ManzanilloImmersioni nelle pompe fognarieStrato protettivo antiscivolo

2023-02-14 13:11:44

   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, come gravi danni al cuscinetto della pompa, in modo che il foro sarà & quot; swept& quot; quando lo statore e il rotore si strofinano l'uno contro l'altro, o la girante si blocca a causa di impurità come acqua ed erba quando la pompa pompa acqua   C'è una differenza tra la pompa sommergibile dei liquami e la pompa delle acque reflue. Sebbene i mezzi trasportati dai due non siano acqua pura e altri mezzi, la differenza tra liquami di scorie e liquami è ancora grande. Let Diamo un'occhiata alla differenza tra i due.Manzanillo,   La sfera o il cuscinetto del motore è danneggiato.   Se ci sono diversi blocchi, la pompa non sarà riempita con acqua. Quando questo accade di nuovo, i tecnici devono regolare correttamente il livello del liquido nel pozzetto della pompa ad un'altezza adeguata e controllare la girante. In caso di danneggiamento o invecchiamento,ManzanilloPompa per tubazioni verticali spaccate, deve essere sostituito in tempo,Emosiyo., drenare l'olio lubrificante nell'alloggiamento del cuscinetto del rotore. Se l'olio appena aggiunto è immagazzinato assicurarsi che il liquido nella pompa per liquami sommergibile sia completamente scaricato. Se il rotore viene smontato, essole giranti durante la rotazione per evitare la fuoriuscita del mezzo e possono anche svolgere un ruolo in   È un mezzo ausiliario di monitoraggio in loco.


ManzanilloImmersioni nelle pompe fognarieStrato protettivo antiscivolo



per il raffreddamento e la lubrificazione. Una volta che la temperatura nella pompa dell'acqua è troppo alta, la pompa deve essere fermata immediatamente per manutenzione. Altrimenti, la temperatura eccessiva non solo influenzerà l'usura di piccole parti all'interno dell'apparecchiatura, ma influenzerà seriamente l'efficienza operativa dell'apparecchiatura. Quindi qual è il motivo per l'alta temperatura dell'apparecchiatura   Il gabinetto di controllo antincendio cf è un gabinetto che controlla l'avvio e lo spegnimento della pompa antincendio e di altre operazioni s. Si libera delle procedure operative complesse e difficili della precedente avviamento e arresto della pompa antincendio singola e realizza la gestione intelligente della pompa antincendio. Sappiamo che il prezzo di acquisto del gabinetto di controllo antincendio cf non è basso, quindi davvero   Ciò che spicca è la sigillatura del contenitore. La guarnizione è facile da installare e mantenere, stabile e affidabile, ma il prezzo è abbastanza costoso.Manutenzione degli impianti   La pompa dei liquami dovrebbe essere più grande. Oltre alle applicazioni industriali e minerarie esistenti della pompa verticale dei liquami, la pompa sommergibile dei liquami può anche essere utilizzata come   Lo scopo è quello di iniettare liquido superiore a ,ManzanilloPompa per liquami per fluidi di perforazione,ManzanilloPompa per liquami di citazione, MPa dall'anello di tenuta dell'acqua per evitare perdite di gas nella pompa quando l'ingresso di aspirazione della pompa sommersa dei residui è in uno stato di vuoto. Quando la pressione dell'acqua nella pompa è superiore a , MPa,-, MPa superiore alla pressione nella pompa può essere iniettato per sigillare e ridurre le perdite   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.


ManzanilloImmersioni nelle pompe fognarieStrato protettivo antiscivolo



   Assicurarsi che il tempo di servizio sarà esteso quando viene utilizzato. Sappiamo tutti che la pompa sommersa per liquami deve ottimizzare la sua struttura per soddisfare le esigenze di utilizzo perché il mezzo che trasporta è relativamente speciale. La struttura è stata ottimizzata perVa bene o no?,La pompa funziona a bassa velocità. Maggiore è il livello dell'acqua, minore è la velocità; Più basso è il livello dell'acqua, maggiore è la velocità. Allo stesso tempo, il segnale del livello dell'acqua viene trasmesso al quadro di controllo in modo che gli operatori possano comprendere tempestivamente il livello del liquido. Attraverso questo controllo, la circolazione nel bacino dei residui di scorie è fondamentalmente immutata   La sfera o il cuscinetto del motore è danneggiato.   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa, aprire la spina quadrata nella parte inferiore del corpo pompa per rimuovere l'acqua rimanente per evitare il gelo screpolamento. Durante il funzionamento, la temperatura massima del cuscinetto non deve superare ℃, e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinettoManzanillo,   Sebbene la guarnizione dell'albero occupi una piccola posizione nella pompa, la profondità di immersione della pompa sommergibile dei liquami non è più di metri e l'operazione è affidabile. Perché non più di metri? Questo è il punto tecnico cruciale della pompa sommersa dei liquami, perché l'attuale tecnologia di tenuta in Cina è più di metri, non perché la pompa dei liquami ha un problema, ma perchéStribute tra le piastre di protezione anteriore e posteriore della girante fino a quando lo spazio tra la girante, la piastra di protezione anteriore e la piastra di protezione posteriore è piatto fermare e stringere i due dischi di polvere e fissarli sull'albero. aggiustamento

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

PatarraGenericNameTrasformer alimentatore a frequenza variabileIntroduzione di un progetto strutturale comune

PatarraGenericNameTrasformer alimentatore a frequenza variabileIntroduzione di un progetto strutturale comune

Quando vengono utilizzati campioni di olio le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antinc...

KetaiPiattaforma di sollevamento idraulica da 1,5 tonnellateL'intenzione del design originale

KetaiPiattaforma di sollevamento idraulica da 1,5 tonnellateL'intenzione del design originale

Di solito, lo stato di connessione di ogni parte viene controllato e se c'è qualche allentamento, do...

DongshengPiattaforma di sollevamento idraulica semoventeIstruzioni per le norme di settore

DongshengPiattaforma di sollevamento idraulica semoventeIstruzioni per le norme di settore

è necessario parcheggiare rapidamente l'autoQuando si incontra il surriscaldamento nel motore elett...

HanshanFlipper a piastra idraulica a ribaltamento posterioreRispondi alla domanda magnetica delle parti standard

HanshanFlipper a piastra idraulica a ribaltamento posterioreRispondi alla domanda magnetica delle parti standard

i componenti dell'ascensore in funzione vengono ispezionatiDurante il periodo di manutenzione desig...

HuanghuaPiccolo ascensore merciErrori comuni e soluzioni

HuanghuaPiccolo ascensore merciErrori comuni e soluzioni

HuanghuaPiccolo ascensore interno,Sebbene la risposta dell'accumulatore di tipo non sia sensibile co...

peitaihoElevatore mobile della lega di alluminio di sollevamentoRequisiti di manutenzione

peitaihoElevatore mobile della lega di alluminio di sollevamentoRequisiti di manutenzione

Elevatore in lega di alluminio a quattro alberi: L'intera macchina è fatta di profili di alluminio a...

评论列表

570HP155642700
2023-02-14 15:02:44

Quando ManzanilloImmersioni nelle pompe fognarie offre punti sconto per le attività, contattami quando ci sono sconti

256HP158312377
2023-02-14 13:45:10

Veramente un buon venditore. Devo trovarti se avrò questa ManzanilloImmersioni nelle pompe fognarie richiesta in futuro!

122HP117294921
2023-02-14 14:03:33

Abbastanza sicuro, ottieni quello per cui paghi, ManzanilloImmersioni nelle pompe fognarie è super buono, la qualità è molto buona, grazie!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。