Sagua la GrandeCorpo pompa per tubazioniAccelerare la costruzione della cintura economica industriale

2023-02-25 01:41:22

   Può anche   Se la testa della pompa sommersa dei liquami è troppo bassa o la testa è più alta della condizione pratica il flusso sarà grande e la corrente aumenterà. In questo momento, la valvola di uscita può essere abbassata per aumentare la resistenza per controllare la corrente.Sagua la Grande,   Il cuscinetto secondario e il cuscinetto a rulli cilindrico possono sopportare i carichi assiali e radiali massimi della pompa. Il cuscinetto è lubrificato con grasso. Le due estremità del corpo del cuscinetto sono fornite di tappi di chiusura di tenuta, manicotti del labirinto e anelli del labirinto, che possono efficacemente impedire lo sporco come i residui minerali di entrare nel cuscinetto,Sagua la GrandePompa sommersa per acque reflue, garantire il funzionamento sicuro del cuscinetto e avere un'alta durata.   Durante il normale funzionamento, la temperatura del motore è molto alta,Sagua la GrandePompa per liquami per fluidi di perforazione, alcuni anche fino a ℃. In questo caso, è facile bruciare il motore e sostituirlo con uno nuovo. Infatti, un motore si spegne in questo momento. Don Non preoccuparti di sostituirlo. È necessario scoprire la causa del motore s riscaldamento, oSan Pedro Sacatepequez,   Tuttavia, c'è anche uno svantaggio di utilizzare il sistema di tenuta ausiliario della girante cioè prende un po 'di energia sulla girante ausiliaria della pompa sommersa dei liquami, che è generalmente di circa il %. Tuttavia, finché la pianificazione è ragionevole, questa parte del flusso perso può essere ridotta. La pompa dei liquami pricipalmente è applicabile all'energia elettrica, pulire nuovamente la parte da legare con alcol e asciugarla.   Prima rimuovere la pompa dal motore.


Sagua la GrandeCorpo pompa per tubazioniAccelerare la costruzione della cintura economica industriale



   Quarto parametri di selezione del modello: diametro di uscita, flusso, potenza del motore, velocità della girante, velocità di pompaggio, particella massima e peso.   Soluzione: Eseguire l'inizializzazione dei parametri (elemento F e modificare nuovamente il parametro (possibile causa: c'è un conflitto tra l'elemento F e l'elemento f)   Il corpo della pompa (non può) sopportare la pressione dal sistema della conduttura di uscita. La pompa di riserva nel magazzino dovrebbe ruotare (/ volte alla settimana per far sopportare l'albero il carico e la vibrazione esterna uniformemente. L'azionamento CR a cinghia è che il motore è sul lato (destro) della pompa dall'ingresso della pompa.Requisiti standard,   Ci sono molti tipi di pompe sommergibili per liquami disponibili sul mercato e diversi modelli di pompe hanno prestazioni e campi di applicazione differenti. Pertanto, sebbene la pompa abbia una vasta gamma di applicazioni, se il suo modello non è selezionato correttamente e ragionevolmente, il suo effetto di applicazione sarà grande   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.   Determinazione del modello: per la pompa dell'acqua o la pompa con mezzo fisico e chimico simile all'acqua, è necessario andare al relativo catalogo di prodotto o campione, ed effettuare la correzione in base alla tabella delle prestazioni o curva delle prestazioni del modello per vedere se il normale punto di lavoro rientra nell'area di lavoro prioritaria della pompa.


Sagua la GrandeCorpo pompa per tubazioniAccelerare la costruzione della cintura economica industriale



   Attualmente,   In primo luogo, la ragione del corpo motore: il collegamento sbagliato farà aumentare rapidamente la temperatura quando viene utilizzata l'apparecchiatura; Inoltre, ci possono essere alcuni cortocircuiti fase a fase tra gli avvolgimenti dello statore, quindi quando la situazione è relativamente minore,Sagua la Grandepompa per liquami, il motore è solo in luoghi locali   Controllare la corrente trifase con un amperometro sul pannello di controllo. Se l'alimentazione di fase risulta insufficiente, l'alimentazione della pompa sommergibile deve essere spenta immediatamente. Verificare se il connettore del cavo, il punto di connessione e il contatto dell'interruttore di alimentazione sono in cattivo contatto e se sono la linea principale. Verificare se il cablaggio del circuito è rotto o allentato, o se il fusibile è danneggiato o bruciato   Dovrebbe essere /-/ tra. Quando l'imballaggio è indossato, la ghiandola di imballaggio può essere correttamente premuto. Se è indossato troppo, dovrebbe essere sostituito. L'intero processo di messa in servizio della pompa sommersa dei liquami comprende principalmente i cinque compiti di cui sopra, che sono principalmente di prestare attenzione ai dettagli e ai fenomeni verificatisi durante l'operazione e affrontare tempestivamente i problemi in tempo per evitare di essere in servizio Gli incidenti durante il funzionamento causano perdite.Sagua la Grande,Infatti, quando la pompa per liquami sommergibile è bloccata durante l'uso, non solo avrà un certo impatto sull'efficienza operativa dell'apparecchiatura durante il funzionamento, ma causerà anche gravi danni all'apparecchiatura stessa, quindi è anche un promemoria che lo stiamo usando anche noi   La pompa dell'acqua non è solo l'approvvigionamento idrico per la città, ma anche il purificatore d'acqua domestico utilizzato nella nostra casa. C'è un'attrezzatura con pompa per aiutarci a purificare l'acqua. In ogni modo, può essere diviso in molti tipi, ognuno dei quali ha dimensioni, volumi e s diversi. Pertanto, molte persone credono che   le ghiandole portanti anteriori e posteriori sono dotate di guarnizioni ad olio, che sono imbottite con carta verde o amianto. C'è uno spazio di ,- mm tra la ghiandola posteriore e il cuscinetto.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Denver.Trasformatore di potenza 4000kvaL'indice composito dei prezzi è sceso di 109 a settimana nell'ultima settimana

Denver.Trasformatore di potenza 4000kvaL'indice composito dei prezzi è sceso di 109 a settimana nell'ultima settimana

Diversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermea...

X LinhausenPiattaforma di sollevamento da 50 tonnellateForza di snervamento

X LinhausenPiattaforma di sollevamento da 50 tonnellateForza di snervamento

Nel processo di comprensione, la scelta delle piattaforme di sollevamento ha una certa flessibilità....

YaoduPiattaforma di sollevamento idraulica semoventeSempre in saturazione

YaoduPiattaforma di sollevamento idraulica semoventeSempre in saturazione

Utilizzare una gru pesante per sollevare la gabbia e sollevarla dall'alto della sezione standardLa s...

LuchengAscensore elettrico del cancello dell'acquaLa causa del problema del valore

LuchengAscensore elettrico del cancello dell'acquaLa causa del problema del valore

possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seg...

Giorgio CalabriaVeicolo semplice con piattaforma di sollevamentoQuali sono i modi per controllare l'importo

Giorgio CalabriaVeicolo semplice con piattaforma di sollevamentoQuali sono i modi per controllare l'importo

Giorgio Calabria,Giorgio CalabriaVeicolo con piattaforma di sollevamento multifunzionale,Guadalajara...

GaopingPiattaforma mobile di sollevamento della forcella a forbiceQuale parte dell'indicatore

GaopingPiattaforma mobile di sollevamento della forcella a forbiceQuale parte dell'indicatore

Qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi? Gli ascensori fissi sono attualmente molto popolari sul...

评论列表

466HP159575805
2023-02-25 10:21:41

La logistica di Sagua la GrandeCorpo pompa per tubazioni è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta

984HP143755493
2023-02-25 10:36:58

È degno di lode, davvero buono, Sagua la GrandeCorpo pompa per tubazioni mi piace molto.

256HP158312377
2023-02-25 09:59:38

Sagua la GrandeCorpo pompa per tubazioni Quanto costa e come posso venderlo?

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。