TocoaCosa è trasformatore di tipo seccoRivelazione importante

2022-10-25 00:11:35

Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoCi sono anche molti problemi a cui prestare attenzione nelle misure preventive e nel processo di smorzamento del trasformatore a secco. Quali sono gli effetti e le funzioni principali del damping del trasformatore a secco e le misure preventive corrispondenti? Controlliamo e consultiamo in dettaglio il piccolo editore del trasformatore di tipo secco.Tocoa,Durante il funzionamento del trasformatore, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione e non deve esserci sporcizia.Cornella de Llobregat,Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminatoIl trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, prestare attenzione ai seguenti aspetti:


TocoaCosa è trasformatore di tipo seccoRivelazione importante



Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.In condizioni normali, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari, se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse, occorre stabilire se l'olio misto con il grado di ghiaccio può essere utilizzato in base alle esigenze della regione, e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.In linea generale,TocoaParametri di 1000 olio KVA trasformatore immerso, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.domanda,Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolio


TocoaCosa è trasformatore di tipo seccoRivelazione importante



La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.Rischio di qualità,Prima della chiusura dell’impatto senza carico,TocoaQuanto costa un trasformatore di scatola, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.Il motivo fondamentale di questo tipo di imprecisione è che quando il trasformatore “ Dalar trolley &quo; è considerato in funzione delle dimensioni del tasso di utilizzo della capacità, il trasformatore ad alta capacità deve essere sostituito dal trasformatore a piccola capacità con un alto tasso di utilizzo, e poi si considera la perdita di ferro e la perdita di rame è ignorata. Infatti, per un certo carico,TocoaCasella trasformatore 630kVA prezzo, la perdita di potenza attiva di piccola capacità supera quella di grande capacità La perdita di potenza attiva del trasformatore, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazioneTocoa,Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.Fabbrica di trasformatori elettriciGestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio

Articoli correlati

XiqingElevatore in lega di alluminio a doppia colonnaSistema industriale

XiqingElevatore in lega di alluminio a doppia colonnaSistema industriale

Le caratteristiche di classificazione degli ascensori in lega di alluminio includono vari tipi di as...

Ren QiuPrezzo del flipper idraulicoLa soluzione per dimenticare il pre-interrato durante la costruzione

Ren QiuPrezzo del flipper idraulicoLa soluzione per dimenticare il pre-interrato durante la costruzione

Durante il periodo di manutenzione designato, i componenti dell'ascensore in funzione vengono ispezi...

San FranciscoCamion con piattaforma di sollevamentoLo sviluppo diversificato del mercato migliora la competitività

San FranciscoCamion con piattaforma di sollevamentoLo sviluppo diversificato del mercato migliora la competitività

San FranciscoCamion con piattaforma di sollevamento di 25 metri,San Francisco,San FranciscoProduttor...

MississaugaPompa per liquami ZDIl personale tecnico del fabbricante è importante

MississaugaPompa per liquami ZDIl personale tecnico del fabbricante è importante

   Analisi dei problemi di installazione della pompa per liquami Per i cuscinetti lubrificati con ol...

ShaanxiPiccolo ascensore a braccio curvoQual è il vantaggio se completi il ​​lavoro in una volta sola?

ShaanxiPiccolo ascensore a braccio curvoQual è il vantaggio se completi il ​​lavoro in una volta sola?

Quando si utilizza una piattaforma di sollevamento elettrica, ci sono molti dettagli che devono esse...

HaCasa villa sightseeing ascensoreCome identificare le merci contraffatte

HaCasa villa sightseeing ascensoreCome identificare le merci contraffatte

Ci sono pulsanti di funzionamento dedicati per i vigili del fuoco in posizioni appropriate all'ingre...

评论列表

256HP158312377
2022-10-25 08:28:04

È degno di lode, davvero buono, TocoaCosa è trasformatore di tipo secco mi piace molto.

122HP117294921
2022-10-25 08:18:11

Buon venditore, grazie. Ai miei colleghi piace molto TocoaCosa è trasformatore di tipo secco. Vieni di nuovo la prossima volta!

632HP195506591
2022-10-25 08:27:56

TocoaCosa è trasformatore di tipo secco La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。