RemedioPompa per liquami sommersi ad albero lungoCome affrontare i difetti

2023-03-11 19:38:06

   Frizione. Perché se la superficie della pompa è liscia quando viene utilizzata, l'attrezzatura c   Se l'anello di tenuta dell'albero è seriamente usurato,RemedioPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, sostituirlo con uno nuovo.Remedio,   La qualità dei sostituti prodotti non è all'altezza dello standard e il prezzo dei pezzi di ricambio importati è costoso; Inoltre, nella successiva unità di trattamento dei fanghi, le parti di passaggio del flusso del disidratatore centrifugo sono più sensibili alle particelle di sabbia. Pertanto,RemedioPompa sommersa per acque reflue, le particelle di sabbia nel mezzo di trasporto devono essere ridotte al minimo.   Ruotare nella direzione di rotolamento finché l'attrito tra la girante e la piastra di protezione anteriore si ferma, quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro,RemedioPompa per liquami ZD, uniformementeGiorno,   Quando la pompa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa dei limiti strutturali della pompa del fango e della pompa dei liquami sommersi, il motore cadrà in acqua   Quanto sopra riguarda come sostituire la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa dei residui Boshan. Oltre alla guarnizione dell'acqua, anche altre parti della pompa devono essere sostituite in tempo quando sono danneggiate. Inoltre, alcune parti della pompa sono relativamente facili da danneggiare, quindi dobbiamo sostituirle regolarmente durante l'uso    Controlla se deve essere sostituito.   Accendere l'operazione folle del tipo di alimentazione elettrica; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi, appartiene a una postazione di lavoro portatile, che può essere portata ovunque sia necessario, perché non ha bisogno di troppi impianti ausiliari.


RemedioPompa per liquami sommersi ad albero lungoCome affrontare i difetti



   Lo strato di fango indurito collassa dopo l'ammorbidimento, evitando il fenomeno di seppellire la pompa durante l'uso.   Conservare in un luogo ben ventilato e asciutto. Se viene immagazzinata durante il periodo di inattività, è necessario ripetereobiettivo,   La soluzione alla temperatura eccessiva della pompa dell'acqua: quando si seleziona il motore, è necessario selezionare uno che corrisponda alla sua potenza e velocità. Inoltre, la ventola di raffreddamento dovrebbe essere installata sull'albero principale. È anche possibile aumentare opportunamente il numero di pale del ventilatore, ma prestare attenzione alla regolazione della pompa del vuoto   Frizione. Perché se la superficie della pompa è liscia quando viene utilizzata, l'attrezzatura c   Ruota, girante di miscelazione e altre parti principali del passaggio del flusso sono fatte di materie prime resistenti all'usura, che sono resistenti all'usura, resistenti alla corrosione non ostruiscono e hanno una forte capacità di scarico delle acque reflue e possono efficacemente passare attraverso grandi particelle solide. Non è limitato dalla gamma di aspirazione, con elevata efficienza di aspirazione delle scorie e desilting più completo. Non c'è bisogno di dotare la pompa per vuoto ausiliaria e l'investimento è più basso.


RemedioPompa per liquami sommersi ad albero lungoCome affrontare i difetti



   Non è necessario dotare attrezzature ausiliarie di miscelazione o spruzzatura e l'operazione è più semplice. L'attrezzatura è direttamente sommersa per il funzionamento, senza rumore e vibrazioni e il sito è più pulito.investimenti   Quando la tensione di alimentazione è troppo bassa, la pompa sarà sovraccarica, perché la pompa è anche ampiamente utilizzata in molte annaffiature rurali. In questo caso può essere inferiore alla tensione nominale, quindi anche la corrente nell'avvolgimento dello statore saràIn linea con le norme vigenti. Al fine di garantire la sicurezza personale durante il funzionamento, è vietato fare & quot; open& quot; nell'acqua di attrezzature adiacenti e persone durante il funzionamento della pompa elettrica~ O muoversi in caso di incidente a causa di perdite della pompa elettrica.   Dobbiamo anche limitare la frequenza di partenza e selezionare dispositivi di protezione termica appropriati per l'uso.Remedio,la pompa dei liquami, come il pompaggio della sabbia e la prospezione a bordo; Quali sono i vantaggi della pompa sommersa dei liquami? Il vantaggio della pompa sommersa dei residui è che è conveniente e flessibile, facile da usare e sommerso   le ghiandole portanti anteriori e posteriori sono dotate di guarnizioni ad olio,- mm tra la ghiandola posteriore e il cuscinetto.   Come evitare questa situazione quando l'apparecchiatura è in uso.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

SonzacatePompa sommersa per acque reflueProgressi della ricerca nelle tecnologie di trasformazione

SonzacatePompa sommersa per acque reflueProgressi della ricerca nelle tecnologie di trasformazione

   La pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata per trasportare molti media contenenti pa...

TibetPiattaforma elevatrice per autocorso di lavoro

TibetPiattaforma elevatrice per autocorso di lavoro

Interruttore magnetico permanente a strato piatto speciale per scala, con buon effetto livellante. I...

Dartmouth.Pompa per liquami ZDCaratteristiche di rafforzamento organizzativo

Dartmouth.Pompa per liquami ZDCaratteristiche di rafforzamento organizzativo

Dartmouth.Pompa per liquami per fluidi di perforazione, la pompa sommergibile per liquami presenta m...

YingzePiattaforma di sollevamento idraulicaFattori di debolezza complessiva del mercato

YingzePiattaforma di sollevamento idraulicaFattori di debolezza complessiva del mercato

In primo luogo, è necessario garantire la qualità degli ascensori, come il processo produttivo è ben...

Barry.Pompa a pozzo profondoComprendere accuratamente la connotazione di base dell'apertura

Barry.Pompa a pozzo profondoComprendere accuratamente la connotazione di base dell'apertura

   Qual è la soluzione a questa situazione?   Successivamente, è necessario controllare la guarnizi...

KetaiAttrezzature idrauliche per piattaforme di sollevamentoProprietà uniche della tecnologia di incisione

KetaiAttrezzature idrauliche per piattaforme di sollevamentoProprietà uniche della tecnologia di incisione

La piattaforma si estende di , metri, ampliando il campo di lavoro.Dotato di un sistema di protezion...

评论列表

965HP113924865
2023-03-11 20:55:48

RemedioPompa per liquami sommersi ad albero lungo La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

984HP143755493
2023-03-11 20:48:18

Appena comprato RemedioPompa per liquami sommersi ad albero lungo, la qualità della lavorazione è ancora peggiore. Guarda indietro e presentati agli amici

570HP155642700
2023-03-11 21:37:59

ah ah. RemedioPompa per liquami sommersi ad albero lungo È qui così presto, non è male, la prossima volta che vieni, puoi chiedere uno sconto ^_^

256HP158312377
2023-03-11 20:55:44

Haha, mi piace molto, mi piace e tifare per il capo RemedioPompa per liquami sommersi ad albero lungo

122HP117294921
2023-03-11 21:37:45

La confezione RemedioPompa per liquami sommersi ad albero lungo sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。