PalinTrasformatore del tipo di scatolaCome rimediare alla ruggine

2022-08-17 11:47:12

Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Palin,A potenza nominale, il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Orleans.Care danni di manutenzione e isolamentoComprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di taglio del chip di ferro processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del rubinetto è installata nel cilindro isolante in resina fenolica, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.


PalinTrasformatore del tipo di scatolaCome rimediare alla ruggine



Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.Il motivo fondamentale di questo tipo di imprecisione è che quando il trasformatore “ Dalar trolley &quo; è considerato in funzione delle dimensioni del tasso di utilizzo della capacità, il trasformatore ad alta capacità deve essere sostituito dal trasformatore a piccola capacità con un alto tasso di utilizzo, e poi si considera la perdita di ferro e la perdita di rame è ignorata. Infatti, per un certo carico, la perdita di potenza attiva di piccola capacità supera quella di grande capacità La perdita di potenza attiva del trasformatore,PalinRequisiti di installazione per il trasformatore immerso nell’olio interno, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Benvenuto a chiedere,L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterni


PalinTrasformatore del tipo di scatolaCome rimediare alla ruggine



Quando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto,PalinStandard per il rapporto di trasformazione del trasformatore di potenza, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, parti, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.Il costo è ragionevole,Modo di connessione del trasformatore a secco:La durata del ciclo della pulizia e dell’ispezione di spegnimento è determinata in funzione dell’ambiente circostante e delle condizioni di carico,PalinOutdoor olio di risparmio energetico trasformatore immerso, generalmente da mezzo anno a una volta all’anno;L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!Palin,La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega;, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo / del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

ShunchengPiattaforma idraulica di carico e scaricoMetodo di identificazione

ShunchengPiattaforma idraulica di carico e scaricoMetodo di identificazione

Piattaforme di sollevamento fisse con forte capacità portante occupano solitamente una grande quanti...

TalangaTre temperatura di fase del trasformatore di tipo seccoAnalisi delle prospettive di sviluppo del settore

TalangaTre temperatura di fase del trasformatore di tipo seccoAnalisi delle prospettive di sviluppo del settore

Ad esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna a...

ChifengPiattaforma di sollevamento auto idraulicaComposizione chimica

ChifengPiattaforma di sollevamento auto idraulicaComposizione chimica

L'attrezzatura di sollevamento del carico stabile e ampiamente applicabile pricipalmente è utilizzat...

ShuozhouPonte di imbarco idraulico mobileProcesso di trattamento superficiale

ShuozhouPonte di imbarco idraulico mobileProcesso di trattamento superficiale

Con la quotazione del Gruppo Alibaba alla Borsa di New York negli Stati Uniti avrà anche un impatto...

Quisquiueya.Citazione del trasformatore del tipo di olio di KVAQuali sono le strutture cristalline di

Quisquiueya.Citazione del trasformatore del tipo di olio di KVAQuali sono le strutture cristalline di

Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioSe le disposizioni di cui sopra non so...

HaElevatore in lega di alluminio da 10 metriIl sensore di guida è molto sensibile

HaElevatore in lega di alluminio da 10 metriIl sensore di guida è molto sensibile

HaElevatore fisso in lega di alluminio,Dopo ore di funzionamento dell'ascensore, effettuare manuten...

评论列表

466HP159575805
2022-08-17 12:14:12

Anche se PalinTrasformatore del tipo di scatola non è ancora arrivato, non vedo l'ora, e l'inchiesta è ancora in corso.

984HP143755493
2022-08-17 12:41:33

Hai PalinTrasformatore del tipo di scatola? PalinTrasformatore del tipo di scatola Qual è il prezzo spot?

256HP158312377
2022-08-17 13:20:54

PalinTrasformatore del tipo di scatola La qualità è buona, completamente oltre le aspettative, e la velocità di consegna è molto veloce.

122HP117294921
2022-08-17 11:53:34

PalinTrasformatore del tipo di scatola Non male, ne vale la pena, giusto.

709HP180518493
2022-08-17 13:05:47

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, PalinTrasformatore del tipo di scatola sostanzialmente soddisfatto.

632HP195506591
2022-08-17 13:01:28

Ho comprato molti di voi PalinTrasformatore del tipo di scatola e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。