PietroburgoPompa per liquami sommersi ad albero lungoProcesso di fabbricazione e metodo di tempra e tempra

2022-12-07 02:32:51

   Viene immagazzinata una grande quantità di olio lubrificante.   La pompa può essere spesso selezionata in base ai requisiti specifici di sollevamento, flusso e erogazione di liquidi. L'intervallo di portata del liquido consegnato è - L / s, il campo di pressione è ,- MPa e il campo di velocità del motore diesel è - giri/min. Caratteristiche: pompa dell'acqua,PietroburgoPompa per pozzi profondi di irrigazione, alta automazione e prestazioniPietroburgo,   Controllare la corrente trifase con un amperometro sul pannello di controllo. Se l'alimentazione di fase risulta insufficiente, l'alimentazione della pompa sommergibile deve essere spenta immediatamente. Verificare se il connettore del cavo, il punto di connessione e il contatto dell'interruttore di alimentazione sono in cattivo contatto e se sono la linea principale. Verificare se il cablaggio del circuito è rotto o allentato, o se il fusibile è danneggiato o bruciato   Tasso.Surcina,   Quindi reinstallare l'attrezzatura sul motore e installare il tubo di gomma.Per quanto riguarda il funzionamento della pompa sommersa per liquami, lo stato delle sue parti di trabocco è molto importante per il funzionamento complessivo. Al fine di far sapere a tutti di più sull'apparecchiatura,PietroburgoPompa per liquami HH, impareremo come regolare lo spazio della girante della pompa in questo problema. Spero che ti aiuti.   Come pompa sommersa per liquami ampiamente utilizzata in molti campi, presenta i vantaggi di struttura semplice smontaggio e manutenzione convenienti e installazione e uso convenienti. Il cambiamento della struttura di tenuta della pompa evita il danno diretto al cuscinetto dopo che la guarnizione meccanica è danneggiata e anche la durata del cuscinetto è stata notevolmente cambiata.


PietroburgoPompa per liquami sommersi ad albero lungoProcesso di fabbricazione e metodo di tempra e tempra



   Pertanto, controllare la corrosione della pompa, rimuovere la ruggine e vernice. Se la pompa sommergibile non viene utilizzata per molto tempo, dovrebbe essere attentamente controllata e messa a secco.   La guarnizione di imballaggio, la guarnizione ausiliaria della girante e la guarnizione meccanica sono utilizzati principalmente. Tra questi, la guarnizione di imballaggio necessita di piccole perdite e non è adatta al trasporto di liquidi tossici, corrosivi e preziosi; La tenuta della girante ausiliaria si basa sulla pressione inversa dei dueServizio qualità,efers all'energia effettiva ottenuta dalla produzione liquida dalla pompa in unità di tempo - cioè la potenza effettiva della pompa: l'equazione è PE= ρ GQH (W)= γ QH (W)   Quando questo tipo di pompa viene utilizzato in tempi ordinari, la pompa e il motore funzionano in un insieme coassiale. Quando funziona,PietroburgoPompa per liquami sommersi ad albero lungo, l'albero motore guiderà la girante della pompa per ruotare e quindi in questo momento, la forza rotante può essere portata al mezzo, lo stato delle sue parti di trabocco è molto importante per il funzionamento complessivo. Al fine di far sapere a tutti di più sull'apparecchiatura, impareremo come regolare lo spazio della girante della pompa in questo problema. Spero che ti aiuti.manutenzione delle apparecchiature,   L'acqua ad alta pressione scorre nello spazio occupato dalla bolla originale ad una velocità molto elevata, formando una forza d'impatto. La superficie metallica della pompa è stata affaticata e danneggiata da questi impatti. La cavitazione è causata dalla rottura della bolla d'aria e dallo stampaggio del materiale a causa della differenza di temperatura e pressione dell'aria   ZGB e altre serie, con modelli completi. La maggior parte delle pompe verticali per liquami sono pompa in schiuma AF, pompa sommersa per liquami SP, pompa sommersa per liquami rivestita in gomma SPR, pompa sommersa per liquami ZJL e altre serie, con modelli completi, dal numero di giranti, il tipo di pompa dei liquami è diviso in pompa dei liquami monostadio   È inoltre necessario pulire il condotto di ventilazione per evitare blocchi.Pietroburgo   Requisiti di installazione differenti: la pompa verticale dei residui deve essere fissata, let Si parla delle famigliari pompe verticali per liquami. Qui ci riferiamo alle pompe per liquami sommerse ZJL e SP. In senso stretto mentre la pompa sommergibile dei residui non deve essere fissata. Può direttamente invadere nel liquido per il funzionamento.   Assicurati di scegliere una pompa più adatta all'uso.   Primo, la pompa sommergibile dei liquami è anche una pompa verticale dei liquami, perché il suo asse è fondamentalmente verticale quando funziona, ma può essere completamente immersa in acqua quando funziona, quindi è una buona scelta

Articoli correlati

YaoduElevatore per banner sceniciAnalisi dell'applicazione del microscopio per l'ispezione di qualità

YaoduElevatore per banner sceniciAnalisi dell'applicazione del microscopio per l'ispezione di qualità

Pulizia e pulizia delle scarpe guida auto ascensore. Come è noto, chiudere immediatamente la porta e...

LuchengAscensore per sedili domesticiNuova ecologia e green economy

LuchengAscensore per sedili domesticiNuova ecologia e green economy

Durante l'uso degli ascensori, alcuni utenti di ascensori cercano lavoratori temporanei o aziende no...

HeilongjiangFabbrica di ascensori in lega di alluminioIl rallentamento economico è un sano aggiustamento

HeilongjiangFabbrica di ascensori in lega di alluminioIl rallentamento economico è un sano aggiustamento

verranno effettuate piccole riparazioni agli impianti meccanici ed elettrici. Il produttore profess...

FengzhenVille duplex impilate con ascensori domesticiMetodi comuni di ispezione

FengzhenVille duplex impilate con ascensori domesticiMetodi comuni di ispezione

Manutenzione delle porte della hall dell'ascensore e delle porte dell'automobile. I malfunzionamenti...

ShanxiProduttore di flipper automaticiBuon effetto isolante

ShanxiProduttore di flipper automaticiBuon effetto isolante

Il pulsante di chiamata su ogni piano non funziona più e la chiamata viene interrotta.Durante l'uso...

torayPiattaforma di sollevamento idraulica dell'ascensoreIl principale trend di sviluppo

torayPiattaforma di sollevamento idraulica dell'ascensoreIl principale trend di sviluppo

le piattaforme di sollevamento elettriche sono più flessibili da usare e la loro inerzia di movimen...

评论列表

984HP143755493
2022-12-07 10:51:02

Grazie fedelmente, fammi comprare il sogno PietroburgoPompa per liquami sommersi ad albero lungo, grazie mille!

717HP127443542
2022-12-07 10:45:37

Caro, PietroburgoPompa per liquami sommersi ad albero lungo L'ho ricevuto, lo adoro molto, la lavorazione non ha nulla da dire, ahah, anche l'atteggiamento verso il servizio è super buono, un venditore molto premuroso, lo frequenterò in futuro.

570HP155642700
2022-12-07 11:22:36

Supportatevi a vicenda! Vedendoti PietroburgoPompa per liquami sommersi ad albero lungo, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。