SabanillaSpecifiche del trasformatore elettricoPrincipi di allocazione industriale

2022-05-22 23:56:25

Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Sabanilla,Prima di tutto, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa), indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Boudouaou,La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale


SabanillaSpecifiche del trasformatore elettricoPrincipi di allocazione industriale



Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Si capisce che in Cina i trasformatori hanno sperimentato l'intero processo di sostituzione di molti prodotti di serie come sss. Fin dalla metà e alla fine degli anni ottanta, i trasformatori di distribuzione senza perdita della serie S sono stati selezionati in Cina per sostituire i trasformatori ad alto consumo energetico di jb- e jb - Specifiche operanti nella rete elettrica a quel tempo. Dal diciannovesimo secolo, le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S sono stati usati per sostituire la serie S. Negli ultimi anni i prodotti S e S sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.Chiamate di benvenuto,Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.


SabanillaSpecifiche del trasformatore elettricoPrincipi di allocazione industriale



Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore,SabanillaQuanto costa un 35kV Power Transformer, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.raccomanda,La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.L’isolamento del bullone di ancoraggio attraverso il nucleo del nocciolo è danneggiato con conseguente rottura di corto circuito tra la lamiera di acciaio al silicio del nucleo di ferro e il bullone di ancoraggio del nucleo;Quando il trasformatore è messo in funzione,SabanillaOlio S13 trasformatore immerso, se il cambiante rubinetto non è in tempo,SabanillaVantaggi del trasformatore a secco, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione,Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.Trasformatore di tipo seccoLa modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.

Articoli correlati

BelizePompa a pozzo profondo BaigangApplicazione nell'industria delle condutture edili

BelizePompa a pozzo profondo BaigangApplicazione nell'industria delle condutture edili

   Anche l'anello di equilibrio è smontato; Quindi rimuovere la girante dell'ultimo stadio e la chia...

Charlotte.Pompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaCome rimuovere efficacemente le impurità in

Charlotte.Pompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaCome rimuovere efficacemente le impurità in

   Se c'è una pompa standby, è meglio utilizzare due pompe a turno. Se la pompa è bloccata, la pompa...

HollingoloPiattaforma elevatrice elettricaProblemi e soluzioni comuni

HollingoloPiattaforma elevatrice elettricaProblemi e soluzioni comuni

Con il continuo sviluppo dei tempi, gli ascensori elettrici di carico sono ora ampiamente utilizzati...

porto marittimoPiattaforma di sollevamento fissa idraulicaPrevisione di tendenza

porto marittimoPiattaforma di sollevamento fissa idraulicaPrevisione di tendenza

Per l'introduzione della manutenzione quotidiana degli ascensori di carico di sollevamento i freni d...

FresnoPiattaforma elevatrice a braccio curvoProva delle caratteristiche di scarico

FresnoPiattaforma elevatrice a braccio curvoProva delle caratteristiche di scarico

Al giorno d'oggi è ampiamente usato in molti campi, ma richiede una manutenzione regolare e manutenz...

ZwedhurtPiattaforma di sollevamento in lega di alluminio tipo alberoPrevenire le cause della leucoplachia

ZwedhurtPiattaforma di sollevamento in lega di alluminio tipo alberoPrevenire le cause della leucoplachia

Le caratteristiche di classificazione degli ascensori in lega di alluminio includono vari tipi di as...

评论列表

984HP143755493
2022-05-23 07:22:52

L'ho ricevuto proprio stamattina e mi piace molto. Verrò la prossima volta, puoi presentare un amico per comprare SabanillaSpecifiche del trasformatore elettrico per uno sconto?

256HP158312377
2022-05-23 08:44:06

Quando SabanillaSpecifiche del trasformatore elettrico offre punti sconto per le attività, contattami quando ci sono sconti

709HP180518493
2022-05-23 07:37:02

SabanillaSpecifiche del trasformatore elettrico Quanto costa, posso trasferire la merce?

632HP195506591
2022-05-23 07:18:10

Buon venditore, SabanillaSpecifiche del trasformatore elettrico le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。