLiberia,   La girante del primo stadio della pompa è smontata; È inoltre necessario avvitare il dado di collegamento tra la sezione di assorbimento dell'acqua e il corpo del cuscinetto e il bullone sul collegamento di pressione del cuscinetto, in modo che sia conveniente per noi smontare le parti del cuscinetto; Quando l'albero è tirato fuori dalla sezione di aspirazione, il dado di fissaggio sull'albero deve essere   Successivamente, le pompe secondarie e terziarie possono essere avviate successivamente fino alla pompa della fase finale. Dopo aver avviato tutte le pompe di serie, la valvola di uscita della pompa dello stadio finale può essere gradualmente aperta. La velocità di apertura della valvola dovrebbe essere controllata dal fatto che la pompa non vibra e il motore di qualsiasi stadio non supera la corrente nominale.   Non è necessario dotare attrezzature ausiliarie di miscelazione o spruzzatura e l'operazione è più semplice. L'attrezzatura è direttamente sommersa per il funzionamento, senza rumore e vibrazioni e il sito è più pulito.


FreeportPompa sommergibile QJPrincipio e soluzione dei problemi del prodotto



   Le lame di taglio possono essere selezionate per tagliare alcune sostanze solide a blocchi grandi in pezzi durante l'uso,FreeportPompa a pozzo profondo piccola, in modo da evitare il blocco durante il riutilizzo.   Pompa pipeline: la pompa pipeline è una pompa centrifuga con lo stesso ingresso e uscita nella stessa linea retta e lo stesso calibro. Può essere installato in serie in qualsiasi posizione della conduttura come una sezione della conduttura, quindi è chiamato pompa della conduttura. È definito e nominato in base all'aspetto speciale della pompa. Se è nominato secondo il principio, la pompa della conduttura è una struttura speciale   Prima del montaggio, applicare uno strato di olio lubrificante sulla superficie di montaggio per proteggere il foro dell'albero da danni.L'onestà è la base,   Successivamente, le pompe secondarie e terziarie possono essere avviate successivamente fino alla pompa della fase finale. Dopo aver avviato tutte le pompe di serie, la valvola di uscita della pompa dello stadio finale può essere gradualmente aperta. La velocità di apertura della valvola dovrebbe essere controllata dal fatto che la pompa non vibra e il motore di qualsiasi stadio non supera la corrente nominale.   Il sesso e' diverso. Sebbene la pompa sommergibile per liquami sia ampiamente utilizzata, alcune persone al di fuori del settore fraintendono questo. Infatti, la pompa dell'impurità la pompa di dragaggio, la pompa di desilting, ecc. sono tutti nell'ambito di applicazione della pompa dei residui   Sebbene la guarnizione dell'albero occupi una piccola posizione nella pompa, il normale funzionamento della pompa è strettamente correlato alla guarnizione dell'albero.


FreeportPompa sommergibile QJPrincipio e soluzione dei problemi del prodotto



   L'utilità e la durata del modello di utilità, quindi i materiali compositi polimerici sono generalmente utilizzati nella produzione.analisi,   Dopo metri,FreeportPompa centrifuga per liquami, la tenuta dell'apparecchiatura non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità.   Tipo di trasmissione: azionamento diretto, azionamento a cinghia parallela, azionamento a cinghia verticale CV, ecc. Una varietà di velocità e varianti sono adottate per far funzionare la pompa sotto th   Pompa liquami Modello inadeguato viene selezionato quando si seleziona la pompa. Nell'uso effettivo, ad esempio, l'ascensore della pompa utilizzato è troppo alto o troppo basso, che porterà a sovraccarico, quindi stiamo selezionando la pompaFreeport,   Perdita di acqua o aria nella conduttura. Il dado non può essere stretto durante l'installazione. Se la perdita non è grave, la perdita di aria o acqua può essere trattata con cemento o liquami di cemento mescolati con olio di asfalto. Le riparazioni temporanee possono essere fatte con un po 'di fango bagnato o sapone morbido. Se l'acqua perde al giunto della pompa dell'acqua, serrare il dado con una chiave. come   Funzione della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei liquami: la principale della guarnizione dell'albero è quella di impedire che il liquido ad alta pressione fuoriesca dalla pompa e impedisca all'aria di entrare nella pompa.   La pompa dei residui della pompa sotterranea può anche funzionare normalmente.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

CiHPonte idraulico fissoA quali domande è necessario fare riferimento

CiHPonte idraulico fissoA quali domande è necessario fare riferimento

Con la quotazione del Gruppo Alibaba alla Borsa di New York negli Stati Uniti, avrà anche un impatto...

Canale PuntaPompa centrifuga per liquamiSeguire prima il principio del cliente

Canale PuntaPompa centrifuga per liquamiSeguire prima il principio del cliente

   Il metodo di fissaggio della girante è cambiato da filettatura a morsetto chiave per evitare che...

porto marittimoPiattaforma mobile di sollevamento di 12 metriQuali campi possono essere applicati

porto marittimoPiattaforma mobile di sollevamento di 12 metriQuali campi possono essere applicati

La perdita si verifica a causa di allentamento, vibrazione e l'influenza del calore sulla superficie...

porto marittimoCasa Outdoor Piccolo AscensoreIntroduzione di comuni tecniche di trattamento di tempra

porto marittimoCasa Outdoor Piccolo AscensoreIntroduzione di comuni tecniche di trattamento di tempra

Umanizzazione. L'installazione di ascensori domestici è per la comodità della vita quotidiana, quind...

Quisquiueya.Citazione del trasformatore del tipo di olio di KVAQuali sono le strutture cristalline di

Quisquiueya.Citazione del trasformatore del tipo di olio di KVAQuali sono le strutture cristalline di

Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioSe le disposizioni di cui sopra non so...

AsperniPiattaforma di sollevamento idraulica da due tonnellateCome viene influenzato il grado di ossidazione?

AsperniPiattaforma di sollevamento idraulica da due tonnellateCome viene influenzato il grado di ossidazione?

Ci sono danni ai cavi e ai cavi del dipartimento. Dobbiamo fasciare rapidamente e sostituire il repa...

评论列表

466HP159575805
2022-10-23 13:46:36

Dal momento che la ricerca e lo shopping online, non devi mai uscire e girovagare. La tua FreeportPompa sommergibile QJ qualità è garantita, la logistica e la consegna sono veloci, i grandi marchi sono migliori dei negozi offline e li esaminerò se necessario in futuro !

35HP162657470
2022-10-23 12:53:01

FreeportPompa sommergibile QJ La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!

984HP143755493
2022-10-23 12:56:53

FreeportPompa sommergibile QJ La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

570HP155642700
2022-10-23 13:17:09

Ai miei colleghi piace molto. Torna la prossima volta. È un prodotto raro e genuino. FreeportPompa sommergibile QJ Sono molto soddisfatto. Il capo ha una buona personalità, fantastico. Non male. La qualità è buona. Anche la velocità è veloce. Davvero buono!

122HP117294921
2022-10-23 13:55:42

Buona collaborazione e confezione stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like

709HP180518493
2022-10-23 12:17:31

Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno FreeportPompa sommergibile QJ, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。