Houston.Trasformatore di tipo seccoEffetto sul corpo umano

2022-02-20 23:06:33

Il rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;Houston.,La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.Cause di incendio nel trasformatore di potenzaRoznavaCon il rapido sviluppo della società e la continua evoluzione dei computer, l'accuratezza delle conclusioni di calcolo può soddisfare le esigenze di progettazione architettonica, e viene scelto un metodo di dati scientifico e ragionevole, Non solo l'attuale distribuzione del trasformatore immerso nel petrolio può essere chiaramente definita nella fase di sviluppo ma anche l'avvolgimento e le altre strutture del trasformatore immerso nel petrolio possono essere efficacemente sistemate e distribuite in un certo ambito, che facilita notevolmente lo schema di progettazione del trasformatore immerso nel petrolio e assicura la stabilità di funzionamento.Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo deve esserci un componente di rottura della line a forte, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.


Houston.Trasformatore di tipo seccoEffetto sul corpo umano



— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, il valore di resistenza supera m ohm bus.Il trasformatore di energia è indispensabile per le centrali elettriche e le sottostazioni, ma dobbiamo prestare attenzione a molti problemi nell'intero processo di applicazione del trasformatore di energia.Soluzione di rumore del trasformatore a seccoinnovazione tecnologica,Houston.S13 olio di energia immerso trasformatore,Houston.Trasformatore di scatole,Impianto di trasformatoreLa distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.


Houston.Trasformatore di tipo seccoEffetto sul corpo umano



L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.Clicca per vedere,Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.I produttori di trasformatori hanno affermato che in questa fase il mercato dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico della Cina è relativamente frammentato, insieme ai vincoli di fattori quali la bassa soglia sul campo, la mancanza di valutazione e di specifiche e l'inadeguata innovazione tecnica, con conseguente lenta commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico.Quanto costa il trasformatore di energiaHouston.,L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Ci sono anche molti problemi a cui prestare attenzione nelle misure preventive e nel processo di smorzamento del trasformatore a secco. Quali sono gli effetti e le funzioni principali del damping del trasformatore a secco e le misure preventive corrispondenti? Controlliamo e consultiamo in dettaglio il piccolo editore del trasformatore di tipo secco.Quando la vite dell'estrusore attraverso il nucleo che tiene il nucleo di ferro del trasformatore è allentata, ci sono parti del tappo a vite lasciate sul nucleo di ferro, o i materiali di piccolo metallo cadono nel trasformatore, il trasformatore invierà &l ldquo; Ding Ding Dang. O &UIldquo; Chiama 'Hellip'. Chiama 'Hellip& rdquo; Soffiare il suono e il suo “ Squeak,Houston.Codice di livello del trasformatore a secco, Squeak... dquo. E'come un magnete che succhia una piccola rondella, mentre la tensione di lavoro, la corrente e la temperatura del trasformatore sono tutti normali. Tali condizioni generalmente non mettono in pericolo l'intero funzionamento normale del trasformatore, e possono essere risolte fino all'interruzione dell'energia.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

PumacilSollevamento e livellamento idraulici di piccole dimensioniInversione

PumacilSollevamento e livellamento idraulici di piccole dimensioniInversione

Ogni scatola scatola di distribuzione, ecc. deve essere tenuta pulita e prontamente pulita dalla pol...

ShunchengPiattaforma di sollevamento idraulica elettricaCosa fare se la taglia è instabile

ShunchengPiattaforma di sollevamento idraulica elettricaCosa fare se la taglia è instabile

La piattaforma di sollevamento idraulica controlla spesso lo stato di connessione di ogni parte e se...

HeilongjiangInstallazione di un piccolo ascensoreCome si distinguono le aziende

HeilongjiangInstallazione di un piccolo ascensoreCome si distinguono le aziende

Se una persona preferisce la tranquillità, un ascensore domestico di tipo trazione è una buona scelt...

ShaanxiPiccolo ascensore a braccio curvoQual è il vantaggio se completi il ​​lavoro in una volta sola?

ShaanxiPiccolo ascensore a braccio curvoQual è il vantaggio se completi il ​​lavoro in una volta sola?

Quando si utilizza una piattaforma di sollevamento elettrica, ci sono molti dettagli che devono esse...

EpePrezzo forbici piattaforma di sollevamento idraulicaQuali sono i tipi

EpePrezzo forbici piattaforma di sollevamento idraulicaQuali sono i tipi

Piattaforme di sollevamento fisse con forte capacità portante occupano solitamente una grande quanti...

PentittoneInformazioni sul trasformatoreInformazioni sull'adeguamento del prezzo

PentittoneInformazioni sul trasformatoreInformazioni sull'adeguamento del prezzo

Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’...

评论列表

984HP143755493
2022-02-20 23:23:43

La confezione Houston.Trasformatore di tipo secco sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.

570HP155642700
2022-02-21 07:48:45

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, Houston.Trasformatore di tipo secco genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

256HP158312377
2022-02-20 23:11:01

Ora il business non è facile da fare, puoi dare più sconti?

122HP117294921
2022-02-20 23:13:43

In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata Houston.Trasformatore di tipo secco, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。