Denver.Pompa verticale per liquami pesantiStandard di vita

2022-07-30 17:27:32

le giranti durante la rotazione per evitare la fuoriuscita del mezzo e possono anche svolgere un ruolo in   Evitare la trasmissione del suono nell'aria; Assicurare la tenuta all'aria delle porte e delle finestre della sala macchine. La pompa dell'acqua è dotata di un coperchio insonorizzato e un ventilatore di scarico è aggiunto all'interno del coperchio per garantire la ventilazione dell'apparecchiatura. Allo stesso tempo, l'ingresso e l'uscita della copertura insonorizzata sono dotati di apparecchiature silenziatrici. Una piattaforma di isolamento delle vibrazioni è installata sul fondo della pompa dell'acqua per la riduzione delle vibrazioni della fondazione per isolare la vibrazione generata durante il funzionamento della pompa dell'acquaDenver.,   Dal principio di funzionamento, Li è una pompa centrifuga. La pompa dei liquami può anche essere divisa in altri tipi diversi da altri angoli. Let s vedere da quale angolo la pompa Panshi può classificare la pompa dei liquami: in primo luogo, l'ingresso di aspirazione della pompa dei liquami   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa, aprire la spina quadrata nella parte inferiore del corpo pompa per rimuovere l'acqua rimanente per evitare il gelo screpolamento. Durante il funzionamento, e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinettoAshkelon.,   Se la pompa è evacuata o traboccata, ecc., e gestirla in qualsiasi momento.   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa aprire la spina quadrata nella parte inferiore del corpo pompa per rimuovere l'acqua rimanente per evitare il gelo screpolamento. Durante il funzionamento, la temperatura massima del cuscinetto non deve superare ℃, e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinettoLa pompa funziona a bassa velocità. Maggiore è il livello dell'acqua, minore è la velocità; Più basso è il livello dell'acqua, maggiore è la velocità. Allo stesso tempo, il segnale del livello dell'acqua viene trasmesso al quadro di controllo in modo che gli operatori possano comprendere tempestivamente il livello del liquido. Attraverso questo controllo, la circolazione nel bacino dei residui di scorie è fondamentalmente immutata


Denver.Pompa verticale per liquami pesantiStandard di vita



   Installare prima l'albero della pompa anteriore e poi il cuscinetto posteriore per la pompa dei residui della pressa filtrante della scatola cilindrica del cuscinetto.   La direzione di rotazione della girante non deve essere invertita per danneggiare il corpo della pompa.   Altri ysts credono che, almeno negli ultimi anni,Denver.Pompa liquami Ah, e la Cina L'andamento della crescita economica manterrà una velocità elevata. Pertanto, la contraddizione tra domanda e offerta di energia è ancora prominente negli ultimi anni, che è senza dubbio un'opportunità per essa e l'industria dei generatori. Nelle pompe e nei generatori di acqua, in particolareRisultati delle prove,   Cause: c'è accumulo di aria o gas nel tubo di ingresso dell'acqua della pompa o la valvola inferiore non è chiusa saldamente, l'approvvigionamento idrico non è soddisfatto, l'imballaggio della pompa per vuoto perde seriamente e la valvola a saracinesca o la valvola a ribalta non è chiusa saldamente.   Se ci sono diversi blocchi, la pompa non sarà riempita con acqua. Quando questo accade di nuovo, i tecnici devono regolare correttamente il livello del liquido nel pozzetto della pompa ad un'altezza adeguata e controllare la girante. In caso di danneggiamento o invecchiamento, deve essere sostituito in tempo,   Se la perdita d'acqua è grave, il tubo rotto deve essere smontato e sostituito. Abbassare l'ascensore e premere l'ugello della pompa dell'acqua nell'acqua per , m.


Denver.Pompa verticale per liquami pesantiStandard di vita



   La pompa verticale di pompaggio della sabbia è popolare con una vasta gamma di utenti della pompa di pompaggio della sabbia perché è facile da spostare. Questa attrezzatura è fatta di dati di resistenza high-tech. La sua durata è stata notevolmente migliorata e la frequenza di manutenzione è stata ridotta,Denver.Pompa per tubazioni booster, il costo è stato ridotto e il reddito è stato aumentato.Quale è meglio,   Equilibrio di.   Se il flusso supera QD, si verificheranno cavitazione e vibrazioni, che influenzeranno seriamente la durata della pompa. Pertanto, la testa della pompa non deve essere troppo prudente quando si seleziona la pompa. Deve essere il più vicino possibile alla testata effettiva del gasdotto. In generale, non deve superare volta la testa effettiva del gasdotto.   Un tubo di sfiato è installato sul fondo della pompa,Denver.Pompa a vite profonda del pozzo, in modo che quando la pompa è sepolta sottoterra, l'acqua sarà iniettata nel fondo della pompa dei liquami attraverso il tubo di sfiato, in modo che una miscela di acqua di sabbia sarà formata sul fondo della pompa dei liquami, in modo che la pompa dei liquami possa essere avviata normalmente. Il vantaggio di questo approccio è che anche seDenver.,   Si trova nel mezzo, quindi sembra che molte regioni abbiano buoni effetti quando lo si utilizza.   Perdita di tasso, quindi potenza dell'albero = potenza effettiva + potenza persa.   il tubo dell'acqua deve essere dotato di una valvola a saracinesca per regolare il punto di lavoro della pompa. La valvola deve essere installata il più vicino possibile all'uscita della pompa. L'unità di pompaggio superiore a metri deve essere dotata di una valvola di ritegno all'uscita della pompa. In caso di arresto improvviso, è necessario evitare danni ai componenti di passaggio del flusso causati dal martello d'acqua.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

XinfuElevatore in lega di alluminioÈ possibile eseguire lavori sotterranei?

XinfuElevatore in lega di alluminioÈ possibile eseguire lavori sotterranei?

Successivamente, parliamo della manutenzione e manutenzione delle attrezzature meccaniche per ascens...

XiqingElevatore in lega di alluminio a doppia colonnaLe due sessioni si sono chiuse e le spedizioni sono aumentate

XiqingElevatore in lega di alluminio a doppia colonnaLe due sessioni si sono chiuse e le spedizioni sono aumentate

Elevatore della lega di alluminio di tre alberi: La struttura principale è fatta di profili di allum...

MingshanVilla Home Elevator CostoCaratteristiche del prodotto e modalità di utilizzo

MingshanVilla Home Elevator CostoCaratteristiche del prodotto e modalità di utilizzo

interruttori elettrici per ogni circuito di sicurezza,MingshanAscensore per tende da palcoscenico,...

KefeldPiattaforma di sollevamento tipo binarioAltri elementi della funzione di tenuta

KefeldPiattaforma di sollevamento tipo binarioAltri elementi della funzione di tenuta

Quando si utilizzano attrezzature, le persone prenderanno in considerazione diverse informazioni e s...

XinjiangPiattaforma elevatrice per autoQuali sono i principali sistemi di controllo descritti

XinjiangPiattaforma elevatrice per autoQuali sono i principali sistemi di controllo descritti

Tutti sanno che nell'industria manifatturiera è richiesta una grande quantità di manodopera e questa...

Quebec CityTrasmissione e accensione di potenza dei trasformatoriEccellente analisi del processo

Quebec CityTrasmissione e accensione di potenza dei trasformatoriEccellente analisi del processo

il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore...

评论列表

35HP162657470
2022-07-30 18:08:26

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, Denver.Pompa verticale per liquami pesanti genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

717HP127443542
2022-07-30 17:34:22

Buon venditore, grazie. Ai miei colleghi piace molto Denver.Pompa verticale per liquami pesanti. Vieni di nuovo la prossima volta!

256HP158312377
2022-07-30 18:04:15

Dal momento che la ricerca e lo shopping online, non devi mai uscire e girovagare. La tua Denver.Pompa verticale per liquami pesanti qualità è garantita, la logistica e la consegna sono veloci, i grandi marchi sono migliori dei negozi offline e li esaminerò se necessario in futuro !

122HP117294921
2022-07-30 18:35:26

Chiedete, posso inviare Denver.Pompa verticale per liquami pesanti specifiche specifiche, vi chiamo ragazzi.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。