NaujojiAkmenePompa a vortice e pompa per tubazioniProcesso di fabbricazione di

2022-06-16 00:12:37

   Merce.   Il motore verticale ordinario può essere utilizzato senza impermeabilità, mentre l'albero motore e l'albero della pompa sommersa della pompa dei residui sono coassiali,   requisiti di dimensione di connessione dell'uscita base della pompa (requisiti per flangia e diametro del compagno, altezza del centro di uscita, ecc.)Infatti, quando la pompa per liquami sommergibile è bloccata durante l'uso, non solo avrà un certo impatto sull'efficienza operativa dell'apparecchiatura durante il funzionamento, ma causerà anche gravi danni all'apparecchiatura stessa, quindi è anche un promemoria che lo stiamo usando anche noiAdjumani,   L'introduzione di cui sopra riguarda la causa sis del sovraccarico della pompa dei liquami. Quando troviamo queste condizioni durante l'utilizzo della pompa, possiamo verificare se questi motivi sono i motivi di cui sopra. Questo è anche un promemoria che dobbiamo mantenere la pompa durante il normale utilizzo. latente   Utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se c'è cavitazione nella pompa sommersa dei residui. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto molte pompe hanno spesso risultati di misurazione migliori quando sono in uso.   Per viti troppo strette o arrugginite per lungo tempo, il dado può essere lubrificato con cherosene preparato in anticipo, oppure il dado può essere delicatamente sbattuto con un martello di legno e quindi rimosso. Questo metodo può essere utilizzato anche nelle pompe per liquami e in altri luoghi.


NaujojiAkmenePompa a vortice e pompa per tubazioniProcesso di fabbricazione di



   Stabilità e affidabilità delle guarnizioni tra corpi pompa.   Realizzare una gestione centralizzata. Nell'applicazione di pompe antincendio multiple, l'impiego di pompe antincendio può essere decentralizzato e l'ambiente di lavoro delle pompe antincendio è spesso complesso, quindi è molto difficile adottare la gestione manuale. Il gabinetto di controllo antincendio cf può realizzare la gestione centralizzata delle pompe antincendio multiple, con il funzionamento   Non superare la corrente nominale.Ultima citazione,   Circa il %),NaujojiAkmenePompa sommersa per liquami non ostruenti, e potenza motore p=i × U indica che l'alta potenza e corrente aumenteranno.   A cosa si dovrebbe prestare attenzione nel processo? Let s conoscere le precauzioni per l'uso della pompa per liquami sommergibile. Quando l'apparecchiatura è in uso, la pompa stessa deve essere generalmente posizionata a terra per l'uso,NaujojiAkmenePompa per liquami HH, ma il suo tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e,NaujojiAkmenePompa per liquami ZD, se necessario, effettuare prove idrostatiche.


NaujojiAkmenePompa a vortice e pompa per tubazioniProcesso di fabbricazione di



   Carbonio, industria chimica e altre industrie industriali sono utilizzati principalmente per trasportare paste abrasive contenenti particelle solide.Sviluppo potenziale,   Il flusso d'acqua nel cuscinetto danneggia il cuscinetto.   Credo che abbiate una tale domanda quando si utilizza la pompa sommersa delle acque reflue, cioè, questa pompa è una pompa sommersa? O e' una pompa fognaria? In realtà, la pompa Ritter vi fornirà prodotti della pompa per liquami di alta qualità; Nuovi progressi nella tecnologia delle pompe sommergibili per liquami negli ultimi anni La profondità di immersione è aumentata da metri a metri!NaujojiAkmene,   Dovrebbe essere /-/ tra. Quando l'imballaggio è indossato, la ghiandola di imballaggio può essere correttamente premuto. Se è indossato troppo dovrebbe essere sostituito. L'intero processo di messa in servizio della pompa sommersa dei liquami comprende principalmente i cinque compiti di cui sopra, che sono principalmente di prestare attenzione ai dettagli e ai fenomeni verificatisi durante l'operazione e affrontare tempestivamente i problemi in tempo per evitare di essere in servizio Gli incidenti durante il funzionamento causano perdite.   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e, se necessario, effettuare prove idrostatiche.   Attraverso l'introduzione, abbiamo imparato che la pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata per trasportare i liquami quando viene utilizzata nei momenti ordinari. Il rapporto tra la sua particolare struttura è molto stretto, ma in realtà, ha bisogno anche di essere utilizzato in modo corretto quando viene utilizzato in tempi ordinari. Solo così si può

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

HuozhouTipo mobile di ponte di imbarco idraulicoQuali sono le procedure operative e di manutenzione della linea di produzione?

HuozhouTipo mobile di ponte di imbarco idraulicoQuali sono le procedure operative e di manutenzione della linea di produzione?

la costruzione deve essere sospesa e segnalata al superiore per la movimentazione.Huozhou la collis...

Bumo HeiwenPiattaforma di sollevamento idraulica mobileVendite di mercato

Bumo HeiwenPiattaforma di sollevamento idraulica mobileVendite di mercato

Come mantenere l'ascensore quando non è in uso? Se l'ascensore è posizionato nel magazzino, le gomme...

RonsePrezzo di trasformatore a secco e trasformatore a olio immersoRequisiti dell'ambiente di lavoro

RonsePrezzo di trasformatore a secco e trasformatore a olio immersoRequisiti dell'ambiente di lavoro

Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le...

MentougouProduzione di ponti d'imbarcoPrincipali parametri di prestazione

MentougouProduzione di ponti d'imbarcoPrincipali parametri di prestazione

Durante il processo di scavo della fossa di fondazione del ponte di imbarco semplice, la collisione...

KafrashShaykhPompa a vite profonda del pozzoConfronto di categorie delle industrie

KafrashShaykhPompa a vite profonda del pozzoConfronto di categorie delle industrie

   Non superare la corrente nominale.   In secondo luogo, il potere utilizzato non è abbinato, quind...

ShufuPiccolo ascensore elettrico mobileFenomeno di buffering

ShufuPiccolo ascensore elettrico mobileFenomeno di buffering

La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardiz...

评论列表

466HP159575805
2022-06-16 09:08:57

Finalmente ho NaujojiAkmenePompa a vortice e pompa per tubazioni Così felice! La lavorazione è ottima.

570HP155642700
2022-06-16 08:52:22

Una parola! ! valore! ! ! L'atteggiamento verso il servizio è davvero buono, NaujojiAkmenePompa a vortice e pompa per tubazioni la consegna è veloce. Anche la qualità della merce è abbastanza buona. Mi piace così tanto, grazie.

256HP158312377
2022-06-16 07:35:15

Sono stato troppo impegnato ultimamente, è troppo tardi per confermare, NaujojiAkmenePompa a vortice e pompa per tubazioni è molto bravo, come il capo.

122HP117294921
2022-06-16 07:49:45

NaujojiAkmenePompa a vortice e pompa per tubazioni La consegna è così veloce, troppo efficiente, il prodotto è stato ricevuto, darti un buon commento.

709HP180518493
2022-06-16 09:05:56

Ti ritroverò la prossima volta che avrò la possibilità.

632HP195506591
2022-06-16 09:06:40

Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, NaujojiAkmenePompa a vortice e pompa per tubazioni ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。