MessicoStruttura del trasformatore a secco esternaCitazione di notizie

2022-11-18 01:02:05
e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto

produttore di trasformatori di tipo seccoL'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!Messico,Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?Lo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, il nucleo di ferro causa un grande vortice, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, si prega di rimuovere e sostituire la copertura di bullone di ancoraggio o di eseguire l'isolamento per il cavo di base di rame.South Boston.,La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome,MessicoCosa ne pensi del trasformatore di scatola, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.


MessicoStruttura del trasformatore a secco esternaCitazione di notizie



Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.Quando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero,Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata,MessicoIl trasformatore di rete statale ha vinto l'offerta, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Durante la prova senza carico,Messico400 KVA prezzo del trasformatore di tipo box, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.


MessicoStruttura del trasformatore a secco esternaCitazione di notizie



Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.Ultime consultazioni,Nel caso di un trasformatore a secco, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Il mercato interno dei trasformatori è lentoComprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di taglio del chip di ferro, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.MessicoSuono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.Soluzione di rumore del trasformatore a seccoUna linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

TevesoPressione idraulica dell'asse di imbarco fissoLo status quo e il trend di sviluppo della tecnologia

TevesoPressione idraulica dell'asse di imbarco fissoLo status quo e il trend di sviluppo della tecnologia

TevesoPonte mobile idraulico di sollevamento,Naturalmente, a causa delle spedizioni frequenti, dei l...

Saint-Jean-sur-RichelieuFunzione del trasformatore principale nella centrale elettricaCome risolvere il problema

Saint-Jean-sur-RichelieuFunzione del trasformatore principale nella centrale elettricaCome risolvere il problema

Quanto costa il trasformatore di energiaAlcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono imm...

GujiaoPiattaforma di sollevamento idraulica mobile a quattro ruoteIl limite di produzione del prodotto sarà ridotto

GujiaoPiattaforma di sollevamento idraulica mobile a quattro ruoteIl limite di produzione del prodotto sarà ridotto

La piattaforma di lavoro ad alta quota autoportante ha una forte adattabilità e può essere utilizzat...

HeilongjiangPiattaforma mobile per ascensoriAnalisi e trattamento delle cause di ossidazione

HeilongjiangPiattaforma mobile per ascensoriAnalisi e trattamento delle cause di ossidazione

Tuttavia, va notato che gli ascensori da costruzione con rischi per la sicurezza non possono essere...

Genhe RiverPiattaforma di sollevamento del fornoAnalisi di diversi motivi per il male

Genhe RiverPiattaforma di sollevamento del fornoAnalisi di diversi motivi per il male

Durante il funzionamento di una piattaforma di sollevamento elettrica, le persone dovrebbero essere...

JinghaiPiattaforma di sollevamento a trazioneNuova svolta nella tecnologia dell'efficienza

JinghaiPiattaforma di sollevamento a trazioneNuova svolta nella tecnologia dell'efficienza

La perdita si verifica a causa di allentamento, vibrazione e l'influenza del calore sulla superficie...

评论列表

965HP113924865
2022-11-18 09:19:33

MessicoStruttura del trasformatore a secco esterna Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.

570HP155642700
2022-11-18 08:29:24

MessicoStruttura del trasformatore a secco esterna La qualità è molto buona, il trasferimento è stato ricevuto, il capo è turbato, grazie mille!

122HP117294921
2022-11-18 08:34:26

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta MessicoStruttura del trasformatore a secco esterna.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。