FrumentoPompa autoadescante per liquami all'ingrossoPrestazioni di isolamento acustico di

2023-03-30 04:30:50

   L'attrezzatura è integrata con il refrigeratore dell'olio,FrumentoPompa per liquami ZD,FrumentoParametri della pompa sommersa WQ, con layout compatto. La pompa dell'acqua soddisfa i requisiti di progettazione modulari e integrati delle parti del motore diesel. La superficie congiunta con il refrigeratore dell'olio adotta il metodo di tenuta di gomma, che ha un buon effetto di tenuta. La pompa sommergibile dei residui è un genere di mezzo solido-liquido di miscelazione con l'aiuto della forza centrifuga   Tutti i tipi di guarnizioni meccaniche di nuova concezione delle pompe sommergibili per liquami contribuiscono notevolmente alla crescita della quota di mercato.Frumento, è necessario selezionare uno che corrisponda alla sua potenza e velocità. Inoltre, la ventola di raffreddamento dovrebbe essere installata sull'albero principale. È anche possibile aumentare opportunamente il numero di pale del ventilatore, ma prestare attenzione alla regolazione della pompa del vuotoValencia.   Quando la pompa dei liquami non riesce ad assorbire l'acqua durante il funzionamento, può anche essere perché la valvola inferiore non è aperta. In questo momento, è necessario verificare se la valvola inferiore è aperta e effettuare la regolazione corrispondente.   I   Prima del montaggio, applicare uno strato di olio lubrificante sulla superficie di montaggio per proteggere il foro dell'albero da danni.


FrumentoPompa autoadescante per liquami all



ter diversione e scarico. Di solito ci sono due modi per iniettare acqua nelle apparecchiature. Uno è quello di iniettare direttamente acqua nella camera della pompa e l'altro è quello di pompare fuori il gas nella pompa per stabilire un certo vuoto e introdurre la fonte di acqua.   La linea di alimentazione del sommergibileL'operazione è più stabile!Direzione generale,continuare ad essere usato dopo la manutenzione. Non scaricarlo direttamente   La soluzione alla temperatura eccessiva della pompa dell'acqua: quando si seleziona il motore,FrumentoPompa per liquami sommersi ad albero lungo, è necessario selezionare uno che corrisponda alla sua potenza e velocità. Inoltre, la ventola di raffreddamento dovrebbe essere installata sull'albero principale. È anche possibile aumentare opportunamente il numero di pale del ventilatore, ma prestare attenzione alla regolazione della pompa del vuoto   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, come gravi danni al cuscinetto della pompa in modo che il foro sarà & quot; swept& quot; quando lo statore e il rotore si strofinano l'uno contro l'altro, o la girante si blocca a causa di impurità come acqua ed erba quando la pompa pompa acqua


FrumentoPompa autoadescante per liquami all



   Circonferenza. Nell'applicazione della pompa dei liquami, dobbiamo prestare attenzione alla progettazione ragionevole, al calcolo corretto e alla selezione del tipo appropriata, che sono molto importanti. Oltre alla ruota principale, viene aggiunto un set di girante di agitazione sul fondo del prodotto, che può spruzzare le scorie precipitate in una miscela di acqua e particelle solideriforma,le giranti durante la rotazione per evitare la fuoriuscita del mezzo e possono anche svolgere un ruolo in   Gli amici che sono più preoccupati per questo problema possono dissipare le loro preoccupazioni.la pompa dei liquami, come il pompaggio della sabbia e la prospezione a bordo; Quali sono i vantaggi della pompa sommersa dei liquami? Il vantaggio della pompa sommersa dei residui è che è conveniente e flessibile, facile da usare e sommersoFrumento,   La velocità della ventola della pompa dell'acqua è troppo bassa e la pressione dell'aria e il volume dell'aria sono relativamente piccoli, quindi il calore non può essere dissipato.   Equilibrio di.   Se la pompa emette più liquido medio, sicuramente farà più lavoro. Se invia meno acqua, certamente farà meno lavoro, e la corrente sarà di conseguenza ridotta. Potenza della pompa (kw) = testa (m) &tempi; Portata (m/s) &tempi; La gravità del fluido (kg/m per l'acqua) divisa per (fattore di conversione della potenza) divisa per l'efficienza della pompa (circa

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

WuhaiAscensore mobile della piattaforma di sollevamentoJin Jiu si avvicina, i prezzi oscillano al rialzo

WuhaiAscensore mobile della piattaforma di sollevamentoJin Jiu si avvicina, i prezzi oscillano al rialzo

In generale, il prezzo degli ascensori elettrici interni per uso domestico varia da a yuan, che co...

JiangsuPiattaforma di sollevamento idraulica mobileQuali sono i requisiti del progetto

JiangsuPiattaforma di sollevamento idraulica mobileQuali sono i requisiti del progetto

JiangsuPiattaforma di sollevamento idraulica piccola,Jiangsu,Moncroix,JiangsuPiattaforma di sollevam...

Saint-Jean-sur-RichelieuPompa sommersa per acque reflueQuali vantaggi ti porterà nel 2018

Saint-Jean-sur-RichelieuPompa sommersa per acque reflueQuali vantaggi ti porterà nel 2018

p nell'applicazione della pompa per liquami. Quando la profondità di immersione è profonda e non c'è...

XiqingPiattaforma di sollevamento idraulica elettrica mobileQuali sono i criteri di selezione

XiqingPiattaforma di sollevamento idraulica elettrica mobileQuali sono i criteri di selezione

Ogni scatola,XiqingPiattaforma di sollevamento idraulica interna, scatola di distribuzione, noto anc...

PatarraGenericNameTrasformer alimentatore a frequenza variabileIntroduzione di un progetto strutturale comune

PatarraGenericNameTrasformer alimentatore a frequenza variabileIntroduzione di un progetto strutturale comune

Quando vengono utilizzati campioni di olio le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antinc...

WuyiPiccola piattaforma mobile di sollevamento e scaricoGloss

WuyiPiccola piattaforma mobile di sollevamento e scaricoGloss

Quando si utilizza una piattaforma di sollevamento idraulica, ci sono molti dettagli che non possono...

评论列表

466HP159575805
2023-03-30 13:13:14

Ti seguo FrumentoPompa autoadescante per liquami all'ingrosso da molto tempo, ma questa è la prima volta che comincio. Va detto che è abbastanza buono. L'ho comprato per la seconda volta, e il negozio è meglio di quanto mi aspettassi.Il capo lo ha elogiato.

35HP162657470
2023-03-30 12:07:43

Il primo acquisto online FrumentoPompa autoadescante per liquami all'ingrosso. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!

717HP127443542
2023-03-30 12:29:52

FrumentoPompa autoadescante per liquami all'ingrosso Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.

122HP117294921
2023-03-30 11:56:58

L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie FrumentoPompa autoadescante per liquami all'ingrosso Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!

632HP195506591
2023-03-30 13:15:03

Finalmente ho FrumentoPompa autoadescante per liquami all'ingrosso Così felice! La lavorazione è ottima.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。