OaxacaDove installare il deposito a freddoCategoria elenco Gamma di composizione chimica

2023-11-09 02:16:14
632HP195506591energia104

Il deposito a freddo viene regolarmente revisionato e mantenuto in modo da ridurre il tasso di guasto dell’unit à di refrigerazione e ottenere un buon effetto di refrigerazione.Se c'è sporcizia sul condensatore e scarsa dissipazione di calore porterà alla pressione di condensazione troppo alta del frigorifero. Per proteggere il compressore,Il refrigeratore dell'unit à frigorifera è molto facile da sporcare, quindi dovrebbe essere pulito in tempo a seconda della situazione specifica. Mantenere una conduzione termica stabile e un effetto pratico. Buona rimozione e raffreddamento del calore. Non c'è bisogno di accumulare polvere intorno all'unit à di refrigerazione.Durante il primo funzionamento dell'unit à di refrigerazione, osservare attentamente il ritorno dell'olio del compressore e mantenerlo pulito. Se si scopre che il livello di olio non è abbastanza pulito o il livello di olio scende, sostituirlo con nuovo olio in tempo, in modo da evitare compressore difettoso e ridurre la vita di servizio del compressore.Garland.,Durante il trasporto devono essere adottate adeguate misure di protezione per evitare che la piastra venga strangolata e graffiata.Le prestazioni di isolamento termico dei materiali di isolamento termico per lo stoccaggio a freddo degli alimenti il requisito dei materiali di isolamento termico poliuretano per lo stoccaggio a freddo è la prestazione di isolamento termico, e la qualità delle prestazioni di isolamento termico non può essere osservata prima che sia realmente messa in uso. E'troppo tardi per osservare la differenza tra il consumo di energia. In questo gran numero di prove sperimentali si effettua una selezione rigorosa del materiale per raggiungere questo obiettivo: utilizzare l'etere di ammina strutturale per ridurre la conducibilità termica e migliorare l'effetto di isolamento termico; Ridurre il più possibile il tenore d'acqua di varie materie prime e formule per evitare il deterioramento delle prestazioni di isolamento termico dovute alla schiuma dell'acqua; Principale polietere di materiale: sono selezionati i prodotti di grandi fabbriche con un rigoroso post-trattamento. Rispetto al polietere senza post-trattamento in piccole fabbriche, la parete cellulare è sottile, e la prestazione di isolamento termico è ovviamente migliore della normale schiuma con parete spessa e grandi pori; L’uso di un catalizzatore di ammina inodore può effettivamente regolare l’equilibrio della reazione di gel schiumogeno e rendere la pelle tra gli strati che spruzzano più sottili, che favorisce le prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo; Non si usano polioli di poliestere comuni.Queste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining, le cicogne fredde che utilizzano i loro materiali bianchi hanno un consumo energetico significativamente inferiore a quelli che usano altri materiali bianchi.


OaxacaDove installare il deposito a freddoCategoria elenco Gamma di composizione chimica



Il tipo di deposito a freddo da costruire nel tipo di deposito a freddo deve essere determinato in base al tipo di merce circolante. Ad esempio, lo stoccaggio a freddo che circola solo le verdure può costruire un deposito a freddo fresco, mentre lo stoccaggio a freddo con refrigerazione + congelamento sarà costruito se ci sono molti tipi di merci circolanti e grande differenza nella temperatura di stoccaggio. Per quanto riguarda le dimensioni del deposito a freddo, esso deve essere determinato in base al tipo, alla frequenza al ciclo, all'uso di scaffalatura e così via. Per esempio, per i frutti e le verdure imballate in cartoni, si può fare riferimento alla capacità di stoccaggio di -kg per metro cubico e si può stimare la dimensione della costruzione di stoccaggio a freddo in combinazione con la portata di stoccaggio di circa .-..Il deposito climatizzato è relativamente veloce. Di solito raggiunge la temperatura richiesta, pochi minuti più velocemente e un'ora più lentamente. Naturalmente, a seconda della temperatura dell'ambiente, la quantità di inventario e la temperatura in inverno e estate, la refrigerazione è divisa anche in raffreddamento dell'aria, raffreddamento dell'acqua, raffreddamento diretto e raffreddamento semplice. La refrigerazione diversa è veloce e lenta, ma la maggior parte dei piccoli frigoriferi sono raffreddati all'aria, La quota di mercato è circa %.Installazione di apparecchiature refrigeranti. Il sistema di refrigerazione del deposito a freddo comprende evaporatore e unità al di fuori del deposito a freddo. Tutte le apparecchiature devono essere installate conformemente alle specifiche di costruzione e devono essere adottate misure di protezione per le apparecchiature installate.Processo di applicazioneCaratteristiche del pannello di stoccaggio a freddo: buone prestazioni di isolamento termico, peso leggero, alta resistenza, resistenza alla corrosione,OaxacaInstallazione di stoccaggio a freddo di frutta e verdura,OaxacaDove è la progettazione e l'installazione di deposito freddo buono, resistenza all’invecchiamento e bell’aspetto.Fase iniziale degli impianti di stoccaggio a freddo. Manutenzione del deposito a freddo alimentare. In una posizione comoda per il funzionamento fuori dalla porta del frigorifero, deve essere installato un interruttore principale per l'interruzione dell'alimentazione del compressore di refrigerazione. Questo interruttore deve essere in grado di fermare il funzionamento del compressore di refrigerazione, e devono essere fissati i relativi segnali. Se il pannello meccanico è inserito nella sala principale, viene aggiunto un pulsante accanto a ciascun compressore di refrigerazione.


OaxacaDove installare il deposito a freddoCategoria elenco Gamma di composizione chimica



L’articolazione del sedere tra la piastra del magazzino superiore e la fine della piastra del magazzino superiore deve essere trattata in modo da evitare perdite di aria e corsa a freddo. Dopo aver installato tutte le piastre del magazzino superiore, la giuntura del sedere deve essere riempita di materiale schiumogeno, e la lastra d'acciaio a colori mm deve essere sigillata alla giuntura del sedere con rivettatura a trazione.indice di qualità,Se c'è sporcizia sul condensatore e scarsa dissipazione di calore porterà alla pressione di condensazione troppo alta del frigorifero. Per proteggere il compressore, la macchina smette di funzionare sotto l'azione del controllore di pressione. Quando la dissipazione di calore è buona, premere il pulsante di reset nero sul regolatore di pressione e la macchina può riprendere automaticamente il funzionamento.  & amp; ldquo; porta a porta amp; dquo; — amp; amp; ldquo; porta a porta amp; dquo; L'operazione di carico e scarico è la modalità operativa principale per realizzare la circolazione delle merci nell'ingegneria logistica di stoccaggio a freddo.L'efficienza del compressore è bassa e la capacità di refrigerazione non può soddisfare le esigenze di carico del magazzino: a causa del funzionamento a lungo termine del compressore, del cilindro, dell'anello e di altre parti sono seriamente consumate, dell'installazione a lungo termine a freddo, dell'installazione, della costruzione, della conservazione dei frutti, del deposito medicale e di altri prodotti di marca dei prodotti designati sono completi, della qualità è garantita, e le prestazioni di tenuta saranno ridotte di conseguenza con l'aumento della clearance corrispondente,OaxacaInstallazione di stoccaggio a freddo, Anche il coefficiente di trasmissione del gas del compressore sarà ridotto e la capacità di refrigerazione sarà ridotta. Quando la capacità di refrigerazione è inferiore al carico termico del magazzino, la temperatura del magazzino scenderà lentamente.Oaxaca,Il disinfettante acido può essere utilizzato per la rimozione e la disinfezione di magazzino surgelato.Frequentemente osservare lo stato di funzionamento del compressore cardiaco dell'apparecchiatura di stoccaggio a freddo e la sua temperatura di scarico. Durante il cambio di stagione, prestare particolare attenzione allo stato di funzionamento del sistema e regolare la temperatura di approvvigionamento liquido e di condensazione del sistema nel tempo.Il frigorifero per compressione è comunemente usato. È composto principalmente da compressore, condensatore, valvola dell'acceleratore e tubo di evaporazione. Il tubo di evaporazione è installato nel magazzino di refrigerazione. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbe direttamente il calore nel magazzino e raffredda.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

boston.Installazione di stoccaggio a freddoDurata del servizio

boston.Installazione di stoccaggio a freddoDurata del servizio

Altri aspetti: nel processo di progettazione dello stoccaggio a freddo degli alimenti, è necessario...

San GiovanniDove è un buon posto per installare il deposito frigoriferoCome migliorare le prestazioni

San GiovanniDove è un buon posto per installare il deposito frigoriferoCome migliorare le prestazioni

Con il rapido sviluppo del commercio moderno, l'originale stoccaggio a freddo per lo stoccaggio dei...

EnsenadaDove è l'installazione di magazzino a buon mercatoessenza

EnsenadaDove è l'installazione di magazzino a buon mercatoessenza

Regolare scarico dell'olio, descaling e scarico dell'aria: quando c'è una pellicola di olio di spess...

CharatenangoInstallazione di un piccolo progetto di stoccaggio a freddoCome può la manutenzione prolungare la durata del servizio

CharatenangoInstallazione di un piccolo progetto di stoccaggio a freddoCome può la manutenzione prolungare la durata del servizio

e i due set di connettori devono essere fissati rispettivamente ai lati superioriSi ridurrà ancora....

Raleigh.Installazione e manutenzione di grande magazzino a freddoPrincipali modi di sollecitare i clienti

Raleigh.Installazione e manutenzione di grande magazzino a freddoPrincipali modi di sollecitare i clienti

Funzionamento dell'unit à: osservare regolarmente il livello di olio e il ritorno dell'olio del comp...

Tulsa.Installazione di depositi a freddoChe cosa è unico

Tulsa.Installazione di depositi a freddoChe cosa è unico

L'installazione di un frigorifero è un collegamento del progetto di impianto di stoccaggio a freddo....

评论列表

275HP127226562
2023-11-09 10:28:32

OaxacaDove installare il deposito a freddo L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. OaxacaDove installare il deposito a freddo È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

914HP134131469
2023-11-09 10:51:45

La logistica di OaxacaDove installare il deposito a freddo è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta

750HP120486450
2023-11-09 10:10:20

OaxacaDove installare il deposito a freddo È stato pubblicato molto rapidamente, molto puntuale, per favore dammi un pollice in su

391HP142030639
2023-11-09 10:32:17

OaxacaDove installare il deposito a freddo Molto buono, ma la società di logistica è più lenta, ma il prodotto è molto buono, o(∩_∩)o...

632HP195506591
2023-11-09 10:57:49

Quando OaxacaDove installare il deposito a freddo offre punti sconto per le attività, contattami quando ci sono sconti

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。