Albero a metà stradaSocietà di impianti di stoccaggio a freddoStruttura di base

2023-09-11 03:32:38
632HP195506591energia108

Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, può essere carbonizzato, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare, può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili. - precauzioni per la piastra verticale di conservazione a freddo: esposizione verticale della piastraAlbero a metà strada,Durante l'uso di un immagazzinamento dell'atmosfera controllato, deve essere mantenuto in tempo e scientificamente. Non importa quanto bene sia l'apparecchiatura, senza uso e manutenzione scientifica, la sua vita e l'effetto di servizio saranno attualizzati.Forte resistenza alla deformazione, non facile da decifrare liscio, stabile e sicuro. Il materiale poliuretano ha una struttura porosa stabile e fondamentalmente una struttura porica chiusa. Non solo ha prestazioni di isolamento termico eccellenti, ma ha anche una buona resistenza allo scongelamento e prestazioni di assorbimento del suono. In condizioni di utilizzo e manutenzione normali, la durata media di servizio della struttura di isolamento in poliuretano in schiuma rigida può raggiungere più di trent’anni. Durante la vita di servizio della struttura, può raggiungere il prezzo unitario di corrosione secca,Albero a metà stradaQuanto cost a installare un piccolo deposito a freddo, bagnata o elettrica in normali condizioni di servizio, mentre il prezzo unitario di materiale di schiuma di insetti funghi o alghe è superiore a quello di altri materiali tradizionali di isolamento termico, ma il riscaldamento aumenterà il costo e il costo di raffreddamento sarà notevolmente ridotto.Croci, sala di smistamento, sala di congelamento rapido, sala refrigerazione, canale, piattaforma di scarico, ecc.Se c'è sporcizia sul condensatore e scarsa dissipazione di calore porterà alla pressione di condensazione troppo alta del frigorifero. Per proteggere il compressore, la macchina smette di funzionare sotto l'azione del controllore di pressione. Quando la dissipazione di calore è buona, premere il pulsante di reset nero sul regolatore di pressione e la macchina può riprendere automaticamente il funzionamento.


Albero a metà stradaSocietà di impianti di stoccaggio a freddoStruttura di base



Giudicare il suono operativo del compressore e ascoltare attentamente il suono operativo della pompa dell'acqua, della torre di raffreddamento, del compressore, del ventilatore e di altre apparecchiature. In caso di suono anomalo, è necessaria una garanzia tempestiva, in modo da evitare danni maggiori al compressore a causa di garanzia prematura.La scelta del sistema di refrigerazione dell'atmosfera controllata è principalmente la scelta del compressore e dell'evaporatore. Il sistema di refrigerazione è il nucleo dello stoccaggio dell'atmosfera controllata, che è principalmente costituito da sistema di compressione, sistema di condensazione, sistema di evaporazione e valvola di regolazione. Inoltre, ci sono parti ausiliarie come ventilatore, condotto e strumento. L'intero sistema di refrigerazione è un circuito sigillato in cui circola il refrigerante, Il compressore è il cuore del sistema di refrigerazione, che favorisce la circolazione del refrigerante nel sistema. La funzione del condensatore consiste nel rimuovere il calore dal refrigerante gassoso compresso e condensarlo in refrigerante liquido; I metodi di raffreddamento del condensatore includono il raffreddamento dell'aria, il raffreddamento dell'acqua e la combinazione di aria e acqua. Il raffreddamento dell'aria è utilizzato solo nelle apparecchiature di refrigerazione di piccolo impianto climatizzato. Il ruolo dell'evaporatore è quello di fornire capacità di raffreddamento al deposito climatizzato. L'evaporatore è installato nel deposito climatizzato. Il soffiatore soffia l'aria raffreddata a tutte le parti del deposito. Il condotto d'aria di grandi dimensioni condizionato è comunemente collegato con l'evaporatore per estendere la distanza dell'aria, Fai calare la temperatura di conservazione e pareggiare.Lo stoccaggio congelato e refrigerato ha iniziato a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet per completare le merci secondo le &UIC; Prima di tutto &quo; È favorevole a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre la perdita.Conoscenza enciclopedica,L'altezza del magazzino, l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrigerazione, refrigerazione, trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente, la stragrande maggioranza dell'area di isolamento per lo stoccaggio a freddo utilizza il cartone isolante in poliuretano. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del pannello isolante in poliuretano?Il materiale surgelato rapido è nuovo. Il corpo della biblioteca adotta una tavola da sandwich in poliuretano rigido o in polistirene, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.


Albero a metà stradaSocietà di impianti di stoccaggio a freddoStruttura di base



Durante l’uso del deposito a freddo, si deve prestare attenzione alla collisione e al graffio del corpo di stoccaggio per evitare la depressione e la corrosione della piastra di stoccaggio, che ridurranno gravemente le prestazioni locali di isolamento termico del corpo di stoccaggio.Requisiti standard,Nell'ambiente a bassa temperatura, specialmente nel ciclo periodico di congelamento e di scongelamento, la struttura dell'edificio è inoltre vulnerabile. Pertanto i materiali da costruzione del deposito a freddo e la struttura di ogni parte del deposito a freddo dovrebbero avere una sufficiente resistenza al gelo.Una volta presenti impurità nel sistema di stoccaggio dell'atmosfera controllato, influirà sulle prestazioni di tenuta delle piastre di aspirazione e delle valvole di scarico e dei sedili delle valvole, che incideranno gravemente sulla capacità di refrigerazione del deposito dell'atmosfera controllata.L'altezza del magazzino, l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrigerazione, refrigerazione, trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente, la stragrande maggioranza dell'area di isolamento per lo stoccaggio a freddo utilizza il cartone isolante in poliuretano. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del pannello isolante in poliuretano?Albero a metà strada,Infatti,Albero a metà stradaQuanto costa l'impianto generale di stoccaggio a freddo, ci sono alcune abilità di installazione uniche quando installare il deposito a freddo? Il deposito a freddo installato secondo queste abilità è spesso corto sia in effetti che in qualità, e le specifiche capacità di installazione del deposito a freddo faranno anche qualche introduzione relativamente dettagliata per voi nel seguente articolo. Quando installare il deposito a freddo, è necessario installarlo dall'angolo prima. Più tardi, secondo l'altezza del deposito freddo, fare un buco nel centro dell'isolamento e stringere le parti di ferro angolare fino a che non ci sia un foro sul pannello isolanteIn generale, e quelli con temperature di gassificazione molto basse sono utilizzati come refrigerante per evaporare in condizioni di pressione e di funzionamento meccanico, in modo da assorbire il calore nel magazzino,Albero a metà stradaPiccolo deposito medicale a freddo, in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento e riduzione.La parete ampia, leggera e sottile presenta i vantaggi di peso leggero, di grande ampiezza e di carico elevato, poiché la schiuma rigida poliuretano agisce contemporaneamente come materiale strutturale. La piastra a sandwich poliuretano più sottile può soddisfare le pertinenti disposizioni sul limite di consumo energetico di costruzione, che consente l'uso di piastre più sottili durante la costruzione e salva lo spazio di costruzione.

Articoli correlati

Passeggiata di paludeInstallazione di stoccaggio a freddoImportanza nella gru

Passeggiata di paludeInstallazione di stoccaggio a freddoImportanza nella gru

Passeggiata di paludeFrigoriferi e conservazione a freddo,La nebulizzazione di poliuretano è ampiame...

Nashville.Schema di installazione della porta di deposito a freddoAumento della domanda di mercato

Nashville.Schema di installazione della porta di deposito a freddoAumento della domanda di mercato

Durante la produzione nel laboratorio di produzione, il peso unitario del magazzino di Pu non deve e...

FrançoisInstallazione di congelatoreEsso svolge un ruolo importante in

FrançoisInstallazione di congelatoreEsso svolge un ruolo importante in

Il raffreddamento indiretto è che l'aria nel magazzino viene pompata nel dispositivo di raffreddamen...

NibaiInstallazione di valvola a quattro vie del compressore di deposito a freddoPorta più che velocità

NibaiInstallazione di valvola a quattro vie del compressore di deposito a freddoPorta più che velocità

Cold storage board, compressore e altri componenti del deposito a freddo possono ragionevolmente reg...

Cervo rossoDentro il congelatoreResistenza alla precipitazione del carburo

Cervo rossoDentro il congelatoreResistenza alla precipitazione del carburo

Fase iniziale degli impianti di stoccaggio a freddoLa refrigerazione del deposito a freddo presta se...

desalinaConservazione della fruttaImpatto sulla vita

desalinaConservazione della fruttaImpatto sulla vita

In primo luogo, utilizzare un martello per tamponare il legno sulla tavola del magazzino di poliuret...

评论列表

881HP198728332
2023-09-11 10:57:21

Albero a metà stradaSocietà di impianti di stoccaggio a freddo Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può Albero a metà stradaSocietà di impianti di stoccaggio a freddo essere più economico?

530HP141750488
2023-09-11 12:11:41

Albero a metà stradaSocietà di impianti di stoccaggio a freddo La qualità è molto buona, il trasferimento è stato ricevuto, il capo è turbato, grazie mille!

161HP196399230
2023-09-11 10:41:21

È davvero una prova e un'attesa, alla fine ho aspettato 3 giorni Albero a metà stradaSocietà di impianti di stoccaggio a freddo per arrivare, la qualità dell'apertura è molto buona

256HP158312377
2023-09-11 11:07:26

Sono stato troppo impegnato ultimamente, è troppo tardi per confermare, Albero a metà stradaSocietà di impianti di stoccaggio a freddo è molto bravo, come il capo.

632HP195506591
2023-09-11 11:09:58

Potete darmi Albero a metà stradaSocietà di impianti di stoccaggio a freddo specifiche dettagliate?

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。