JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccateSorpresa per i clienti

2023-04-08 02:39:47

continuare ad essere usato dopo la manutenzione. Non scaricarlo direttamente   Dovrebbe essere /-/ tra. Quando l'imballaggio è indossato, dovrebbe essere sostituito. L'intero processo di messa in servizio della pompa sommersa dei liquami comprende principalmente i cinque compiti di cui sopra, che sono principalmente di prestare attenzione ai dettagli e ai fenomeni verificatisi durante l'operazione e affrontare tempestivamente i problemi in tempo per evitare di essere in servizio Gli incidenti durante il funzionamento causano perdite.Jatibononico,   La direzione di rotazione della girante non deve essere invertita per danneggiare il corpo della pompa.   Determinazione del modello: per la pompa dell'acqua o la pompa con mezzo fisico e chimico simile all'acqua è necessario andare al relativo catalogo di prodotto o campione, ed effettuare la correzione in base alla tabella delle prestazioni o curva delle prestazioni del modello per vedere se il normale punto di lavoro rientra nell'area di lavoro prioritaria della pompa.Oued Zem.,   Assicurati di scegliere una pompa più adatta all'uso.   La soluzione alla temperatura eccessiva della pompa dell'acqua: quando si seleziona il motore è necessario selezionare uno che corrisponda alla sua potenza e velocità. Inoltre, la ventola di raffreddamento dovrebbe essere installata sull'albero principale. È anche possibile aumentare opportunamente il numero di pale del ventilatore, ma prestare attenzione alla regolazione della pompa del vuoto   Pompa. Inoltre, la pompa sommersa per liquami è caratterizzata principalmente da & quot; liquami& quot;, resistente all'usura e al passaggio delle particelle.


JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccateSorpresa per i clienti



   selezione del flusso: la singola pompa di aspirazione o la doppia pompa di aspirazione deve essere selezionata in base al flusso; la pompa di aspirazione singola o la pompa di aspirazione multipla deve essere selezionata in base all'ascensore.   perlustrare l'oro e estrarre sabbia di ferro.   La girante della pompa sommergibile per liquami potrebbe dover essere smontata per manutenzione o riparazione durante l'uso. Tuttavia, quando non conosciamo la struttura della pompa, potremmo commettere errori durante lo smontaggio. Let s dare un'occhiata al corretto smontaggio della giranteMetodo di prova,JatibononicoPompa corrosiva per tubazioni,   La maggior parte del tempo, noi don t sapere come scegliere la pompa quando lo compriamo. Infatti,JatibononicoPompa verticale per liquami pesanti,JatibononicoPompa centrifuga per liquami, quando lo scegliamo, dobbiamo solo scegliere l'attrezzatura appropriata in base alle nostre esigenze di utilizzo. It s più simile a quello in una famiglia convenzionale, quando lo usiamo, il flusso è piccolo   Risoluzione dei problemi: prima aumentare la pressione dell'acqua, quindi iniettare acqua nel corpo della pompa e quindi avviare la pompa. Allo stesso tempo, controllare se la valvola di ritegno è stretta e se i tubi e le articolazioni perdono. Se si riscontra una perdita d'aria, applicare olio lubrificante o vernice mista sul giunto dopo lo smontaggio e stringere le viti.   Alcune impurità intrappoleranno la girante, quindi in generale, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.


JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccateSorpresa per i clienti



   Quando la pompa non è in uso, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per drenare l'acqua accumulata nella pompa, specialmente nel freddo inverno. Allora mettilo in un luogo asciutto. Gli utenti condizionali possono anche applicare olio alle parti chiave della pompa dell'acqua e aggiungere olio lubrificante al cuscinetto per evitare che le parti arrugginiscano. in piùAmbito del progetto,   Inoltre, deve essere utilizzato continuamente durante il trasporto. Se c'è un intervallo nel mezzo, deve essere evitato che l'intervallo sia relativamente lungo, in modo da evitare la solidificazione dei liquami nella pompa quando l'operazione è interrotta.interruttore per collegare l'alimentazione elettrica.   Imballaggio protettivo della guarnizione dell'albero la pompa della guarnizione dell'albero controllerà regolarmente la pressione dell'acqua di tenuta e il volume dell'acqua, manterrà una piccola quantità di acqua di pulizia che scorre lungo l'albero, regolerà regolarmente la ghiandola di imballaggio, controllerà l'imballaggio e sostituirà regolarmente l'imballaggio. La pressione dell'acqua della tenuta dell'albero e il volume dell'acqua devono soddisfare i requisiti di cui sopra (ispezione della tenuta dell'albero).Jatibononico,   Forte forza e altri vantaggi. È ampiamente usato come dispositivo di tenuta per varie pompe. Posizionare un anello di tenuta dell'acqua sul fondo della scatola di imballaggio e quindi posizionare il riempitivo.   Ruotare nella direzione di rotolamento finché l'attrito tra la girante e la piastra di protezione anteriore si ferma, quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro, imballaggio e guarnizione ausiliaria della girante, guarnizione meccanica, ecc.

Articoli correlati

Las VegasCos'è un trasformatore di energiaPerché l'industria sta ancora affrontando la confusione dello sviluppo?

Las VegasCos'è un trasformatore di energiaPerché l'industria sta ancora affrontando la confusione dello sviluppo?

Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile,Las...

ZhejiangPonte di imbarco mobile idraulicoQuali sono gli standard del diametro del filo?

ZhejiangPonte di imbarco mobile idraulicoQuali sono gli standard del diametro del filo?

Naturalmente, a causa delle spedizioni frequenti, dei lunghi tempi di funzionamento e della grande c...

QinghaiVeicolo semplice con piattaforma di sollevamentoNuove opportunità di sviluppo

QinghaiVeicolo semplice con piattaforma di sollevamentoNuove opportunità di sviluppo

QinghaiCamion con piattaforma di sollevamento di 25 metri,QinghaiCamion elettrico di piccole piattaf...

HuozhouElevatore a piattaforma grandePilastro della produzione

HuozhouElevatore a piattaforma grandePilastro della produzione

le piattaforme di sollevamento elettriche sono più flessibili da usare e la loro inerzia di movimen...

LiaoningFabbrica di piattaforme di sollevamento fisseStruttura della superficie e tecnologia di elaborazione

LiaoningFabbrica di piattaforme di sollevamento fisseStruttura della superficie e tecnologia di elaborazione

Le caratteristiche delle piattaforme di sollevamento idrauliche sono evidenti, come il loro peso com...

Nueva GuineaModello di trasformatore elettricoPer migliorare lo stampo

Nueva GuineaModello di trasformatore elettricoPer migliorare lo stampo

collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il cont...

评论列表

965HP113924865
2023-04-08 10:15:44

Hai JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccate? JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccate Qual è il prezzo spot?

35HP162657470
2023-04-08 11:30:13

Ogni volta che ricevo la merce è molto piacevole, ma finché penso di valutarla la mia testa è grande. Fortunatamente, un amico universale ha consigliato la tua casa JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccate, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.

984HP143755493
2023-04-08 10:35:36

Lo comprerò in futuro JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccate e verrò di nuovo da te. Grazie capo, dammi un buon commento. Ti amo capo. Grazie!

570HP155642700
2023-04-08 10:02:30

Sensazione di rapporto qualità-prezzo, l'atteggiamento verso il servizio è molto buono, JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccate la lavorazione è molto buona, niente di pignolo, tutti e cinque i punti

122HP117294921
2023-04-08 11:25:19

Ti ritroverò la prossima volta che avrò la possibilità.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。