RemedioTensione di sospensione dell'olio 10kV trasformatore immersoRequisiti tecnici per l'installazione

2022-06-13 09:56:29

Sentenza difettosa del trasformatore di potereTrasformatore di potenzaRemedio,Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni,RemedioQuali sono i trasformatori elettronici, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).Trento,La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.Modo di connessione del trasformatore a secco:Ci sono anche molti problemi a cui prestare attenzione nelle misure preventive e nel processo di smorzamento del trasformatore a secco. Quali sono gli effetti e le funzioni principali del damping del trasformatore a secco e le misure preventive corrispondenti? Controlliamo e consultiamo in dettaglio il piccolo editore del trasformatore di tipo secco.


RemedioTensione di sospensione dell



L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore,RemedioTipo di trasformatore di potenza, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.La person a responsabile di un produttore di trasformatori ha detto che a causa dei rischi delle materie prime e di altri fattori, il costo dei trasformatori a risparmio energetico è significativamente superiore a quello dei trasformatori tradizionali, il mercato non ha ancora funzionato appieno.Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esternioriginale, ci sono parti del tappo a vite lasciate sul nucleo di ferro, o i materiali di piccolo metallo cadono nel trasformatore, il trasformatore invierà &l ldquo; Ding Ding Dang. O &UIldquo; Chiama 'Hellip'. Chiama 'Hellip& rdquo; Soffiare il suono e il suo “ Squeak, Squeak... dquo. E'come un magnete che succhia una piccola rondella, mentre la tensione di lavoro, la corrente e la temperatura del trasformatore sono tutti normali. Tali condizioni generalmente non mettono in pericolo l'intero funzionamento normale del trasformatore, e possono essere risolte fino all'interruzione dell'energia.L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;


RemedioTensione di sospensione dell



Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoGaranzia di credito,L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.Analisi di risparmio energetico del trasformatoreIl rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.Remedio,(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.Dopo la prova collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.

Articoli correlati

ShanhaiguanAsse di imbarco fisso idraulicoL'effetto del funzionamento senza equipaggio

ShanhaiguanAsse di imbarco fisso idraulicoL'effetto del funzionamento senza equipaggio

Ancora una volta, se la selezione del sito, la progettazione del pozzo e l'installazione sono in att...

Santiago de CubaPrezzo del trasformatore 1000 KVARisultati scientifici e tecnologici sviluppati e applicati

Santiago de CubaPrezzo del trasformatore 1000 KVARisultati scientifici e tecnologici sviluppati e applicati

L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono mo...

HollingoloPiattaforma di sollevamento idraulica per ascensori mobiliDifetto di manutenzione

HollingoloPiattaforma di sollevamento idraulica per ascensori mobiliDifetto di manutenzione

HollingoloPiattaforma di sollevamento fissa idraulica,HollingoloPiattaforma di sollevamento idraulic...

Le Valo VarpePiattaforma di scarico per ascensori di carico e personaleQuali sono le caratteristiche di utilizzo?

Le Valo VarpePiattaforma di scarico per ascensori di carico e personaleQuali sono le caratteristiche di utilizzo?

in questa situazione, l'uso di piattaforme di sollevamento elettriche può sostituire il lavoro manu...

Primavera di giadaL'ascensore più piccoloCaratteristiche del prodotto

Primavera di giadaL'ascensore più piccoloCaratteristiche del prodotto

Molte persone sono curiose sul perché gli ascensori possono trasportare persone, ma non hanno molta...

GemondonTrasformatore di potenzaÈ bello aumentare, coloro che sono stati pigri per molto tempo possono salire in cielo?

GemondonTrasformatore di potenzaÈ bello aumentare, coloro che sono stati pigri per molto tempo possono salire in cielo?

Impianto di trasformatoreIl nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo d...

评论列表

466HP159575805
2022-06-13 11:27:57

Il manager è simpatico! RemedioTensione di sospensione dell'olio 10kV trasformatore immerso è anche reale.

984HP143755493
2022-06-13 11:36:40

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di RemedioTensione di sospensione dell'olio 10kV trasformatore immerso, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!

717HP127443542
2022-06-13 10:09:04

Vecchie conoscenze, le cose vanno bene come sempre, genuine RemedioTensione di sospensione dell'olio 10kV trasformatore immerso, prestazioni eccezionali in termini di costi

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。