Isole Vergini, Stati UnitiTrasformatore di sostituzioneQual è il problema di prestazioni di base?

2023-01-29 17:31:00

Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Isole Vergini, Stati Uniti,Principio del trasformatore di tipo secco step-up: il trasformatore di tipo dry-type step-up è un componente che converte di conseguenza la tensione AC a bassa comunicazione, il grande flusso di corrente e la piccola impedenza caratteristica in alta comunicazione AC tensione, la piccola corrente corrente corrente e la grande impedenza caratteristica. Quando c'è un circuito AC nella bobina originale, il flusso magnetico AC di comunicazione sarà causato nel nucleo di trasformatore (o nucleo magnetico) causando la tensione magnetica di induzione nella corrente primaria (o corrente).Modo di connessione del trasformatore a secco:Bitom,L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento,Isole Vergini, Stati Uniti1600KVA box trasformatore prezzo, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.Ci sono anche molti problemi a cui prestare attenzione nelle misure preventive e nel processo di smorzamento del trasformatore a secco. Quali sono gli effetti e le funzioni principali del damping del trasformatore a secco e le misure preventive corrispondenti? Controlliamo e consultiamo in dettaglio il piccolo editore del trasformatore di tipo secco.


Isole Vergini, Stati UnitiTrasformatore di sostituzioneQual è il problema di prestazioni di base?



Perdita di olio a flangia di looperCome è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.gestione,Isole Vergini, Stati Uniti1600 olio di trasformatore immerso,Lo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, il nucleo di ferro causa un grande vortice,Isole Vergini, Stati UnitiTrasformatore a tre fasi, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.


Isole Vergini Stati UnitiTrasformatore di sostituzioneQual è il problema di prestazioni di base?



Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.nuovo prodotto,Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, generalmente da mezzo anno a una volta all’anno;Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoIsole Vergini, Stati Uniti,Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Loose core viteLa superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

HuozhouAscensore a catenaQuali sono gli usi

HuozhouAscensore a catenaQuali sono gli usi

Controllare regolarmente l'accumulo di acqua e umidità. È inevitabile che i veicoli di lavoro ad alt...

DesamparadosPompa per tubazioni per pozzi d'acquaCome migliorare la tua tecnologia

DesamparadosPompa per tubazioni per pozzi d'acquaCome migliorare la tua tecnologia

   Non ci sarà sufficiente approvvigionamento di liquidi o altri problemi.   Inoltre, i processi di...

SichuanPiattaforma di sollevamento in lega di alluminio a doppio alberoVendita opportunistica

SichuanPiattaforma di sollevamento in lega di alluminio a doppio alberoVendita opportunistica

Dopo ore di funzionamento dell'ascensore, verranno effettuate piccole riparazioni agli impianti mec...

HejinElevatore elettrico idraulico della piattaforma di sollevamentoProcesso di trattamento superficiale

HejinElevatore elettrico idraulico della piattaforma di sollevamentoProcesso di trattamento superficiale

Con il continuo sviluppo dei tempi, gli ascensori elettrici di carico sono ora ampiamente utilizzati...

MocaPompa a pozzo profondo BaigangRafforzare la formazione in materia di R & amp; amp; D talenti

MocaPompa a pozzo profondo BaigangRafforzare la formazione in materia di R & amp; amp; D talenti

   Al fine di migliorare le prestazioni dell'apparecchiatura quando viene utilizzata, la perdita di...

KoflachRequisiti di installazione per il banco dei trasformatori di distribuzionePrincipali funzioni e vantaggi

KoflachRequisiti di installazione per il banco dei trasformatori di distribuzionePrincipali funzioni e vantaggi

I trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove, che sono chiamati trasformatori di po...

评论列表

466HP159575805
2023-01-29 19:04:38

La prima volta che ho trovato quello che volevo Isole Vergini, Stati UnitiTrasformatore di sostituzione, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.

35HP162657470
2023-01-29 17:47:40

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

632HP195506591
2023-01-29 18:42:43

Voglio cambiare fornitore e vederti su Internet, posso dare una spiegazione dettagliata Isole Vergini, Stati UnitiTrasformatore di sostituzione

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。