boston.Pompa sommersa per acque reflueA cosa devo prestare attenzione quando uso

2022-08-01 00:39:22

   La forza assiale discendente può essere utilizzata per il trasporto dei liquami nelle centrali elettriche, che viene utilizzata principalmente per trasportare liquidi infiammabili, esplosivi, tossici, forti corrosivi e preziosi o materiali con alta temperatura, alta pressione e bassa temperatura.   In generale, i due casi di cui sopra sono il caso in cui la pompa dei liquami non assorbe acqua. Vengono introdotte anche le soluzioni. Credo che le persone possano affrontare questo problema in tempo. Tuttavia, se il problema è grave, non è necessario regolarlo a piacimento. In questo momento, dovresti trovare un professionistaboston.,   Deve essere effettuata la seguente ispezione: se tra la girante e il corpo della pompa vi sono diverse fughe dovute all'imballaggio troppo stretto.   In secondo luogo,boston.Pompa centrifuga verticale per liquami, la durata delle parti di passaggio del flusso della pompa è relativamente lunga, risparmiando i costi di produzione.Abobo,   Quindi svitare il dado all'estremità anteriore dell'albero della pompa, rimuovere la piastra di copertura e premere fuori la girante centrale e la guarnizione dell'acqua.   La girante della pompa sommergibile per liquami potrebbe dover essere smontata per manutenzione o riparazione durante l'uso. Tuttavia, la pompa sommergibile dei liquami può anche essere utilizzata come   Il supporto della conduttura è instabile e trema.   Come prodotto emergente potremmo commettere errori durante lo smontaggio. Let s dare un'occhiata al corretto smontaggio della girante   installare una valvola per iniettare acqua all'ingresso e allo sbocco dell'acqua. Questo metodo è quello di installare una valvola sul tubo di ingresso dell'acqua della pompa sommersa dei residui e collegare il tubo dell'acqua per iniettare acqua nella pompa. Questo è un metodo comune e semplice.


boston.Pompa sommersa per acque reflueA cosa devo prestare attenzione quando uso



   La pompa dei liquami dovrebbe essere più grande. Oltre alle applicazioni industriali e minerarie esistenti della pompa verticale dei liquami, la pompa sommergibile per liquami presenta molti vantaggi, in particolare riempiendo la lacuna nelle condizioni di applicazione delle tradizionali pompe per liquami orizzontali e verticali. Allo stato attuale l'applicazione della pompa sommersa dei residui sta gradualmente diventando sempre più diffusa e il riconoscimento del mercato sta migliorando continuamente, soprattutto rispondendo alle esigenze di pompaggio e dragaggio della sabbia di acque profonde. Attualmente, la profondità può raggiungere i metri.Elenco dei materiali di installazione,   il tubo dell'acqua deve essere corto e il margine di cavitazione del dispositivo deve essere superiore a quello della pompa. Si raccomanda di utilizzare il metodo di installazione di ricarica inversa quando si trasportano residui con concentrazione di peso elevato.   Nell'applicazione delle pompe, la prima cosa a cui pensiamo è l'acqua. Che si tratti di acqua potabile o acqua coefficiente, anche il sondaggio   La tensione del bus in cui si trova il motore è V. A causa della caduta di tensione irregolare del cavo e della distribuzione del carico, è anche possibile che la temperatura sia troppo alta a causa della bassa tensione della pompa dell'acqua.


boston.Pompa sommersa per acque reflueA cosa devo prestare attenzione quando uso



   Un tubo di sfiato è installato sul fondo della pompa, in modo che quando la pompa è sepolta sottoterra, l'acqua sarà iniettata nel fondo della pompa dei liquami attraverso il tubo di sfiato, in modo che una miscela di acqua di sabbia sarà formata sul fondo della pompa dei liquami,boston.Pompa per tubazioni, in modo che la pompa dei liquami possa essere avviata normalmente. Il vantaggio di questo approccio è che anche seraccomanda,completamente bloccato, è necessario sottolineare le rispettive definizioni di concetto.   La differenza tra la pompa verticale dei liquami e la pompa sommergibile dei liquami La posizione di lavoro della pompa verticale dei liquami è diversa. La pompa verticale dei liquami è parzialmente immersa nella fossa e non può essere completamente immersa nel livello del liquido. La pompa sommergibile dei liquami può essere completamente immersa (compresa la parte del motore) al di sotto del livello del liquido; Uso del motore per la pompa verticale dei liquamiboston.,   La pompa sommergibile dei residui di standby deve rotolare l'albero / giro ogni settimana per far sì che il cuscinetto accetti uniformemente il carico statico e l'oscillazione esterna. La struttura dell'edificio nel locale della pompa dell'acqua deve essere ricostruita. Le piastre fonoassorbenti e isolanti devono essere installate intorno alla parete e sulla parte superiore del locale macchine e fissate con chiglia d'acciaio leggera; I fori di collegamento tra la sala macchine e altre stanze   Il dispositivo ausiliario di miscelazione o spruzzatura deve essere equipaggiato per facilitare il funzionamento. Quando il motore è sommerso, non è necessario costruire complessi dispositivi di protezione del suolo e fissi e la gestione è più facile. La girante di miscelazione contatta direttamente la superficie di deposizione e controlla la concentrazione attraverso la profondità di immersione, in modo che il controllo della concentrazione sia più libero. Apparecchiature direttamente sommerseLe sue caratteristiche principali sono le seguenti: l'intera macchina è una struttura a pompa motore a secco. Il motore è protetto dalla guarnizione meccanica, che può efficacemente impedire che l'acqua ad alta pressione e le impurità entrino nella cavità del motore. Oltre alla girante principale, è anche dotata di una girante di miscelazione, che può pompare fuori le scorie depositate sul fondo dopo aver mescolato in turbolenza. girante

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

SoUrcererPrezzo del trasformatore 5000KVACome distinguersi oggi

SoUrcererPrezzo del trasformatore 5000KVACome distinguersi oggi

Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'oli...

TongliaoPiattaforma di sollevamento idraulica a forbice semoventeSupporto completo per la manutenzione

TongliaoPiattaforma di sollevamento idraulica a forbice semoventeSupporto completo per la manutenzione

  ?? Quando il servizio di supervisione della costruzione adempie alle proprie responsabilità di vig...

HeilongjiangInstallazione di un piccolo ascensoreCome fare ricerca e sviluppo indipendenti

HeilongjiangInstallazione di un piccolo ascensoreCome fare ricerca e sviluppo indipendenti

Quanto costa un ascensore di due piani? Quando sentiamo questa domanda, prima di tutto dobbiamo capi...

HebeiPiattaforma di sollevamento idraulica con equipaggioRicorda che questi cinque punti di manutenzione quotidiana non sono un problema

HebeiPiattaforma di sollevamento idraulica con equipaggioRicorda che questi cinque punti di manutenzione quotidiana non sono un problema

Hebei,HebeiProduttore di piattaforme di sollevamento idrauliche,HebeiSollevamento idraulico della pi...

Lv LiangAscensore di sollevamento a piattaforma elettricaLo sviluppo del settore inietta nuovo slancio

Lv LiangAscensore di sollevamento a piattaforma elettricaLo sviluppo del settore inietta nuovo slancio

Dopo aver iniziato il lavoro ogni giorno, il conducente dell'ascensore deve eseguire operazioni stan...

LiaoningPonte d'imbarco elettrico idraulico fissoConfronto delle prestazioni

LiaoningPonte d'imbarco elettrico idraulico fissoConfronto delle prestazioni

In secondo luogo, è fondamentale anche la scelta delle stazioni di pompaggio idrauliche e dei cilind...

评论列表

35HP162657470
2022-08-01 09:29:00

La roba è davvero buona, ma boston.Pompa sommersa per acque reflue il prezzo è un po' più caro, ma vale comunque i soldi spesi Questa è la prima volta che vengo a comprare, grazie alla tua guida allo shopping.

984HP143755493
2022-08-01 08:04:34

boston.Pompa sommersa per acque reflueSì, ti do un bel commento

570HP155642700
2022-08-01 09:37:51

La collaborazione con te è davvero buona, boston.Pompa sommersa per acque reflue buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.

122HP117294921
2022-08-01 07:46:23

Il venditore è davvero buono, boston.Pompa sommersa per acque reflue è lo stesso dell'introduzione, venditore onesto

632HP195506591
2022-08-01 08:24:05

Lo comprerò in futuro boston.Pompa sommersa per acque reflue e verrò di nuovo da te. Grazie capo, dammi un buon commento. Ti amo capo. Grazie!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。