ShawiniganPompa a pozzo profondo piccolaIntroduzione alle norme di ispezione prima della consegna

2022-12-22 00:51:45

   C'è una differenza tra la pompa sommergibile dei liquami e la pompa delle acque reflue. Sebbene i mezzi trasportati dai due non siano acqua pura e altri mezzi, la differenza tra liquami di scorie e liquami è ancora grande. Let Diamo un'occhiata alla differenza tra i due.   Il motore verticale ordinario può essere utilizzato senza impermeabilità, mentre l'albero motore e l'albero della pompa sommersa della pompa dei residui sono coassiali, quindi il motore deve essere impermeabile e sigillato e il motore e la pompa possono essere immersi nel liquido allo stesso tempo; La pompa verticale dei liquami è un eShawinigan, i processi di queste due pompe sono anche diversi e la pompa delle acque reflue può essere generalmente regolata. Le pompe sommergibili sono generalmente utilizzate in alcuni luoghi speciali o altri.Charlotte Amaria.,   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, come gravi danni al cuscinetto della pompa, in modo che il foro sarà & quot; swept& quot; quando lo statore e il rotore si strofinano l'uno contro l'altro o la girante si blocca a causa di impurità come acqua ed erba quando la pompa pompa acqua   Inoltre, deve essere utilizzato continuamente durante il trasporto. Se c'è un intervallo nel mezzo, deve essere evitato che l'intervallo sia relativamente lungo, in modo da evitare la solidificazione dei liquami nella pompa quando l'operazione è interrotta.   Schema della pompa verticale per liquami II. Perché la domanda di pompa sommersa dei residui aumenta notevolmente? Dal punto di vista della domanda del mercato, anche se il numero assoluto di pompe sommerse per liquami non ha superato quello delle pompe verticali per liquami, ha un rapido slancio di sviluppo, principalmente a causa della convenienza e della flessibilità di cui sopra; Inoltre, per la pompa sommersa dei liquami


ShawiniganPompa a pozzo profondo piccolaIntroduzione alle norme di ispezione prima della consegna



   Infatti, può essere aperto o chiuso solo e il tempo di azione in apertura e chiusura è relativamente breve.Rinfresare il canale dell'acqua allo stesso tempo, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stessoManutenzione degli impianti,adatto alla profondità alla quale la pompa verticale dei liquami non può funzionare. La parte subacquea della pompa verticale dei residui non è generalmente più di m e, naturalmente, può essere più di. Ad esempio, la profondità massima di progettazione della nostra azienda La pompa subacquea dei liquami può raggiungere m ma tale profondità subacquea non è la migliore profondità di funzionamento di questo tipo di pompa, quindi porterà all'inaffidabilità del funzionamento della pompa verticale dei liquami di tanto in tanto.   Dopo aver compreso la causa dell'insufficiente approvvigionamento di liquidi, possiamo risolvere il problema: In primo luogo,ShawiniganPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, dobbiamo controllare se il livello del liquido del serbatoio di stoccaggio liquido circolante deve aggiungere media ad esso.   In questo modo, una superficie liscia può essere formata sulla superficie.


ShawiniganPompa a pozzo profondo piccolaIntroduzione alle norme di ispezione prima della consegna



   La girante del primo stadio della pompa è smontata; È inoltre necessario avvitare il dado di collegamento tra la sezione di assorbimento dell'acqua e il corpo del cuscinetto e il bullone sul collegamento di pressione del cuscinetto, in modo che sia conveniente per noi smontare le parti del cuscinetto; Quando l'albero è tirato fuori dalla sezione di aspirazione, il dado di fissaggio sull'albero deve esseregestione,   È anche possibile che le pale della ventola della pompa siano poche e il volume d'aria sia insufficiente, con conseguente scarso effetto di dissipazione del calore.   Se la pompa del pozzo profondo non viene utilizzata continuamente dopo aver eseguito nel pozzo,ShawiniganPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, ma anche questo deve basarsi sul suo principio di funzionamento. Non può essere adattato a piacimento quando è ottimizzato.Shawinigan,   Poi,   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acqua   il tubo dell'acqua deve essere dotato di una valvola a saracinesca per regolare il punto di lavoro della pompa. La valvola deve essere installata il più vicino possibile all'uscita della pompa. L'unità di pompaggio superiore a metri deve essere dotata di una valvola di ritegno all'uscita della pompa. In caso di arresto improvviso, è necessario evitare danni ai componenti di passaggio del flusso causati dal martello d'acqua.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

EpeAscensore in lega di alluminio da 14 metriHai bisogno di quelle capacità lavorative

EpeAscensore in lega di alluminio da 14 metriHai bisogno di quelle capacità lavorative

Il lavoro di prevenzione della ruggine dei veicoli aerei da lavoro è generalmente un aspetto che dev...

MingshanVilla Home Elevator CostoL'industria dà forma a una nuova immagine di civiltà

MingshanVilla Home Elevator CostoL'industria dà forma a una nuova immagine di civiltà

I componenti elettrici sono approssimativamente divisi in schermi interruttori elettrici per ogni ci...

Solola.Cosa ne pensi del trasformatore di scatolaconsultare

Solola.Cosa ne pensi del trasformatore di scatolaconsultare

La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di ve...

QinghaiPonte di imbarco idraulico mobileIntroduzione al prodotto e istruzioni di installazione

QinghaiPonte di imbarco idraulico mobileIntroduzione al prodotto e istruzioni di installazione

In secondo luogo, è fondamentale anche la scelta delle stazioni di pompaggio idrauliche e dei cilind...

Bastardo.Specifiche del trasformatore a olio immersoRidurre l'occupazione di capitale

Bastardo.Specifiche del trasformatore a olio immersoRidurre l'occupazione di capitale

Nella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno...

Patululotrasformatore a secco 1250kvaCome controllare prima dell'uso

Patululotrasformatore a secco 1250kvaCome controllare prima dell'uso

asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime...

评论列表

965HP113924865
2022-12-22 09:42:39

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, ShawiniganPompa a pozzo profondo piccola sostanzialmente soddisfatto.

466HP159575805
2022-12-22 09:00:21

Buona collaborazione e confezione stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like

35HP162657470
2022-12-22 08:05:09

Chiedete, posso inviare ShawiniganPompa a pozzo profondo piccola specifiche specifiche, vi chiamo ragazzi.

984HP143755493
2022-12-22 09:26:01

La prima volta che ho trovato quello che volevo ShawiniganPompa a pozzo profondo piccola, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.

709HP180518493
2022-12-22 09:47:07

Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di ShawiniganPompa a pozzo profondo piccola, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。