MascheraDistributore di petrolio a 50KVACome migliorare l'efficienza di pompaggio

2023-03-25 21:10:46

Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.Maschera,produttore di trasformatoriPoi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Sirrjan, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere,MascheraPrezzo del trasformatore di tipo 50 KVA, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:


MascheraDistributore di petrolio a 50KVACome migliorare l



A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Il trasformatore comune di tipo secco è un importante apparecchio elettrico, e la tensione è costantemente regolata. Tuttavia, a causa di una certa necessità, il trasformatore di tipo secco aumenterà anche la tensione, e l'intero processo di incremento della tensione è molto complesso, e ci sono molti principi.Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.FornituraPerdita di olio di parti di ghisaSuono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.Quando esce dalla fabbrica,MascheraTrasformatore di potenza 2, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.


MascheraDistributore di petrolio a 50KVACome migliorare l



Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.Evoluzione del mercato,In realtà, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.A quel tempo solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.Impianto di trasformatoreMaschera, prestare attenzione ai seguenti aspetti:Dopo la prova,MascheraGrado di resistenza al calore isolante del trasformatore immerso, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.

Articoli correlati

XinjiPiattaforma mobile di sollevamento alta 2 metriAnalisi dello status quo dell'industria di trasformazione dei pezzi

XinjiPiattaforma mobile di sollevamento alta 2 metriAnalisi dello status quo dell'industria di trasformazione dei pezzi

Tutti sanno che molte industrie utilizzano ascensori idraulici, e quando li utilizzano, è necessario...

HuanghuaPiccolo ascensore mobileIl nuovo prezzo di mercato del dispositivo

HuanghuaPiccolo ascensore mobileIl nuovo prezzo di mercato del dispositivo

Preparare attentamente un piano di costruzione speciale per l'installazione e la costruzione e forni...

X LinhausenPiattaforma di sollevamento piccola di 3 metriEnorme domanda di investimenti in infrastrutture

X LinhausenPiattaforma di sollevamento piccola di 3 metriEnorme domanda di investimenti in infrastrutture

Tutti sanno che molte industrie utilizzano ascensori idraulici, e quando li utilizzano, è necessario...

MingshanProduttore di piattaforme di sollevamento idraulicheIl processo di stampaggio è diverso

MingshanProduttore di piattaforme di sollevamento idraulicheIl processo di stampaggio è diverso

ma anche facilitare la vita delle persone nel processo di utilizzo. La cosa importante è risolvere...

YingzePiattaforma di sollevamento idraulicaFattori di debolezza complessiva del mercato

YingzePiattaforma di sollevamento idraulicaFattori di debolezza complessiva del mercato

In primo luogo, è necessario garantire la qualità degli ascensori, come il processo produttivo è ben...

Brooke sulla brughieraTrasformatore di potenza di costruzioneCondivisione dell'esperienza dell'installazione delle apparecchiature e dei metodi di costruzione

Brooke sulla brughieraTrasformatore di potenza di costruzioneCondivisione dell'esperienza dell'installazione delle apparecchiature e dei metodi di costruzione

Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleQuando si controlla il nucleo del ganc...

评论列表

965HP113924865
2023-03-25 22:39:36

Dopo aver cercato a lungo il tuo MascheraDistributore di petrolio a 50KVA ho preso coraggio e la qualità dell'ispezione è stata molto buona.

35HP162657470
2023-03-25 22:08:14

La confezione MascheraDistributore di petrolio a 50KVA sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.

717HP127443542
2023-03-25 21:16:58

È davvero una prova e un'attesa, alla fine ho aspettato 3 giorni MascheraDistributore di petrolio a 50KVA per arrivare, la qualità dell'apertura è molto buona

570HP155642700
2023-03-25 22:48:28

È degno di lode, davvero buono, MascheraDistributore di petrolio a 50KVA mi piace molto.

256HP158312377
2023-03-25 21:25:15

L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie MascheraDistributore di petrolio a 50KVA Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。