Yaoke.L'alimentazione del trasformatore èQuali tecnologie e materiali dovrebbero essere disponibili prima della costruzione

2023-01-17 12:35:34

Il trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica, che hanno portato in quattro gruppi di cavi: -. Tva quo; y, Y &e- rquo;;;.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, con conseguente in quattro gruppi di cavi: -; Tva va quo; y, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y, y, Ttipo di trasformazione è composto da due resistenze di filo, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra non sarà aggiornato La lettera N dopo la lettera inglese Y indica che la linea neutra ha il filo di terra di trasformatore. Il gruppo di cablaggio Yn, quando gli UAB e gli UAB si sovrappongono, la mano minuta punta a . &TW; &Udquo; nel nuovo gruppo di cablaggio, è indicato da &TG ldquo; &&quo.I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaYaoke.,Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Arabia Saudita,In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;


Yaoke.L



Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Prima di tutto, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa), indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.Qualità superiore,La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza,Yaoke.Trasformatore di griglia di stato, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita,Yaoke.Impianto di trasformazione a secco, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati,Yaoke.Manutenzione del trasformatore elettrico, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.


Yaoke.L



Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:servizio tecnico,Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore, vale a dire l'ETA; è l'efficienza del trasformatore; P è la potenza di ingresso e P è la potenza di uscita.Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Yaoke.,Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.

404 Not Found

404 Not Found


nginx

Articoli correlati

Contea di HaldimandTrasformatore di distribuzionePiccole fluttuazioni di prezzo

Contea di HaldimandTrasformatore di distribuzionePiccole fluttuazioni di prezzo

Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Quando si controlla il nucleo del gancio,...

CangzhouCamion con piattaforma di sollevamento in cantiereCrea cavi industriali di alta qualità

CangzhouCamion con piattaforma di sollevamento in cantiereCrea cavi industriali di alta qualità

CangzhouVeicolo a piattaforma elevatrice micro,CangzhouDingli piattaforma elevatrice,Cangzhou,Arima,...

TongliaoPiattaforma di sollevamento idraulica montata sul veicoloIl prezzo non può salire e scendere

TongliaoPiattaforma di sollevamento idraulica montata sul veicoloIl prezzo non può salire e scendere

TongliaoPiattaforma di sollevamento idraulica montata su cilindro,TongliaoPiattaforma di sollevament...

da un fiumeCamion con piattaforma di sollevamento per fruttetiQuali fattori influenzano le prestazioni del prodotto

da un fiumeCamion con piattaforma di sollevamento per fruttetiQuali fattori influenzano le prestazioni del prodotto

da un fiumeTelecomando per veicoli a piattaforma di sollevamento,da un fiume,Kpandu,Costo del labora...

BusterPiattaforma di sollevamento in lega di alluminio a doppio alberoRafforzare la protezione personale

BusterPiattaforma di sollevamento in lega di alluminio a doppio alberoRafforzare la protezione personale

sovraccarico e interruzione di corrente. L'ingresso e l'uscita del tavolo sono dotati di catene sos...

KetaiInstallazione di un piccolo ascensoreProcedure di ispezione in entrata

KetaiInstallazione di un piccolo ascensoreProcedure di ispezione in entrata

Qualsiasi programma o dato che deve essere utilizzato dalla CPU viene prima inserito nella memoria p...

评论列表

965HP113924865
2023-01-17 14:25:23

Ho appena pagato, quando arriverà Yaoke.L'alimentazione del trasformatore è, capo.

717HP127443542
2023-01-17 13:20:00

Abbastanza sicuro, ottieni quello per cui paghi, Yaoke.L'alimentazione del trasformatore è è super buono, la qualità è molto buona, grazie!

570HP155642700
2023-01-17 14:15:26

Mi piace molto, sono molto di supporto, la qualità è molto buona, esattamente come descritto in Yaoke.L'alimentazione del trasformatore è, sono molto soddisfatto, mi piace molto, supera completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto attento e severo, e i servizi della società di logistica L'atteggiamento è molto buono, la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto di un acquisto.

122HP117294921
2023-01-17 12:56:09

Compro online Yaoke.L'alimentazione del trasformatore è da così tanti anni, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Sono molto soddisfatto della qualità e della lavorazione del prodotto.

709HP180518493
2023-01-17 12:56:14

La prima volta che ho trovato quello che volevo Yaoke.L'alimentazione del trasformatore è, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.

发表评论    

◎欢迎参与讨论,请在这里发表您的看法、交流您的观点。