TerrebnnePompa autoadescante per liquami all'ingrossoQuali sono i comportamenti sulla privacy

2022-12-04 00:07:43

   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.   Le lame di taglio possono essere selezionate per tagliare alcune sostanze solide a blocchi grandi in pezzi durante l'uso in modo da evitare il blocco durante il riutilizzo.Terrebnne,   La pianificazione della selezione del tipo della pompa sommergibile per liquami ha un grande impatto sulla sua durata e stabilità operativa. Un piano scientifico e ragionevole di selezione del tipo influenzerà se la pompa dei residui può raggiungere il funzionamento efficiente. La potenza operativa della pompa dei liquami è molto alta e la perdita è piccola. Durata delle parti di passaggio del flusso della pompa   Testa si riferisce all'energia ottenuta dalla pompa dal peso unitario di uscita del liquido dalla pompa, quindi   Ci sono differenze.


TerrebnnePompa autoadescante per liquami all



   Ad esempio, nel mercato, alcuni dei quali hanno una profondità di oltre metri, non è adatto utilizzare una pompa verticale per liquami in tale condizione di lavoro, ma è estremamente facile utilizzare una pompa sommersa per liquami.   Credo che abbiate una tale domanda quando si utilizza la pompa sommersa delle acque reflue,TerrebnnePompa verticale per liquami, cioè, questa pompa è una pompa sommersa? O e' una pompa fognaria? In realtà,TerrebnnePompa centrifuga verticale per liquami, questa domanda è molto facile da distinguere. Puoi dare un'occhiata ai seguenti contenuti ordinati da Shanghai Shenquan.   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acquaPromozione,   Durante il processo, l'apparecchiatura deve essere regolarmente mantenuta e revisionata per evitare blocchi. Come suggerisce il nome, la pompa dell'acqua viene utilizzata principalmente per trasportare l'acqua quando viene utilizzata. L'effetto delle pompe normali è spesso migliore quando viene utilizzato, ma in realtà, lo usiamo in tempi normali   Il corpo della pompa (non può) sopportare la pressione dal sistema della conduttura di uscita. La pompa di riserva nel magazzino dovrebbe ruotare (/ volte alla settimana per far sopportare l'albero il carico e la vibrazione esterna uniformemente. L'azionamento CR a cinghia è che il motore è sul lato (destro) della pompa dall'ingresso della pompa.   Se la guarnizione dell'albero non è selezionata correttamente, non solo richiederà una manutenzione frequente durante il funzionamento, ma anche perdite di una grande quantità di liquido trasmesso.


TerrebnnePompa autoadescante per liquami all



   Funzione della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei liquami: la principale della guarnizione dell'albero è quella di impedire che il liquido ad alta pressione fuoriesca dalla pompa e impedisca all'aria di entrare nella pompa.Indagine sui prodotti,   Requisiti di processo differenti: il motore utilizzato nella pompa verticale dei residui è un motore verticale ordinario,TerrebnnePompa per tubazioni verticali spaccate, che non ha impermeabilità. Il motore della pompa sommersa dei residui e l'albero della pompa sono coassiali. Il motore deve essere impermeabile e sigillato. Il motore e il corpo della pompa possono invadere sott'acqua allo stesso tempo.   Utilizzare un megger da volt per controllare la resistenza di isolamento, che non dovrebbe essere inferiore a , megohm. Se è inferiore a questo valore, aprire il foro di scarico e il foro di sfiato per l'essiccazione o l'essiccazione.   La pompa per liquami sommergibile è sviluppata per adattarsi alle condizioni di lavoro sempre più complesse e facilitare l'utilizzo degli utenti. La sua modalità d'uso è più flessibile. L'attrezzatura ha struttura avanzata, ampio passaggio di flusso, forte capacità di scarico delle acque reflue, selezione eccellente del materiale e forte resistenza alla corrosione. Adatto per il trasporto di liquidi contenenti particelle solide, come arenaria cenere e tailings. Quindi quali sono i requisiti per il suo lavoro? Let s capire brevemente.Terrebnne,   Risoluzione dei problemi: prima aumentare la pressione dell'acqua quindi iniettare acqua nel corpo della pompa e quindi avviare la pompa. Allo stesso tempo, controllare se la valvola di ritegno è stretta e se i tubi e le articolazioni perdono. Se si riscontra una perdita d'aria, applicare olio lubrificante o vernice mista sul giunto dopo lo smontaggio e stringere le viti.   Tipo sommergibile della guarnizione dell'albero della pompa dei residui: imballaggio, imballaggio e guarnizione ausiliaria della girante, guarnizione meccanica, ecc.   Lascia che il mezzo contenente alcune particelle solide generi un certo

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

XiqingVeicolo a piattaforma completamente autoportanteQuali sono i rischi

XiqingVeicolo a piattaforma completamente autoportanteQuali sono i rischi

XiqingCarro piattaforma di sollevamento Bumblebee,XiqingAuto con piattaforma di sollevamento interna...

Unione de ReyesGrande trasformatore immerso nel petrolioQuali sono i requisiti prestazionali di base per l'uso del prodotto?

Unione de ReyesGrande trasformatore immerso nel petrolioQuali sono i requisiti prestazionali di base per l'uso del prodotto?

Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antin...

FengnanPiattaforma idraulica di carico e scaricoQuali sono le modalità di utilizzo

FengnanPiattaforma idraulica di carico e scaricoQuali sono le modalità di utilizzo

Al giorno d'oggi,FengnanPiattaforma di sollevamento idraulica completamente elettrica, le piattaform...

JiangxiAscensore domestico turistico piccoloMetodi e precauzioni per la prevenzione degli incendi

JiangxiAscensore domestico turistico piccoloMetodi e precauzioni per la prevenzione degli incendi

Personalizzazione. Personalizza ascensori domestici personalizzati in base alle caratteristiche dell...

LuchengPiccolo ascensore idraulico mobileProva delle caratteristiche di scarico

LuchengPiccolo ascensore idraulico mobileProva delle caratteristiche di scarico

In questa situazione,LuchengAscensore a piattaforma fissa, è necessario controllare regolarmente tut...

San Jose.Temperatura dei trasformatori nella sala di distribuzione ad alta tensioneSviluppo industriale

San Jose.Temperatura dei trasformatori nella sala di distribuzione ad alta tensioneSviluppo industriale

kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del ru...

评论列表

965HP113924865
2022-12-04 08:35:45

In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata TerrebnnePompa autoadescante per liquami all'ingrosso, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!

466HP159575805
2022-12-04 08:00:54

Quando TerrebnnePompa autoadescante per liquami all'ingrosso offre punti sconto per le attività, contattami quando ci sono sconti

35HP162657470
2022-12-04 08:40:35

Ho comprato molti di voi TerrebnnePompa autoadescante per liquami all'ingrosso e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.

984HP143755493
2022-12-04 07:14:44

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta TerrebnnePompa autoadescante per liquami all'ingrosso.

570HP155642700
2022-12-04 07:43:59

Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno TerrebnnePompa autoadescante per liquami all'ingrosso, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。