Chicago.Installare deposito a freddoQuali fattori devono essere considerati in modo completo

2022-02-20 05:06:25
632HP195506591energia549

Il serbatoio d'acqua è progettato per essere separato dal corpo della macchina ed è a doppio strato. Non gocciolerà a causa della condensazione causata dalla differenza di temperatura interna ed esterna. Può essere collegato con il sistema di refrigerazione, cioè,Chicago.Impianti di stoccaggio a freddo medico, non sarà umidificato durante la refrigerazione per prevenire una seria glassa del ventilatore.Devono essere adottate alcune misure di prevenzione dei ponti a freddo nei giunti tra pannelli isolanti di poliuretano.Chicago.Il frigorifero ha i vantaggi di un alto costo, di un bell'aspetto, di una lunga vita di servizio e di un comodo trasferimento. Così rapidamente sostituire spruzzare. La scelta dell'irrorazione deve avere un'ampia area di stoccaggio a freddo,Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.Regolazione impropria o ostruzione della valvola dell'acceleratore, portata troppo grande o troppo piccola del refrigerante: la regolazione impropria o il blocco della valvola dell'acceleratore influenzano direttamente il flusso del refrigerante nell'evaporatore. Quando la valvola dell'acceleratore è troppo grande, il flusso del refrigerante è troppo grande, la pressione dell'evaporazione e la temperatura dell'evaporazione aumentano, e la temperatura di calo della temperatura del magazzino rallenterà; Allo stesso tempo, quando la valvola dell'acceleratore viene aperta troppo piccola o bloccata, anche il flusso del refrigerante diminuirà, anche la capacità di refrigerazione del sistema diminuirà, e anche il tasso di calo della temperatura del magazzino rallenterà.Durata di servizio della schiuma isolante a freddo poliuretano: oltre alle prestazioni di base della schiuma poliuretano nella fase iniziale, la degradazione delle prestazioni della schiuma è anche un indice molto importante. Nella preparazione di materiali bianchi,Chicago.Installazione di piccolo deposito a freddo, anche se la superficie d'uso di alcuni materiali di poliestere rende la schiuma di buona robustezza e resistenza all'impatto, diventerà fragile e non più resistente all'impatto e alla collisione dopo essere stata usata in deposito a freddo per un periodo di tempo; Inoltre, la scarsa resistenza all'idrolisi di alcuni schiumi di poliestere influirà anche sulla vita di servizio della schiuma; Adotta la struttura in polietere, che è leggermente fragile nella fase iniziale, ma generalmente scompare dopo alcuni giorni, e mantiene quindi per lungo tempo la stabilità delle prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo.


Chicago.Installare deposito a freddoQuali fattori devono essere considerati in modo completo



Con l'uso sempre più frequente di depositi a freddo, il cartone a freddo, come importante struttura di stoccaggio a freddo,Chicago.Installazione professionale di stoccaggio a freddo che è buono, è in aumento. Poiché lo stoccaggio a freddo è diverso da altri normali depositi a freddo, è importante per l'ambiente e la temperatura di installazione. Pertanto, alcuni piccoli problemi possono essere ignorati durante l'installazione. Secondo la seguente comprensione.Secondo le esigenze e gli usi di diversi scenari tecnici, la progettazione e la costruzione di depositi a freddo sono diversi. Quando si progetta lo stoccaggio a freddo secondo le esigenze effettive in genere nove aspetti devono essere presi in considerazione.Il magazzino di ombreggiatura del prodotto è una posizione di magazzino al di sotto del ; e il sole non può essere dritto. L'umidità è % ~% relativa umidità, e ci sono requisiti rigorosi corrispondenti per la parete, soffitto, ventilazione, disinfezione e prevenzione epidemic a del magazzino. Il sistema di refrigerazione adotta una tecnologia elettrica microcomputer completamente automatica e non ha bisogno di essere in servizio. Conserva principalmente materiali e strumenti di erba occidentali e cinesi, e può monitorare e registrare la temperatura e l'umidità nell'area di stoccaggio.Amministrazione,Collegare il sistema di refrigerazione. Per collegare l’unit à di refrigerazione, il sistema di controllo elettrico e gli altri componenti del deposito a freddo si utilizzano fili e tubi di rame. I tubi di collegamento devono essere strettamente collegati e devono essere adottate misure di isolamento termico e protezione corrispondenti.Isolamento del pavimento di piccolo deposito a freddo la struttura di piccolo deposito a freddo è di solito chiamata superficie, perché il carico e lo scarico di piccolo deposito a freddo è spesso gestito manualmente piuttosto che muletto. Naturalmente parete e terra sono fatti di lamiera di acciaio a colori / acciaio inossidabile con lo spessore appropriato di poliuretano e di altri materiali isolanti, se l'altezza del magazzino è alta e il muletto è necessario per il deposito, il carico e lo scarico, il pannello isolante non è raccomandato per l'isolamento del suolo, ma il terreno deve essere isolato separatamente come il campione di isolamento del suolo di stoccaggio freddo di medie dimensioni.Segmentazione della progettazione di stoccaggio a freddo: diverse partizioni devono essere ragionevolmente pianificate e suddivise in funzione della destinazione e della temperatura. Ad esempio: sala di elaborazione, sala di smistamento, sala di congelamento rapido, sala refrigerazione, canale, piattaforma di scarico, ecc.


Chicago.Installare deposito a freddoQuali fattori devono essere considerati in modo completo



In generale, nel funzionamento effettivo del sistema di refrigerazione in quanto le condizioni di temperatura cambiano costantemente, solo facendo affidamento sull'attento funzionamento del personale di gestione del deposito a freddo e regolando con precisione il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione del deposito a freddo, può il sistema di refrigerazione essere sempre in condizioni di lavoro ideali e ottenere l'effetto del risparmio energetico.Descrizione del lavoro,La costruzione di un deposito a freddo nella selezione dei siti porta alla circolazione di merci a bassa temperatura. Pertanto, la convenienza di trasporto del cantiere di stoccaggio a freddo dovrebbe essere data priorità nella selezione dei siti, come la vicinanza alle strade, alle ferrovie, ecc. Allo stesso tempo, la posizione del deposito a freddo dovrebbe evitare grandi fonti di inquinamento e luce solare diretta, e la costruzione del deposito a freddo dovrebbe avere buone condizioni di drenaggio e di ventilazione.Se il frigorifero è stato usato per più di mesi, o l'interruttore ad alta tensione spesso fallisce, si prega di disporre il personale per pulire il condensatore. Se la scatola di luce ultra-sottile è riparata secondo le istruzioni sopra riportate per molte volte, e la colpa del frigorifero suona ancora per molto tempo, si prega di chiedere al personale di manutenzione del frigorifero di ripararla.Durante il primo funzionamento dell'unit à di refrigerazione, osservare attentamente il ritorno dell'olio del compressore e mantenerlo pulito. Se si scopre che il livello di olio non è abbastanza pulito o il livello di olio scende, in modo da evitare compressore difettoso e ridurre la vita di servizio del compressore.Chicago.,Installare il sistema di controllo elettrico. Il sistema di controllo elettrico dello stoccaggio a freddo comprende principalmente il controllore elettrico, la porta elettrica, l'illuminazione e altre apparecchiature elettriche nel deposito a freddo. L'alimentazione del deposito a freddo è richiesta per essere una linea di fase stabile, e la fornitura di energia elettrica o di riserva può essere utilizzata come richiesto. Il circuito deve avere una portata ragionevole e misure di protezione corrispondenti.Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO, nell'applicazione dell'autocontrollo e dell'ispezione per garantire che il tasso di passaggio dello stabilimento sia, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.La carica di refrigerante è insufficiente. In questo momento basta aggiungere abbastanza refrigerante.

Articoli correlati

Chicago.Installare deposito a freddoPrecauzioni per l'uso

Chicago.Installare deposito a freddoPrecauzioni per l'uso

Stabilità dimensionale del materiale isolante termico poliuretano espanso: il materiale poliuretano...

评论列表

984HP143755493
2022-02-20 13:46:31

Ho sentito l'introduzione di un collega per l'acquisto Chicago.Installare deposito a freddo e tutti hanno detto che la qualità è buona e verrò a casa tua la prossima volta. ah ah.

570HP155642700
2022-02-20 13:10:58

Chicago.Installare deposito a freddo La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

256HP158312377
2022-02-20 12:44:42

Una parola! ! valore! ! ! L'atteggiamento verso il servizio è davvero buono, Chicago.Installare deposito a freddo la consegna è veloce. Anche la qualità della merce è abbastanza buona. Mi piace così tanto, grazie.

632HP195506591
2022-02-20 12:35:29

Vecchie conoscenze, le cose vanno bene come sempre, genuine Chicago.Installare deposito a freddo, prestazioni eccezionali in termini di costi

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。