SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenzaColtivare l'alfabetizzazione scientifica del settore

2022-05-19 16:54:56

I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.Siquiri, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero, quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.Fabbricatore di trasformatori elettriciVinh Yen.,SiquiriQuali sono le protezioni del trasformatore immerse olio,Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatore


SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenzaColtivare l



Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile, dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoRaccomandazione di qualitàLo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, il nucleo di ferro causa un grande vortice, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, si prega di rimuovere e sostituire la copertura di bullone di ancoraggio o di eseguire l'isolamento per il cavo di base di rame.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.


SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenzaColtivare l



Durante l'intero processo di trasmissione dell'energia elettromagnetica nel sistema di alimentazione, causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione, e la perdita di potenza di uscita è inversamente proporzionale al metro quadrato di tensione. Il trasformatore è usato per aumentare la tensione e ridurre il danno di chiusura.Prezzo abbordabile,A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Il motivo fondamentale di questo tipo di imprecisione è che quando il trasformatore “ Dalar trolley &quo; è considerato in funzione delle dimensioni del tasso di utilizzo della capacità, il trasformatore ad alta capacità deve essere sostituito dal trasformatore a piccola capacità con un alto tasso di utilizzo, e poi si considera la perdita di ferro e la perdita di rame è ignorata. Infatti, per un certo carico,SiquiriReattore e trasformatore,SiquiriTrasformatore di potenza, la perdita di potenza attiva di piccola capacità supera quella di grande capacità La perdita di potenza attiva del trasformatore, quindi consuma energia elettromagnetica.Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.Siquiri,Quanto costa il trasformatore di energiaAnalisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

LuchengAscensore per sedili domesticiNuova ecologia e green economy

LuchengAscensore per sedili domesticiNuova ecologia e green economy

Durante l'uso degli ascensori, alcuni utenti di ascensori cercano lavoratori temporanei o aziende no...

Byerazino110 Olio kV trasformatore immersoProcesso di fabbricazione

Byerazino110 Olio kV trasformatore immersoProcesso di fabbricazione

Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.Dal...

devozione ai genitori e fedeltà agli amiciPiattaforma di lavoro idraulicaSmettila di cadere e rimbalzare

devozione ai genitori e fedeltà agli amiciPiattaforma di lavoro idraulicaSmettila di cadere e rimbalzare

devozione ai genitori e fedeltà agli amici,Thailandia,devozione ai genitori e fedeltà agli amiciPiat...

BeerselQuanto costa un trasformatore di scatola 250kVASi scopre che l'acqua del settore è così profonda

BeerselQuanto costa un trasformatore di scatola 250kVASi scopre che l'acqua del settore è così profonda

In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere...

ShuozhouFabbrica di piattaforme di sollevamento idraulicheFattori che influenzano la velocità di trasformazione

ShuozhouFabbrica di piattaforme di sollevamento idraulicheFattori che influenzano la velocità di trasformazione

Come dovrebbe essere mantenuto l'ascensore? Quando eseguiamo la manutenzione dell'ascensore, non dob...

revivalPiattaforma di sollevamento fissaSulle caratteristiche del lavoro e sull'esistenza di fattori di rischio

revivalPiattaforma di sollevamento fissaSulle caratteristiche del lavoro e sull'esistenza di fattori di rischio

Le piattaforme di sollevamento fisse sono ampiamente utilizzate in molti campi industriali e la loro...

评论列表

35HP162657470
2022-05-19 17:24:27

Tu SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenza sei bravo, conviene fare un ordine?

717HP127443542
2022-05-19 17:49:14

SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenza Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

570HP155642700
2022-05-19 17:15:12

Fratello, con il tuo supporto, questo nuovo modello SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenza è davvero all'altezza degli standard e molto buono.

122HP117294921
2022-05-19 18:41:50

Quando SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenza offre punti sconto per le attività, contattami quando ci sono sconti

632HP195506591
2022-05-19 17:37:15

Hai SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenza? SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenza Qual è il prezzo spot?

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。