GotzisSerie di trasformatoriLe principali caratteristiche e campi di applicazione di

2023-03-09 10:37:15

Cause di incendio nel trasformatore di potenzaEvita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.Gotzis,Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatoreG&B; YN, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).Twante, può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.


GotzisSerie di trasformatoriLe principali caratteristiche e campi di applicazione di



La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?La durata del ciclo della pulizia e dell’ispezione di spegnimento è determinata in funzione dell’ambiente circostante e delle condizioni di carico, generalmente da mezzo anno a una volta all’anno;Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?come,GotzisOlio isolante di trasformatore di tipo olio,Quando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto,Gotzistrasformatore a secco 600KVA, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, parti, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:


GotzisSerie di trasformatoriLe principali caratteristiche e campi di applicazione di



Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Rapporto di controllo qualità,Suono in caso di guasto di faseproduttore di trasformatoriNaturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.Gotzis,Trasformatore immerso nel petrolioDotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.La ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa ci sono saldatura a vuoto, saldatura aperta, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre, la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

CoraovodeImpianto di distribuzione integratoIl difetto è il semplice invecchiamento

CoraovodeImpianto di distribuzione integratoIl difetto è il semplice invecchiamento

Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagn...

XinhuaPiattaforma di sollevamento a forche a forbiceConosci la lavorazione ecologica?

XinhuaPiattaforma di sollevamento a forche a forbiceConosci la lavorazione ecologica?

Tutti sanno che nell'industria manifatturiera è richiesta una grande quantità di manodopera e questa...

PumacilPiattaforma di sollevamento cingoliBuone proprietà fisiche

PumacilPiattaforma di sollevamento cingoliBuone proprietà fisiche

PumacilVeicolo della piattaforma di sollevamento dell'aviazione civile,PumacilVeicolo elettrico con...

LiaoningAttrezzatura idraulica della piattaforma di sollevamento da 1 tonnellataQuanto ne sai delle 11 caratteristiche di

LiaoningAttrezzatura idraulica della piattaforma di sollevamento da 1 tonnellataQuanto ne sai delle 11 caratteristiche di

Che tipo di ascensori ci sono? Esistono molti tipi di tali dispositivi, come i dispositivi di sollev...

GansuPiattaforma ascensore a noleggioAbilità

GansuPiattaforma ascensore a noleggioAbilità

il loro prezzo è strettamente correlato al loro modello e materiale. Naturalmente, questo ha anche...

AyutxtepequeQuanto costa il trasformatore di box 500KVAPrezzo di vendita diretta

AyutxtepequeQuanto costa il trasformatore di box 500KVAPrezzo di vendita diretta

Al momento della messa in funzione:Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve ino...

评论列表

984HP143755493
2023-03-09 12:36:32

Ho sentito l'introduzione di un collega per l'acquisto GotzisSerie di trasformatori e tutti hanno detto che la qualità è buona e verrò a casa tua la prossima volta. ah ah.

709HP180518493
2023-03-09 12:18:07

Ottimo GotzisSerie di trasformatori, ottimo servizio, grazie.

632HP195506591
2023-03-09 12:01:58

Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di GotzisSerie di trasformatori, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。