Le Muller.Società di impianti di stoccaggio a freddoCosa sono necessari per l'ispezione della qualità

2023-02-01 02:31:56
632HP195506591energia217

Nell'ambiente a bassa temperatura, specialmente nel ciclo periodico di congelamento e di scongelamento, la struttura dell'edificio è inoltre vulnerabile. Pertanto, i materiali da costruzione del deposito a freddo e la struttura di ogni parte del deposito a freddo dovrebbero avere una sufficiente resistenza al gelo.Dose e capacità frigorifere insufficienti nel sistema: vi sono due motivi principali per una insufficiente circolazione dei refrigeranti,Le Muller.,Il congelamento dell'evaporatore aumenterà la resistenza termica e diminuirà il coefficiente di trasferimento termico. Per il ventilatore di raffreddamento, l'area trasversale della circolazione dell'aria è ridotta, la resistenza alla circolazione è aumentata e il consumo di energia è aumentato. Pertanto,Le Muller.Installazione di una società di stoccaggio frigorifero professionale, scongelare nel tempo. Prestare attenzione al mantenimento dell'evaporatore del sistema di stoccaggio dell'atmosfera controllato. Se il gelo dell'evaporatore influirà sul normale uso del deposito dell'atmosfera controllata. Come scongelare nel tempo? Lo schema attuale dello stoccaggio dell'atmosfera controllato include: scongelamento manuale,Le Muller.Installazione di stoccaggio a freddo, che è semplice e facile, e ha un impatto limitato sulla temperatura di stoccaggioL'azione batterica dei disinfettanti acidi consiste principalmente nel coagulare la proteina nei batteri. I disinfettanti comuni includono acido lattico, candeggina, formalina, ecc. In particolare, dopo che il pesce è uscito dal magazzino di congelamento rapido, rimuovere lo strato di gelo sul gruppo di tubi di evaporazione e mantenere la temperatura del magazzino sotto ℃, poi prepararlo con ~ g aceto per metro cubico del deposito di congelamento rapido, utilizzare un spruzzatore al magazzino, chiudere ermeticamente la porta del magazzino, e avviare la soffia intermittentmente per lasciare l'aceto volatilizzato e fluire nel magazzino, in modo che l'aceto possa assorbire un sacco di odore di pesce.Jambi.,Nel gruppo di stoccaggio a freddo ci sono due tipi di refrigerazione: refrigerazione immediata e refrigerazione semplice.Per garantire la sicurezza delle operazioni di costruzione e di stoccaggio a freddo, e la piastra superiore di poliuretano (spessore di mm) ha un intervallo di m.Se c'è sporcizia sul condensatore e scarsa dissipazione di calore porterà alla pressione di condensazione troppo alta del frigorifero. Per proteggere il compressore, la macchina smette di funzionare sotto l'azione del controllore di pressione. Quando la dissipazione di calore è buona premere il pulsante di reset nero sul regolatore di pressione e la macchina può riprendere automaticamente il funzionamento.


Le Muller.Società di impianti di stoccaggio a freddoCosa sono necessari per l



Durante l'utilizzazione del progetto di stoccaggio medicale a freddo del cantiere di merci, le merci immagazzinate devono essere rigorosamente conformi alle norme pertinenti. Le merci dovrebbero avere una certa distanza dal terreno e dalla parete del deposito a freddo. Quando impilare, la distanza tra le merci e le merci deve essere cm. Allo stesso tempo, la distanza tra le merci e il ventilatore a freddo dovrebbe essere anche cm. Nessuna merce può essere immagazzinata all'interno di questo intervallo, Si tratta anche di un importante contenuto nell'uso dell'ingegneria medicale a freddo.Vantaggi: nessun movimento alternativo, piccolo volume, peso leggero, poche parti (soprattutto poche parti vulnerabili) e alta affidabilità; Il cambio è piccolo. Sono impegnato in tutti i tipi di impianti di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo della frutta, deposito medicale a freddo e altri materiali tutto l'anno. Lavoro in buona fede. Benvenuto a chiamare! Alti equilibri, basse vibrazioni, funzionamento stabile e basse vibrazioni di tutta la macchina; Ha una tecnologia di regolazione ad alta efficienza e a velocità variabile nella gamma di capacità di refrigerazione; L'unit à di refrigerazione a rotolo non ha un volume di clearance, può mantenere un'elevata efficienza volumetrica, un basso rumore di funzionamento, una buona stabilità e un'elevata sicurezza, della piastra superiore e del suolo deve essere realizzata in un arco di raccordo per la transizione, che può soddisfare le esigenze sanitarie.Dose e capacità frigorifere insufficienti nel sistema: vi sono due motivi principali per una insufficiente circolazione dei refrigeranti,Tuttavia, il funzionamento continuo a lungo termine porterà inevitabilmente all'invecchiamento delle attrezzature, quindi è particolarmente importante una manutenzione ragionevole.


Le Muller.Società di impianti di stoccaggio a freddoCosa sono necessari per l



In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.Costi energeticiDurante l'installazione, le piastre devono essere trattate con cura. Il funzionamento grezzo è severamente vietato. I Burri devono essere rimossi all'apertura di taglio per evitare di grattare la superficie della piastra e i lavoratori.Meno parti di ricambio, parti meno vulnerabili, elevata affidabilità, funzionamento stabile e sicuro e basse vibrazioni; L'efficienza del carico parziale è elevata, quindi non è facile avere martello liquido e non è sensibile al martello liquido; Ha le caratteristiche della trasmissione del gas e una forte adattabilità alle condizioni di lavoro; È disponibile una regolazione senza passo.Nell'ambiente a bassa temperatura, specialmente nel ciclo periodico di congelamento e di scongelamento, la struttura dell'edificio è inoltre vulnerabile. Pertanto, i materiali da costruzione del deposito a freddo e la struttura di ogni parte del deposito a freddo dovrebbero avere una sufficiente resistenza al gelo.Le Muller.,La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità, impermeabile e corrosione lo rendono più resistente all’aria e alla resistenza al vapore acqueo,Le Muller.Società di progettazione farmaceutica per il deposito a freddo, e può essere trasformato in struttura di connessione in linea durante la formazione, che è facile da assemblare. Non ha bisogno di un ulteriore strato isolante per prevenire l'umidità e risparmia un sacco di problemi nel posare strato isolante.Come refrigerante, fatelo evaporare sotto bassa pressione e condizioni meccaniche per assorbire il calore nello stoccaggio in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento.La nebulizzazione di poliuretano è ampiamente utilizzata in frigoriferi di grandi e medie dimensioni. Sono prodotti diversi marchi noti a prezzi diversi, e la qualità del prodotto è relativamente grande. Tuttavia, non è di alta qualità o di buona merce. Questo è il risultato di una cooperazione a lungo termine.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

APOInstallazione e manutenzione a freddoScelga anche attentamente

APOInstallazione e manutenzione a freddoScelga anche attentamente

Risparmio energetico e risparmio energetico: il costo di progettazione del deposito di congelamento...

GroenlandiaInstallazione di magazzino a freddoEsperienza di condivisione dei metodi di installazione e costruzione delle apparecchiature

GroenlandiaInstallazione di magazzino a freddoEsperienza di condivisione dei metodi di installazione e costruzione delle apparecchiature

L'apparecchiatura di refrigerazione nell'ambiente di conservazione fresco del magazzino surgelato ad...

KzaleteepecCosto di installazione del progetto di stoccaggio a freddoGravi danni all'industria

KzaleteepecCosto di installazione del progetto di stoccaggio a freddoGravi danni all'industria

il cartone a freddoCon l'uso sempre più frequente di depositi a freddo, come importante struttura d...

EnrucijadaCosto di installazione di grandi depositi a freddoPrecauzioni in uso

EnrucijadaCosto di installazione di grandi depositi a freddoPrecauzioni in uso

Le luci del magazzino non sono accese. Si prega di controllare se l'interruttore funziona e se la la...

XibanguGenericNameDove è installato lo stoccaggio a freddo vegetaleCome verificare prima dell'uso

XibanguGenericNameDove è installato lo stoccaggio a freddo vegetaleCome verificare prima dell'uso

Il deposito a freddo è utilizzato principalmente per la trasformazione e lo stoccaggio congelati deg...

LeviniInstallazione di stoccaggio a freddoMotivi di scarsi risultati delle riparazioni

LeviniInstallazione di stoccaggio a freddoMotivi di scarsi risultati delle riparazioni

Il materiale surgelato rapido è nuovo. Il corpo della biblioteca adotta una tavola da sandwich in po...

评论列表

35HP162657470
2023-02-01 10:54:13

Buon venditore, Le Muller.Società di impianti di stoccaggio a freddo le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

570HP155642700
2023-02-01 10:37:18

Quindi loda! Ho appena ricevuto la merce, molto buona, Le Muller.Società di impianti di stoccaggio a freddo ottimo rapporto qualità prezzo! ! Vieni nel futuro!

256HP158312377
2023-02-01 09:43:01

Non l'ho quasi mai valutato seriamente prima. Ho comprato il tuo Le Muller.Società di impianti di stoccaggio a freddo e lo visiterò la prossima volta. È così comodo che non posso fermarmi affatto. È un prodotto genuino con una logistica veloce. Mi piace per te .

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。