San PaoloPompa a vite profonda del pozzoQuali sono i difetti

2022-09-02 00:21:07

n viene utilizzata la pompa di flusso assiale, la sua uscita dell'acqua è relativamente grande, quindi l'effetto di utilizzare la pompa sommersa dei residui in molte aree piane è anche relativamente buono; L'uscita dell'acqua e la testa della pompa a flusso misto sono effettivamente derivati da uno   Dobbiamo scegliere di considerare la situazione di utilizzo reale quando si effettua la selezione, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stessoSan Paolo,   Smontaggio della pompa dell'acqua: utilizzare una chiave di smontaggio per rimuovere il giunto di ingresso dell'acqua dalla rotazione sinistra e utilizzare un cilindro di smontaggio per colpire il manicotto conico nella parte inferiore della pompa. Dopo che la girante è allentata, estrarre la girante, il manicotto conico e rimuovere l'alloggiamento della guida. In questo modo, la girante, l'alloggiamento della guida, l'alloggiamento superiore della guida, la valvola di ritegno, ecc. vengono scaricati a turno.L'acqua nelle città deve essere purificata. Tutti questi richiedono la sua attrezzatura per fornire servizi per noi. Senza pompe, la nostra sopravvivenza di base è un problema.Varga.,   La pompa dei liquami dell'acqua è un'attrezzatura ampiamente usata. Molte persone sono interessate al metodo di deviazione dell'acqua e scarico dell'attrezzatura della pompa dei liquami. Ora lascia che s parla del metodo di deviazione e scarico dell'acqua della pompa sommersa dei liquami: la pompa sommersa dei liquami deve pompare fuori l'acqua per formare un vuoto e quindi fornire acquae infiltrarsi uniformemente nello stagno.   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa che può adattarsi alle varie condizioni di lavoro e può trattare varie acque reflue dall'industria di protezione ambientale. Let Date un'occhiata alle misure di manutenzione per gli accessori della pompa sommersa per liquami.


San PaoloPompa a vite profonda del pozzoQuali sono i difetti



   In secondo luogo, quindi la temperatura del motore sarà troppo alta dopo l'operazione di sovraccarico a lungo termine; Inoltre il potere utilizzato non è abbinato, quindi io   Se c'è qualche difetto.   Dobbiamo anche fare scelte in base alle condizioni locali quando facciamo acquisti in orari ordinari. Ad esempio, la testa della pompa centrifuga stessa è relativamente alta, ma la sua produzione di acqua non è molto grande quando viene utilizzata, quindi è efficace quando viene utilizzata in molte aree montuosemanutenzione delle apparecchiature,   È inoltre necessario pulire il condotto di ventilazione per evitare blocchi.   Deve essere assicurata la fornitura di acqua di tenuta dell'albero. È severamente vietato operare senza acqua, altrimenti la guarnizione meccanica verrà bruciata.   le ghiandole portanti anteriori e posteriori sono dotate di guarnizioni ad olio, che sono imbottite con carta verde o amianto. C'è uno spazio di ,- mm tra la ghiandola posteriore e il cuscinetto.


San PaoloPompa a vite profonda del pozzoQuali sono i difetti



   Pertanto, la corretta selezione della guarnizione dell'albero può garantire il funzionamento sicuro e stabile della pompa dei liquami.dettagliante,   L'uso di pompe per l'acqua per il drenaggio agricolo e l'irrigazione può migliorare la capacità dell'agricoltura di resistere alle catastrofi naturali, aumentare la produzione e garantire il reddito e fornire le condizioni materiali per la meccanizzazione agricola e la conservazione dell'acqua.   Ci sono molte ragioni per il surriscaldamento del motore. Può essere perché la tensione di alimentazione è troppo alta, o c'è un problema con la pompa dell'acqua o il motore stesso.   L'assemblea del rotore è progettata secondo la situazione reale e l'operSan Paolo,   Risoluzione dei problemi: prima aumentare la pressione dell'acqua,San Paolopompa per liquami, quindi iniettare acqua nel corpo della pompa e quindi avviare la pompa. Allo stesso tempo, controllare se la valvola di ritegno è stretta e se i tubi e le articolazioni perdono. Se si riscontra una perdita d'aria, applicare olio lubrificante o vernice mista sul giunto dopo lo smontaggio e stringere le viti.   La durata non utile dell'apparecchiatura non è il più lungo possibile. Se non viene utilizzato per molto tempo, non solo corroderà facilmente le parti,San PaoloPompa a pozzo profondo piccola, ma ridurrà anche la durata delle parti.ea alla zona ad alta pressione della pompa dell'acqua,

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Slotsk.Quanto costa un trasformatore di potenza 100 KVABusiness principale

Slotsk.Quanto costa un trasformatore di potenza 100 KVABusiness principale

Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreSecondo le condizioni delle fessure,Diver...

NuoPiattaforma elevatrice da 30 metriCome acquistare correttamente

NuoPiattaforma elevatrice da 30 metriCome acquistare correttamente

prestare attenzione a trovarePreparare la fondazione secondo il piano di base, livellare e allinear...

ShanhaiguanElevatore completamente automatico in lega di alluminioFattori di temperatura eccessiva

ShanhaiguanElevatore completamente automatico in lega di alluminioFattori di temperatura eccessiva

Successivamente, parliamo della manutenzione e manutenzione delle attrezzature meccaniche per ascens...

Yuanbao MouytainPonte d'imbarco fisso idraulicoCome giudicare la direzione del comportamento

Yuanbao MouytainPonte d'imbarco fisso idraulicoCome giudicare la direzione del comportamento

Con la quotazione del Gruppo Alibaba alla Borsa di New York negli Stati Uniti, avrà anche un impatto...

HejinPiattaforma di sollevamento a doppia colonna in lega di alluminioIl sensore di guida è molto sensibile

HejinPiattaforma di sollevamento a doppia colonna in lega di alluminioIl sensore di guida è molto sensibile

Ripristinare la funzione del pulsante di comando nella cabina affinché i vigili del fuoco possano op...

montagna lussureggiantePiattaforma di sollevamento idraulica elettrica fissaQuali sono le caratteristiche del prodotto

montagna lussureggiantePiattaforma di sollevamento idraulica elettrica fissaQuali sono le caratteristiche del prodotto

La scorrevolezza del cambio, del cambio, degli ingranaggi di rete esterni e dell'olio idraulico sono...

评论列表

466HP159575805
2022-09-02 08:27:31

San PaoloPompa a vite profonda del pozzo Molto soddisfatto, buona qualità.

35HP162657470
2022-09-02 09:05:06

San PaoloPompa a vite profonda del pozzo Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.

709HP180518493
2022-09-02 09:16:12

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di San PaoloPompa a vite profonda del pozzo, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。