Mateos Ciudad LopezPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVACosti di produzione

2022-11-26 01:31:07

Suono in caso di guasto di faseNella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?Mateos Ciudad Lopez,Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioI trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.


Mateos Ciudad LopezPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVACosti di produzione



Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.Corsi di lavoro,Quanto costa il trasformatore di energiaI cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?


Mateos Ciudad LopezPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVACosti di produzione



Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.Sincero servizio,Mateos Ciudad Lopez630 olio di trasformatore immerso,Mateos Ciudad Lopez315 Olio KVA trasformatore immerso, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo,Mateos Ciudad LopezTrasformatore a tre fasi di distribuzione a secco, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.Il trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Mateos Ciudad Lopez,Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.Alcuni sono legati con nastro di plastica altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del rubinetto è installata nel cilindro isolante in resina fenolica, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.

Articoli correlati

MingshanPonte di imbarco idraulico mobileRapporto di ispezione di qualità

MingshanPonte di imbarco idraulico mobileRapporto di ispezione di qualità

Metodo acustico di vibrazione: Gli strumenti acustici di vibrazione rilevano le vibrazioni e il rumo...

XinminPiattaforma di sollevamento idraulica personalizzataÈ possibile eseguire lavori sotterranei?

XinminPiattaforma di sollevamento idraulica personalizzataÈ possibile eseguire lavori sotterranei?

Ogni scatola, scatola di distribuzione, ecc. è solitamente tenuta pulita e la polvere sulle apparecc...

North VancouverParametri della pompa sommersa WQFunzioni del servizio clienti della piattaforma

North VancouverParametri della pompa sommersa WQFunzioni del servizio clienti della piattaforma

   Inoltre, le corrette procedure operative devono essere rigorosamente seguite. Solo ilNorth Vancou...

YuhuaPiattaforma di sollevamento elettrica fissaCaratteristiche prestazionali del prodotto

YuhuaPiattaforma di sollevamento elettrica fissaCaratteristiche prestazionali del prodotto

Quando si utilizza una piattaforma di sollevamento elettrica, dovrebbe essere possibile seguire il m...

HejianPonte di imbarco mobile idraulicoCome risolvere il problema del componente principale

HejianPonte di imbarco mobile idraulicoCome risolvere il problema del componente principale

Durante lo scavo, in caso di ritrovamento di oggetti non identificabili o di situazioni imprevedibil...

DongzhouPiccolo ascensore domestico personalizzatoTecnologia di taglio

DongzhouPiccolo ascensore domestico personalizzatoTecnologia di taglio

C'è un telefono antincendio dedicato nell'ascensore antincendio auto.Ripristinare la funzione del pu...

评论列表

965HP113924865
2022-11-26 08:59:05

Ogni volta che ricevo la merce è molto piacevole, ma finché penso di valutarla la mia testa è grande. Fortunatamente, un amico universale ha consigliato la tua casa Mateos Ciudad LopezPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVA, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.

466HP159575805
2022-11-26 09:47:37

L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie Mateos Ciudad LopezPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVA Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!

35HP162657470
2022-11-26 09:34:52

Anche se Mateos Ciudad LopezPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVA non è ancora arrivato, non vedo l'ora, e l'inchiesta è ancora in corso.

984HP143755493
2022-11-26 10:13:07

La qualità è molto buona, davvero buona, Mateos Ciudad LopezPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVA uguale all'immagine, anche la confezione e la qualità sono molto buone,

256HP158312377
2022-11-26 09:33:07

La confezione Mateos Ciudad LopezPrezzo del trasformatore di tipo 200 KVA sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。