KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzioneLa varietà è completa

2022-04-21 05:51:25

La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario) e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Kanlupus,L'efficienza del trasformatore è strettamente legata al livello di potenza di produzione del trasformatore. In generale, maggiore è la potenza di uscita, minore è il rapporto tra perdita e potenza di uscita e maggiore è l'efficienza. Al contrario, minore è la potenza di uscita, minore è l'efficienza.Il trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica,KanlupusPotenza trasformatore 200KVA prezzo, che hanno portato in quattro gruppi di cavi: -. Tva quo; y, Y &e- rquo;;;,.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, con conseguente in quattro gruppi di cavi: -; Tva va quo; y, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y, y, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra, non sarà aggiornato La lettera N dopo la lettera inglese Y indica che la linea neutra ha il filo di terra di trasformatore. Il gruppo di cablaggio Yn, quando gli UAB e gli UAB si sovrappongono, è indicato da &TG ldquo; &&quo.Rotorua,Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.


KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzioneLa varietà è completa



Cause di incendio nel trasformatore di potenzaL'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.deterioramento dell’isolamento solareindice,Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaAd esempio negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.Il trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica, che hanno portato in quattro gruppi di cavi: -. Tva quo; y, Y &e- rquo;;;,.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, con conseguente in quattro gruppi di cavi: -; Tva va quo; y, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y, y, Ttipo di trasformazione è composto da due resistenze di filo, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra, non sarà aggiornato La lettera N dopo la lettera inglese Y indica che la linea neutra ha il filo di terra di trasformatore. Il gruppo di cablaggio Yn, la mano minuta punta a . &TW; &Udquo; nel nuovo gruppo di cablaggio è indicato da &TG ldquo; &&quo.


KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzioneLa varietà è completa



Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaoriginale,Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo,Kanlupustrasformatore del tipo di olio 35kV, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Processo di trasformazione di tipo secco?Con il rapido sviluppo della società e la continua evoluzione dei computer, il calcolo dei dati nell'intero processo di evoluzione del trasformatore immerso nel petrolio ha avuto a lungo risultati. Solo una selezione efficace di modelli e metodi di entità di calcolo è necessaria, l'accuratezza delle conclusioni di calcolo può soddisfare le esigenze di progettazione architettonica,KanlupusModello del trasformatore di controllo, e viene scelto un metodo di dati scientifico e ragionevole, Non solo l'attuale distribuzione del trasformatore immerso nel petrolio può essere chiaramente definita nella fase di sviluppo, ma anche l'avvolgimento e le altre strutture del trasformatore immerso nel petrolio possono essere efficacemente sistemate e distribuite in un certo ambito, che facilita notevolmente lo schema di progettazione del trasformatore immerso nel petrolio e assicura la stabilità di funzionamento.Kanlupus,Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!Soluzione di rumore del trasformatore a secco

Articoli correlati

KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzioneQuali sono le caratteristiche

KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzioneQuali sono le caratteristiche

Fabbrica di trasformatori elettriciIl metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di...

评论列表

717HP127443542
2022-04-21 13:21:42

KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzione Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.

122HP117294921
2022-04-21 07:09:28

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzione genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

709HP180518493
2022-04-21 12:58:55

Mi piace molto, sono molto di supporto, la qualità è molto buona, esattamente come descritto in KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzione, sono molto soddisfatto, mi piace molto, supera completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto attento e severo, e i servizi della società di logistica L'atteggiamento è molto buono, la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto di un acquisto.

632HP195506591
2022-04-21 13:17:09

Tu KanlupusRisparmio energetico del trasformatore di distribuzione sei bravo, conviene fare un ordine?

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。