Livingston.trasformatore di tipo secco 100 kWL'acquisto è buono per scegliere l'acquisto diretto in fabbrica

2022-09-02 00:40:08

In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso,Livingston.Regole per la recinzione dei trasformatori,TransformerSpegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga,Livingston.Elenco dei prezzi del trasformatore di tipo 250kVA, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.Igboho,Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.


Livingston.trasformatore di tipo secco 100 kWL



Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Sincero servizio,La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaQual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?


Livingston.trasformatore di tipo secco 100 kWL



Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;dove,Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.Il trasformatore di energia è indispensabile per le centrali elettriche e le sottostazioni, ma dobbiamo prestare attenzione a molti problemi nell'intero processo di applicazione del trasformatore di energia.Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso,Livingston.Casella trasformatore 630kVA prezzo, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?Livingston.,Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoLa differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Panzostrasformatore di scatole americaneStato del mercato del settore

Panzostrasformatore di scatole americaneStato del mercato del settore

L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla...

DongzhouPiccolo ascensore domestico personalizzatoTecnologia di taglio

DongzhouPiccolo ascensore domestico personalizzatoTecnologia di taglio

C'è un telefono antincendio dedicato nell'ascensore antincendio auto.Ripristinare la funzione del pu...

DongzhouPiattaforma di sollevamento idraulicaRicerca sui sistemi di gestione

DongzhouPiattaforma di sollevamento idraulicaRicerca sui sistemi di gestione

Tuttavia, quando si utilizzano ascensori da costruzione, la prima cosa da garantire è la sicurezza d...

JiangsuPiattaforma di sollevamento idraulica mobileQuali sono i requisiti del progetto

JiangsuPiattaforma di sollevamento idraulica mobileQuali sono i requisiti del progetto

JiangsuPiattaforma di sollevamento idraulica piccola,Jiangsu,Moncroix,JiangsuPiattaforma di sollevam...

ShijingshanVilla ascensore piccoloVantaggio qualità

ShijingshanVilla ascensore piccoloVantaggio qualità

ShijingshanPiccolo ascensore al secondo piano, la gente sostiene il risparmio energetico e la protez...

TucsonPompa a pozzo profondo BaigangManuali e metodi di installazione applicabili

TucsonPompa a pozzo profondo BaigangManuali e metodi di installazione applicabili

   Poi,   Quando questo tipo di pompa viene utilizzato in tempi ordinari, la pompa e il motore funz...

评论列表

466HP159575805
2022-09-02 07:56:27

È degno di lode, davvero buono, Livingston.trasformatore di tipo secco 100 kW mi piace molto.

35HP162657470
2022-09-02 08:48:04

Livingston.trasformatore di tipo secco 100 kWSì, ti do un bel commento

984HP143755493
2022-09-02 07:50:24

Il primo acquisto online Livingston.trasformatore di tipo secco 100 kW. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!

570HP155642700
2022-09-02 09:16:18

Quando Livingston.trasformatore di tipo secco 100 kW offre punti sconto per le attività, contattami quando ci sono sconti

709HP180518493
2022-09-02 08:34:09

Sono davvero dispiaciuto.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。