ZhuangheCangzhouLe esigenze del mercato dovrebbero migliorare

2023-09-22 10:41:21
ZhuangheAbbondante,ZhuangheLegnano,

L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.Zhuanghe,Quando si aggiunge l'olio idraulico, è anche necessario prestare attenzione alla struttura del cilindro dell'olio. Alcuni cilindri dell'olio sono relativamente complessi internamente, e quante operazioni di sollevamento devono essere eseguite durante il riempimento per riempire completamente ogni posizione dell'olio idraulico. Pertanto, durante il riempimento, cercare di aggiungere il più possibile, quindi testare ed eseguire la macchina vuota per vedere se raggiunge la posizione nominale.Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.CearaLunga,La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare mm.Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare mm. In caso contrario, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare mm.


ZhuangheCangzhouLe esigenze del mercato dovrebbero migliorare



Le porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente, resistenza, stabilità, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.La pulizia della stazione idraulica è un aspetto importante della stazione idraulica dell'ascensore elettrico, quindi non dovrebbe essere presa alla leggera. E da un punto di vista professionale, ci sono regole e requisiti pertinenti a cui dovrebbe essere fatto riferimento nel manuale di specifiche, in modo da avere una corretta comprensione e sapere come ottenere una buona pulizia.L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.dove,La staffa a parete dell'ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo affidabile,ZhuangheWaze, e la sua distanza di attacco, la distanza tra le staffe a parete e l'altezza finale devono essere conformi ai requisiti del 'Manuale utente'. L'angolo tra il piano della staffa a parete e la direzione normale della superficie di attacco non deve superare gli gradi;. Se il dispositivo di fissaggio non soddisfa i requisiti del 'Manuale utente' a causa delle condizioni, la scheda di calcolo, m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.Quando si applica una forza normale di N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di mm o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a mm; Dopo il test ha funzionato normalmente.


ZhuangheCangzhouLe esigenze del mercato dovrebbero migliorare



L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio,Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.Come determinare la quantità sufficiente di olio pulito per la stazione idraulica di un ascensore elettrico? Perché l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica di un ascensore elettrico?Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.Zhuanghe,La staffa a parete dell'ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo affidabile, e la sua distanza di attacco, la distanza tra le staffe a parete e l'altezza finale devono essere conformi ai requisiti del 'Manuale utente'. L'angolo tra il piano della staffa a parete e la direzione normale della superficie di attacco non deve superare gli gradi;. Se il dispositivo di fissaggio non soddisfa i requisiti del 'Manuale utente' a causa delle condizioni, la scheda di calcolo, la progettazione e i materiali di produzione devono essere confermati dal fabbricante o esaminati dal leader tecnico dell'unità di installazione e verificati da esperti.Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.


Articoli correlati

XinlePiccolo ascensore mobile elettricoAnalisi comune delle prestazioni

XinlePiccolo ascensore mobile elettricoAnalisi comune delle prestazioni

La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere...

YuanpingPiattaforma di sollevamento fissa idraulica elettricaCome diventare un operatore qualificato

YuanpingPiattaforma di sollevamento fissa idraulica elettricaCome diventare un operatore qualificato

Naturalmente, la personalizzazione può essere fatta anche in base alle esigenze del cliente: se la c...

San FranciscoPiattaforma di sollevamento mobile completamente semoventeCome selezionare lo strumento e il programma corretti

San FranciscoPiattaforma di sollevamento mobile completamente semoventeCome selezionare lo strumento e il programma corretti

Durante il funzionamento di una piattaforma di sollevamento elettrica, le persone dovrebbero essere...

ConcepcioneSerie di trasformatoriLa performance rende le sue prospettive di mercato future molto attese

ConcepcioneSerie di trasformatoriLa performance rende le sue prospettive di mercato future molto attese

La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adat...

David.Funzione trasformatore di potenzaAnalisi delle applicazioni di categoria

David.Funzione trasformatore di potenzaAnalisi delle applicazioni di categoria

Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreQuando applichiamo il trasformatore a oli...

XinjiangProduttore di sollevatori a forbiciElevata efficienza industriale

XinjiangProduttore di sollevatori a forbiciElevata efficienza industriale

Dopo ore di funzionamento dell'ascensore, eseguire piccole riparazioni ai sistemi meccanici ed elet...

评论列表

938HP166090698
2023-09-22 10:55:46

La roba è davvero buona, ma ZhuangheCangzhou il prezzo è un po' più caro, ma vale comunque i soldi spesi Questa è la prima volta che vengo a comprare, grazie alla tua guida allo shopping.

161HP196399230
2023-09-22 11:21:53

Puoi farmi uno sconto la prossima volta che lo compro, ZhuangheCangzhou La qualità è buona e sarò all'altezza del capo

391HP142030639
2023-09-22 11:45:59

ZhuangheCangzhou La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!

466HP159575805
2023-09-22 12:34:15

Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di ZhuangheCangzhou, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.

122HP117294921
2023-09-22 11:09:07

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di ZhuangheCangzhou, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。